Originariamente Scritto da DestinoMax
Effetti collaterali ... degli integratori?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioScusate lo spam, ma questo è un periodo che se evito di autospammarmi allora è meglio che cambio mestiere
www.pharmapure.it
GRAZIE SERGIO..PUNTUALE E PRECISO COME SEMPREsigpic
Commenta
-
-
Ho forti dubbi che il tuo disturbo derivi dagli integratori... già il fatto che usi proteine miste a Nesquik la dice lunga... io ti consiglio già che ci sei di pucciare un cotechino negli omega 3...
Verifica di non ingerire troppi alimenti ricchi di grassi saturi e zuccheri elementari...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
anke a me il dermatologo mi ha detto di nn usare creatina e vitamine del gruppo b (mi ha detto di levare anke il multicentrum) perke alimentano i brufoliOriginariamente Scritto da SteelNon dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da juliansDa circa 4 settimane uso proteine (ultra whey + nesquik) e creatina (creapure + destrosio), entrambe della Pharmapure.
Ho notato la comparsa di brufoli sulla fronte e in misura minore sulla skiena.
A vostro avviso, è possibile che sia una conseguenza degli integratori?
Dato che nella confezione delle proteine non c'era nessun misurino, come ho già detto in un altro thread, prendo le proteine un po' a okkio, circa 2 cucchiai dopo l'allenamento. Può essere ke la dose è esagerata e mi appesantisce il fegato?
Non noto altri effetti negativi, oltre ai brufoli ho notato solo un notevole miglioramento delle mie performance fisiche e mentali in questo periodo.
Vorrei sapere se a voi è mai successa la stessa cosa e se ne sapete niente di certi effetti. Premetto che ho 24 anni e non ho mai avuto proplemi di acne giovanile. In ogni modo ho già prenotato una visita dal dermatologo: mi conviene dirgli ke uso questi integratori?
Grazie delle risposte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Esecutoreanke a me il dermatologo mi ha detto di nn usare creatina e vitamine del gruppo b (mi ha detto di levare anke il multicentrum) perke alimentano i brufoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMa come si fa a comprare le ultrawhey e metterci il nesquick dentro...
Certo che... spesso chi prende quelle Pro vuole LA Proteina perfetta e quindi va già bene come è
Commenta
-
Commenta