Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetti collaterali ... degli integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Effetti collaterali ... degli integratori?

    Da circa 4 settimane uso proteine (ultra whey + nesquik) e creatina (creapure + destrosio), entrambe della Pharmapure.
    Ho notato la comparsa di brufoli sulla fronte e in misura minore sulla skiena.
    A vostro avviso, è possibile che sia una conseguenza degli integratori?
    Dato che nella confezione delle proteine non c'era nessun misurino, come ho già detto in un altro thread, prendo le proteine un po' a okkio, circa 2 cucchiai dopo l'allenamento. Può essere ke la dose è esagerata e mi appesantisce il fegato?
    Non noto altri effetti negativi, oltre ai brufoli ho notato solo un notevole miglioramento delle mie performance fisiche e mentali in questo periodo.
    Vorrei sapere se a voi è mai successa la stessa cosa e se ne sapete niente di certi effetti. Premetto che ho 24 anni e non ho mai avuto proplemi di acne giovanile. In ogni modo ho già prenotato una visita dal dermatologo: mi conviene dirgli ke uso questi integratori?
    Grazie delle risposte!

    #2
    Due cucchiai dopo l'allenamento va benissimo, non è troppo.

    Le Whey che stai usando sono Wehy Isolate al 93% con l'1% di lattosio, il meglio che si può trovare in giro.
    La creatina è Creapure ed anche li non ci piove ed il destrosio è solo destrosio.
    Tutto è ok.

    Non saprei che dirti, a che sei intollerante? al dolcificante del nesquick ?
    Ad ogni modo mescolare le proteine neutre al nesquik (rigorosamente prima di metterle in acqua) è l'unico modo per renderle appetibili.



    Commenta


      #3
      mah..io di gente che si è riempita di brufoli dopo aver preso pro e crea ne conosco a bizzeffe..anzi capita quasi a tutti..solo che ora mi si dirà che non è vero, che la crea non fa niente ai reni ecc..e vabbè..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da julians
        Non noto altri effetti negativi, oltre ai brufoli ho notato solo un notevole miglioramento delle mie performance fisiche e mentali in questo periodo.
        Vorrei sapere se a voi è mai successa la stessa cosa e se ne sapete niente di certi effetti. Premetto che ho 24 anni e non ho mai avuto proplemi di acne giovanile. In ogni modo ho già prenotato una visita dal dermatologo: mi conviene dirgli ke uso questi integratori?
        Grazie delle risposte!
        Come vedi la risosta del tuo fisico è positiva, non so a che cosa sia dovuto e probabilmente nemmeno il medico lo saprà e ti dirà di sospendere visto che questa sembra la causa apparente, ovviamente diglielo ed ovviamente fai quello che ti dice.
        Per curiosità potresti anche chiedergli un esame per controllare la funzionalità epatica in modo di stabilire se influisce quello o meno.



        Commenta


          #5
          uso proteine e creatina in quantità assurde da 10 anni, non un brufolo o altro
          per cui come vedi si tratta di un problema soggettivo di cui è difficile stabilire la causa

          comunque, c'è gente che mangia schifezze immonde, poi quando c'è comparsa di brufoli, coliti o gonfiori addominali, fanno ricadere la colpa sul quel mezzomilligrammo di aminoacidi che si sono presi

          Commenta


            #6
            a me anche quando prendo le proteine mi vengono delle bollicine piccole nella schiena ma è giusto una cosa lieve.
            quando presi il neovis plus che mi prescrisse il medico mi sono veramente riempito nel petto schiena e nel collo.pe fortuna me lo prescrisse il medico
            Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

            Commenta


              #7
              ok ... grazie mille!

              Mi skoccerebbe tanto sospendere gli integratori x provare a mandare via i brufoli ... xké come ho già detto, sto bene x quanto riguarda tutto il resto: intanto stasera mi vado a buttare in sauna ... così forse mi asciugo un po' la pelle.

              p.s. per fortuna ke mia sorella compra il fondo tinta!

              Commenta


                #8
                Una volta feci pure io una visita dal dermatologo e mi disse che avrei potuto continuare a prendere le pro ma solo se nn vi era una vitamina B o A nn ricordo quale...
                Mi disse che quel tipo di vitamina alimenta l'acne

                Commenta


                  #9
                  penso ke x quello non c'è problema ... dato ke le mie sono le proteine + pure in circolazione ...
                  in ogni modo mi stampo i certificati di garanzia, così mi saprà dire qualkosa d+!
                  Last edited by julians; 24-02-2006, 18:37:06.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da julians
                    penso ke x quello non c'è problema ... dato ke le mie sono le proteine + pure in circolazione ...
                    in ogni modo mi stampo i certificati di garanzia, così mi saprà dire qualkosa d+!
                    Esattamente, stampa e mostra
                    No aspartame, no lattosio, niente altro aggiunto



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da julians
                      penso ke x quello non c'è problema ... dato ke le mie sono le proteine + pure in circolazione ...
                      in ogni modo mi stampo i certificati di garanzia, così mi saprà dire qualkosa d+!
                      Pharmapure: dove posso trovarle qst proteine??? C sono in internet? costo per 1kg??? grazie...ciao
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Esattamente, stampa e mostra
                        No aspartame, no lattosio, niente altro aggiunto

                        straquoto!!!


                        x Sergio: mi stanno dando delle grandi soddisfazioni anche a me
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAYBAN
                          Pharmapure: dove posso trovarle qst proteine??? C sono in internet? costo per 1kg??? grazie...ciao
                          Scusate lo spam, ma questo è un periodo che se evito di autospammarmi allora è meglio che cambio mestiere

                          www.pharmapure.it



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DestinoMax
                            straquoto!!!


                            x Sergio: mi stanno dando delle grandi soddisfazioni anche a me
                            Ho novità, prezzi, proteine, terzista... si muove qualche cosa...



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Ho novità, prezzi, proteine, terzista... si muove qualche cosa...
                              ..facciamo du ciane, al solito posto quando puoi.
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎