Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione creatina e glutamina??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione creatina e glutamina??

    Ciao a tutti!!! Volevo sapere il miglior metodo per l'assunzione di questi prodotti per favore ;
    Io attualmente prendo 5gr di creatina(1gr è ribosio)con un goccio d'acqua e insieme a un panino con bresaola un po' prima di allenarmi, e 5gr di glutamina prima di dormire mischiata a un po' di latte dopo 150gr di fiocchi di latte. Peso 69/70 kg. Mi date qualche consiglio? leggo che molti la crea ne prendono tre prima e tre dopo è meglio?

    #2
    se è per massa la crea è meglio post w.o. ...
    la gluta è ok ... certo andrebbe presa a stomaco vuoto.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      se è per massa la crea è meglio post w.o. ...
      la gluta è ok ... certo andrebbe presa a stomaco vuoto.
      Grazie drugo84! se gluta la prendo un'oretta prima dei fiocchi va bene quindi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mribix
        Grazie drugo84! se gluta la prendo un'oretta prima dei fiocchi va bene quindi?
        ok
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          premetto che la glutamina è la prima volta che a prendo.....

          la gluta che ho io come la crea sta solo in sospensione anche se molto più fine e poi ho riscontrato nelle ultime due settimane un'insonnia fastidiosisssima dove incolpo la gluta. quindi vorrei sapere quando potrei assumerla per togliermi questo problema...la crea la prendo nel postw in un po' di succo alla pera dopo un panino con 80gr di bresaola e una banana. un'altro dubbio:la crea che ho ha 3gr di crea e 1gr di ribosio quest'ultimo è per assimilarla meglio o che cosa?
          quindi va bene dopo il panino o sarebbe meglio prenderla in un'altro momento?
          un ringrazio a chi mi ha risposto precedentmente e a chi lo farà

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mribix
            premetto che la glutamina è la prima volta che a prendo.....

            la gluta che ho io come la crea sta solo in sospensione anche se molto più fine e poi ho riscontrato nelle ultime due settimane un'insonnia fastidiosisssima dove incolpo la gluta. quindi vorrei sapere quando potrei assumerla per togliermi questo problema...la crea la prendo nel postw in un po' di succo alla pera dopo un panino con 80gr di bresaola e una banana. un'altro dubbio:la crea che ho ha 3gr di crea e 1gr di ribosio quest'ultimo è per assimilarla meglio o che cosa?
            quindi va bene dopo il panino o sarebbe meglio prenderla in un'altro momento?
            un ringrazio a chi mi ha risposto precedentmente e a chi lo farà
            il ribosio è uno zucchero (nell'acido desossi/ribo nucleico) ... appunto per veicolarla ...

            la gluta facilita il sonno, va presa a stomaco vuoto.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              forse sono i fiocchi di latte che ti disturbano il sonno

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎