Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggio Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosaggio Integratori

    Un istruttore della mia palestra mi ha conisgliato (x iniziare) di prendere:

    4 Capsule di BCAA Gensan - 30min prima dell'allenamento;
    3 Capsule di BCAA Gensan - Subito dopo l'allenamento;
    30gr di Proteine Gensan in polvere da sciogliere in 300ml d'acqua - Prima di andare a dormire.

    Come inizio visto che voglio mettere un pò di massa muscolare possono andare bene questi dosaggi? Cosa ne pensate dei prodotti di questa ditta?

    Nei giorni di riposo invece come andrebbero distribuiti?



    Grassie!
    Last edited by pizzo!; 23-02-2006, 17:54:11.
    respect.

    #2
    Tutto ok.



    Commenta


      #3
      Ah, dimenticavo, spegni gli abbaglianti in città



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Ah, dimenticavo, spegni gli abbaglianti in città
        Non sono abbaglianti!

        Ma nei giorni di riposo come li devo distribuire gli integratori?
        respect.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pizzo!
          Un istruttore della mia palestra mi ha conisgliato (x iniziare) di prendere:

          4 Capsule di BCAA Gensan - 30min prima dell'allenamento;
          3 Capsule di BCAA Gensan - Subito dopo l'allenamento;
          30gr di Proteine Gensan in polvere da sciogliere in 300ml d'acqua - Prima di andare a dormire.

          Come inizio visto che voglio mettere un pò di massa muscolare possono andare bene questi dosaggi? Cosa ne pensate dei prodotti di questa ditta?

          Nei giorni di riposo invece come andrebbero distribuiti?



          Grassie!

          ...i dosaggi sono ok

          P.S. Si vede che il tuo istruttore..vende Gensan eh?
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #6
            io nei primi mesi di massa ho usato solo gli amminoacidi e mi sono trovato bene dopo 6 mesi ho inserito le pro 10 a colazione 20 prenanna e l'ottavo mese ho provato la creatina 3g al giorno sia allenamento ke non per un mese e ti assicuro che vidi la differenza quando nn prendi nulla e quando cominci ad integrare qulkosina, gli amminoacidi prendili solo nei giorni di allenamento
            e dopo 6-8 settimane fanne almeno una di stakko per alleggerire i reni
            ps. nn sono spesso ,questi sono consigli da uno ke fa palestra da un anno e mezzo
            Originariamente Scritto da Steel
            Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Esecutore
              io nei primi mesi di massa ho usato solo gli amminoacidi e mi sono trovato bene dopo 6 mesi ho inserito le pro 10 a colazione 20 prenanna e l'ottavo mese ho provato la creatina 3g al giorno sia allenamento ke non per un mese e ti assicuro che vidi la differenza quando nn prendi nulla e quando cominci ad integrare qulkosina, gli amminoacidi prendili solo nei giorni di allenamento
              e dopo 6-8 settimane fanne almeno una di stakko per alleggerire i reni
              ps. nn sono spesso ,questi sono consigli da uno ke fa palestra da un anno e mezzo
              Capito! Ma quando non mi alleno prendo solo i 30gr di proteine o ne devo prendere di più? La sospensione x quando deve durare?

              Grassie!
              respect.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pizzo!
                Capito! Ma quando non mi alleno prendo solo i 30gr di proteine o ne devo prendere di più? La sospensione x quando deve durare?

                Grassie!
                ----------------------------------------------------------------------------
                Quando non ti alleni non prendere gli amminoacidi ramificati. per la pausa di una settimana aspetta pure più di 6sett, non affatichi granchè i reni. direi 1sett ogni 3mesi di stop e riducendoli invecè alla metà della dose nella settimana di scarico.

                Per il resto tutto uguale : proteine pre-nanna ok...quelle lente però!! no sieroproteine!!!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAYBAN
                  ----------------------------------------------------------------------------
                  Quando non ti alleni non prendere gli amminoacidi ramificati. per la pausa di una settimana aspetta pure più di 6sett, non affatichi granchè i reni. direi 1sett ogni 3mesi di stop e riducendoli invecè alla metà della dose nella settimana di scarico.

                  Per il resto tutto uguale : proteine pre-nanna ok...quelle lente però!! no sieroproteine!!!
                  Ok grazie! Le proteine totali del latte isolate ultrafiltrate vanno bene? (Amino Pro 90 è costituito da caseina lattica ad alto valore biologico (80%) e lattoalbumine ultrafiltrate a scambio ionico (Whey Protein 20%), arricchite con vitamine e minerali)
                  Altra domanda... cosa cambia se i 30gr di proteine le prendo con 250ml o 300-350ml di acqua?
                  Last edited by pizzo!; 25-02-2006, 15:59:33.
                  respect.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎