Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voltaren

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voltaren

    Ho visto la pubblicità in tv e dicono che migliora il recupero muscolare.
    Qualcuno di voi lo ha mai provato ?

    #2
    Solo ed esclusivamente per infortuni, non certo per un recupero muscolare più veloce.
    Soprattutto le siringhe non sono l'ideale per chi vuole fare una buona vecchiaia.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Si , è un antinfiammatorio , non credo che centri molto con il recupero.

      Commenta


        #4
        Avete sentito il caso di quei giocatori colpiti da un morbo (ora non ricordo il nome): bene uno di loro, ormai paralizzato completamente(dialoga tramite computer o telefonino!) un tale Signorini, ha dichiarato che ogni qualvolta aveva dolori muscolari, ecc ecc, usava questo VOLTAREN:
        certo con ciò non voglio dire che sia questo farmaco la causa del morbo che ha colpito un altra dozzina di calciatori, (anzi chi lo sa??), ma stateci alla larga dagli antinfiammatori....è meglio
        CIAO

        Commenta


          #5
          Grazie ragazzi !
          Io dalla pubblicità avevo capito che si trattava di una crema che accelerava il recupero muscolare.

          per fortuna che ci siete voi.

          grazie

          Commenta


            #6
            Originally posted by lo zar:
            Avete sentito il caso di quei giocatori colpiti da un morbo (ora non ricordo il nome): bene uno di loro, ormai paralizzato completamente(dialoga tramite computer o telefonino!) un tale Signorini, ha dichiarato che ogni qualvolta aveva dolori muscolari, ecc ecc, usava questo VOLTAREN:
            certo con ciò non voglio dire che sia questo farmaco la causa del morbo che ha colpito un altra dozzina di calciatori, (anzi chi lo sa??), ma stateci alla larga dagli antinfiammatori....è meglio
            CIAO
            Un tale Signorini....., forse è meglio il Sig. Signorini, grande libero di Parma Roma e Genoa, dove rimane tutt'ora un idolo.
            Saluti, MadBebe.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              Guardate che il Voltaren on é mica una cosa cosí potenente. Per infortuni é ottimo, ma da come lo ha descrito LO ZAR sembra che se lo usi ti fa male(é leggerissimo),per infortni vai tranquillo.

              Commenta


                #8
                Infatti come ho detto "ogni qualvolta che aveva dolori muscolari ecc ecc": conta che per un giocatore di calcio un infortunio(anche il + banale,la semplice botta) è come il pane, quindi (parole sue) lo usava praticamente sempre; certo usato di rado non crea il minimo problema, ma ripeto occhio però....

                Commenta


                  #9
                  io mi chiedo se in parte il problema del morbo di Gehrig che si riscontra con una percentuale cosi alta tra i calciatori non possa riscontrarsi anche nei BBers.
                  bha
                  (mettiamo le corna,sono solo dubbi assolutamente infondati)

                  ------------------
                  BOIA CHI MOLLA!
                  W la **** e che dio la benedica

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Sevvip:
                    Guardate che il Voltaren on é mica una cosa cosí potenente. Per infortuni é ottimo, ma da come lo ha descrito LO ZAR sembra che se lo usi ti fa male(é leggerissimo),per infortni vai tranquillo.
                    Un conto è usarlo da pensionao, due/tre volte l'anno ed un altra 5/6 volte al mese per 15 anni di carriera...

                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by phoenix:
                      Un conto è usarlo da pensionao, due/tre volte l'anno ed un altra 5/6 volte al mese per 15 anni di carriera...

                      Oltretutto non è poi così leggero.
                      Ma poi era quello che ha creato i problemi ?
                      Alla faccia dei farmaci sicuri !!!!

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #12
                        Il voltaren crema è un prodotto abbastanza blando se confrontato con quello iniettabile. Il primo è utile in tutti quei casi di trauma non troppo gravi (distorsioni,contusioni...) il secondo è una vera e propria bomba antidolorifica che si somministra per strappi,stiramenti...
                        La crema è quasi esente da effetti collaterali negativi(se presa come indicato).
                        La versione iniettabile ha molti effetti collaterali. Tuttavia il principio attivo è lo stesso ed è il DICLOFENAC.

                        X IL RECUPERO. Ho letto da qualche parte che cercare di migliorare il recupero con antidolorifici o antinfiammatori, non è per niente utile, perchè si ostacola il naturale processo di rigenerazione dei tessuti(con conseguente supercompensazione) del corpo umano.
                        Pertanto prendere aspirine/aulin il giorno dopo l'allenamento non serve per crescere,anzi...
                        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                        La fortuna sorride agli audaci

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Lawrence:
                          Il voltaren crema è un prodotto abbastanza blando se confrontato con quello iniettabile....
                          E' chiaro che io mi riferivo alle siringhe e non certo la pomata gel che come tutte le creme per questo scopo sono inutili o quasi.
                          E' molto difficile che la crema abbia effetti anche per i lnon ottimo assorbimento dei tessuti, cosa che invece avviene quando nella riabilitazione si esegue la ionoforesi con uno strato di pomata sulla pelle.

                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta


                            #14
                            Phenix non ne so molto io, però ti dico che l'assorbimento della pomata è efficace (tenendo ovviamente in considerzione la quantità minima di principio)
                            Per quanto riguarda la ionoforesi, sono stato da un fisioterapista del PISA CALCIO (quindi abbstanza cazzuto) x un trauma al tendine rotuleo e mi ha detto che nella ionoforesi è poco influente il fatto di associarvi una crema come il voltaren ai fini del recupero dal trauma. Ad ogni modo questa è una convinzione del fisiot. e io non ne so un ***** a proposito.
                            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                            La fortuna sorride agli audaci

                            Commenta


                              #15
                              Anch'io non sono un fisiatra, quindi meglio troncare il dibattito qui, però riguardo al caso Signorini, ci sono solo indizi che portano a supposizioni di questo tipo, è tutto da dimostrare, tra l'altro (fonte Gazzetta) sembra ci siano anche relazioni con forti traumi del passato(lo stesso Signorini si è fratturato il naso più volte), quindi nessuno per il omento può dare una verità assoluta.
                              Is a calorie a calorie?
                              ---------------------------
                              Nulla dies sine linea
                              ---------------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎