Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Creatina

    Ho iniziato 1 mese fa un carico di creatina prolabs (creatine pure).
    Il carico è durato 6 giorni nei quali scaldavo mezzo litro d'acqua e ci scioglievo dentro completamente 6 gr di crea 4 volte al giorno (1 tarda mattina, 1 pre wo, 1 post wo e 1 dopo cena).
    Finiti i 6 giorni di carico ho iniziato il mantenimento con 3 gr pre wo e 3 gr post wo sciolti in succo di pera.
    Domenica ho finito la creatina e solo oggi son riuscito a riprocurarmi la crea della muscletech.
    La mia domanda è: devo rifare i 5/6 giorni di carico da 25 gr al giorno o ricomincio coi 6 grammi al giorno (3 pre wo e 3 post wo)?
    avete consigli da darmi per una migliore assunzione o eventuali critiche?
    Originariamente Scritto da Max_79
    Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

    #2
    Originariamente Scritto da dadoca
    Ho iniziato 1 mese fa un carico di creatina prolabs (creatine pure).
    Il carico è durato 6 giorni nei quali scaldavo mezzo litro d'acqua e ci scioglievo dentro completamente 6 gr di crea 4 volte al giorno (1 tarda mattina, 1 pre wo, 1 post wo e 1 dopo cena).
    Finiti i 6 giorni di carico ho iniziato il mantenimento con 3 gr pre wo e 3 gr post wo sciolti in succo di pera.
    Domenica ho finito la creatina e solo oggi son riuscito a riprocurarmi la crea della muscletech.
    La mia domanda è: devo rifare i 5/6 giorni di carico da 25 gr al giorno o ricomincio coi 6 grammi al giorno (3 pre wo e 3 post wo)?
    avete consigli da darmi per una migliore assunzione o eventuali critiche?
    io ti consiglierei di nn scaldare l'acqua.

    Le teorie sono tante, se ti trovi bene col carico ricomincia ma aspetta almeno un 3 settimane prima di riprenderla.

    Se invece vuoi cambiare puoi fare 5g al mattino e 5g nel postWO


    Commenta


      #3
      se non scaldo l'acqua mi ci vogliono 150ml di acqua ogni grammo di crea senza contare che ci mette il doppio a sciogliersi. Lo faccio per garantire un totale scioglimento della crea in modo che sia più facile assorbirla visto che se non è completamente diluita non viene assorbita totalmente ed è alquanto inutile.
      non voglio cambiare il 3+3 volevo sapere se per quei 3/4 giorni di scarico forzato completo di crea mi conviene rifare il carico di 5 giorni oppure se lascio perdere il carico e continuo coi 6 gr al giorno.
      Originariamente Scritto da Max_79
      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dadoca
        se non scaldo l'acqua mi ci vogliono 150ml di acqua ogni grammo di crea senza contare che ci mette il doppio a sciogliersi. Lo faccio per garantire un totale scioglimento della crea in modo che sia più facile assorbirla visto che se non è completamente diluita non viene assorbita totalmente ed è alquanto inutile.
        non voglio cambiare il 3+3 volevo sapere se per quei 3/4 giorni di scarico forzato completo di crea mi conviene rifare il carico di 5 giorni oppure se lascio perdere il carico e continuo coi 6 gr al giorno.

        Se nn sbaglio la creatina nn si scioglie in acqua almeno che nn sia zucchero

        X avere conferme chiedi a drugo
        Pillola rossa o pillola blu ????

        La risposta è dentro te.

        Commenta


          #5
          ma non diciamo cazzate
          Originariamente Scritto da Max_79
          Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dadoca
            ma non diciamo cazzate

            ...è un dato oggettivo. La crea... nn è solubile in h2o si deposita sempre un po' sul fondo..casomai se è finissima..rimane per più tempo in sospensione.

            P.S. Usa Creapure
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              Carico???Si usa ancora???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DestinoMax
                ...è un dato oggettivo. La crea... nn è solubile in h2o si deposita sempre un po' sul fondo..casomai se è finissima..rimane per più tempo in sospensione.

                P.S. Usa Creapure

                allora nn sono l'unico che spara cazzate nn è vero dadoca ????
                Pillola rossa o pillola blu ????

                La risposta è dentro te.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CHEF
                  Carico???Si usa ancora???
                  in che senso?

                  Cmq la crea ha poca solubilità nell'acqua ma non è vero che non si scioglie.. Nell'acqua calda si scioglie senza finire sul fondo, provare per credere.. Nell'acqua fredda invece se ne scioglie una parte e molta rimane sul fondo.
                  La creatina sciolta in acqua passa dallo stomaco al duodeno mentre quella non sciolta finisce nell'intestino.
                  Ma tanto il problema non si pone perchè la scioglievo solo nel periodo dei 25 gr al giorno mentre quando sono sui 6 (3gr pre e 3gr post wo) la butto giù con succo di pera che essendo sostanza ad alto indice glicemico aiuta a trasportarla ai muscoli.
                  fattostà che non avete risposto alla mia domanda
                  Last edited by dadoca; 24-02-2006, 00:20:27.
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                  Commenta


                    #10
                    il carico va fatto!per una serie di motivi logici.

                    la creatina si scioglie in acqua,e ovvimente quella disciolta viene assorbita,qualla che si deposita sul fondo non viene assorbita.
                    ci sono pure studi scentifici a riguardo.

                    ci voglio 500ml per 5g di crea.l'acqua calda(non bollente)favorisce lo scioglimento

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dadoca
                      in che senso?

                      Cmq la crea ha poca solubilità nell'acqua ma non è vero che non si scioglie.. Nell'acqua calda si scioglie senza finire sul fondo, provare per credere.. Nell'acqua fredda invece se ne scioglie una parte e molta rimane sul fondo.
                      La creatina sciolta in acqua passa dallo stomaco al duodeno mentre quella non sciolta finisce nell'intestino.
                      Ma tanto il problema non si pone perchè la scioglievo solo nel periodo dei 25 gr al giorno mentre quando sono sui 6 (3gr pre e 3gr post wo) la butto giù con succo di pera che essendo sostanza ad alto indice glicemico aiuta a trasportarla ai muscoli.
                      fattostà che non avete risposto alla mia domanda
                      passi per il rilascio di insulina,ma se proprio vogliamo stare li a vedere prendi il destrosio........o il vitargo.....

                      e poi perche il succo di pera???e non quello di uva?

                      Commenta


                        #12
                        perchè mi piace di più
                        poi proverò quello all'uva.
                        tanto non ho problemi visto che assorbo bene tutto dal momento che non ho problemi di stomaco di alcun genere
                        Originariamente Scritto da Max_79
                        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎