Vorrei sollevare quetsa questione insospettito dai prezzi che alcuni venditori espongono,specialmente per prodotti americani notoriamente costosi e ,sopratutto senza minimo d'acquisto.Secondo voi girano sul mercato prodotti "contaminati"?
Rischio integratori fake:esiste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacerVorrei sollevare quetsa questione insospettito dai prezzi che alcuni venditori espongono,specialmente per prodotti americani notoriamente costosi e ,sopratutto senza minimo d'acquisto.Secondo voi girano sul mercato prodotti "contaminati"?
Cmq, credo che le grandi aziende lo sappiano bene e infatti son corse ai ripari. Le nuove confezioni hanno quella pellicola avvolgente su tutto il barattolo e non più la semplice etichetta.TEAM Scheggi - 100% Natural
-
-
eh appunto il mio dubbio era proprio quello..
il dubbio mi è sorto da una confezione di pump tech che un mio amico ha detto di aver acquistato ad un prezzo molto basso;il mio dubbio è questo:questo prodotto è in capsule o compresse?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerVorrei sollevare quetsa questione insospettito dai prezzi che alcuni venditori espongono,specialmente per prodotti americani notoriamente costosi e ,sopratutto senza minimo d'acquisto.Secondo voi girano sul mercato prodotti "contaminati"?
Piuttosto, beccate questa cosa qui... leggete, leggete, quando si trova roba americana a poco in giro
U.S. v. Theodore Sosangelis and Thomas Knox, Nos. CR301-238, CR301-289 (D. Conn.). From January through July 2000, Knox and Sosangelis conspired to distribute counterfeit dietary supplements. Through their company, East Coast Ingredients ("ECI"), they produced an inexpensive version of legal supplements manufactured by Muscletech. After placing fake Muscletech labels on their products, Knox and Sosangelis sold them to customers who believed that they were purchasing legitimate Muscletech dietary supplements. In October 2001, Sosangelis pled guilty to one felony count of trafficking counterfeit goods in interstate commerce. He received a sentence of 3 years probation and was order to pay restitution of almost $77,000. In February of this year, Knox also pled guilty to a felony count of trafficking counterfeit goods. He is scheduled to be sentenced later this month.
Muscletech contraffatta, i signori si sono beccati una multa di $77.000
Dal sito dell'FDA americana http://www.fda.gov/oc/nutritioninitiative/report.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMuscletech contraffata :
Piuttosto, beccate questa cosa qui... leggete, leggete, quando si trova roba americana a poco in giro
U.S. v. Theodore Sosangelis and Thomas Knox, Nos. CR301-238, CR301-289 (D. Conn.). From January through July 2000, Knox and Sosangelis conspired to distribute counterfeit dietary supplements. Through their company, East Coast Ingredients ("ECI"), they produced an inexpensive version of legal supplements manufactured by Muscletech. After placing fake Muscletech labels on their products, Knox and Sosangelis sold them to customers who believed that they were purchasing legitimate Muscletech dietary supplements. In October 2001, Sosangelis pled guilty to one felony count of trafficking counterfeit goods in interstate commerce. He received a sentence of 3 years probation and was order to pay restitution of almost $77,000. In February of this year, Knox also pled guilty to a felony count of trafficking counterfeit goods. He is scheduled to be sentenced later this month.
Dal sito dell'FDA americana http://www.fda.gov/oc/nutritioninitiative/report.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeNon riesco a capire come fa ad andare avanti la muscletech....ne combinano una dietro l'altra...
Questi comunque erano dei millantatori che hanno tentato di "spacciare" Muscletech falsa, la Muscletech vera e propria non ha responsabilità in questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMuscletech contraffata :
Dal sito dell'FDA americana http://www.fda.gov/oc/nutritioninitiative/report.htmlNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Basta gurdare bene le etichette
Se vi voglion vendere le Plo Action o le Phalmapule, ci sono serie probabilità che siano fatte in Cinasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPerchè io ho sempre acquistato la merce dagli importatori ufficiali anche se la pago due lire in più ?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioI fake Bebbo sono purtroppo fatti con il nome scritto per bene, si distinguono solo in base a piccoli dettagli.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta