Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
analisi proteine Scitec Dymatize e Flex
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLe ON al minimo stanno sul 72-73%, le hano analizzate cani e porci, è comunque un ottimo valore.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioio mi sono letto tutto il tread,ed in molti hanno richiesto le analisi di on e muscletech.riguardo la percentuale,72% o 75% poco cambia,sempre meglio di molte altre marche che raggiungono a malapena il 60%http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioma che diamine non c'è una marca seria che garantisca percentuali più elevate tipo90,95% e che dia un buon prodotto e sicurezza...io avevo trovato le flex ma me stavano ad inculà...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioma che diamine non c'è una marca seria che garantisca percentuali più elevate tipo90,95% e che dia un buon prodotto e sicurezza...io avevo trovato le flex ma me stavano ad inculà...
ma nn vuol dire che una pro al 75-80%nn vada bene,una concentrata è così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosyntrax.
ma nn vuol dire che una pro al 75-80%nn vada bene,una concentrata è così.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh per quelle percentuali devi orientarti su proteine isolate...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioallora perche le nitrotech dichiarano solo il 70%? in un misurino da 28,5gr c'e' scritto che ce ne stanno 20grhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioallora perche le nitrotech dichiarano solo il 70%? in un misurino da 28,5gr c'e' scritto che ce ne stanno 20gr
Proteine concentrate neutre (no additivi, no aroma, no extra) stanno all'80%
Proteine isolate neutre al 90%
Ovviamente fermo restando la tipologia di lavorazione della proteina, puoi anche trovare isolate al 70% o meno, poichè in molti scelgono di usare le isolate per aggiungerci grammi di altre sostanze senza sacrificare troppe proteine.
Che ci aggiungono: Glutammina? Citrullina? Tribulus? Erbette varie?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Non scordiamo che le ditte americane quando dichiarano i valori lo fanno già al netto dell'umidità, quindi sul secco, ovvio che venga un valore più basso. Difficilmente troverai una ditta americana dichiarare più dell'80-85%.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ho capito la domanda?hai le analisi delle nitrotech?
Commenta
-
Commenta