ke abbiano i tanti carbo nn descritti...
analisi proteine Scitec Dymatize e Flex
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiosi l'avevo già trovato.
A questo punto mi viene il dubbio anche sulle optimum e su molti altri marchi.
le on sono ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiole on sono ok
Commenta
-
-
perché hanno un sapore troppo poco dolce per avere tanti carbo, le altre le senti che sono proprio zuccherose... ovvio poi bisognerebbe analizzarle per essere sicuri al 100%, ma visto anche il premio che vincono ogni anno come miglior integratore mi fido parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperché hanno un sapore troppo poco dolce per avere tanti carbo, le altre le senti che sono proprio zuccherose... ovvio poi bisognerebbe analizzarle per essere sicuri al 100%, ma visto anche il premio che vincono ogni anno come miglior integratore mi fido parecchioBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiole indicazioni delle cyto sono chiare come le altre,sono peptidi pre-digeriti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiole indicazioni delle cyto sono chiare come le altre,sono peptidi pre-digeriti.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta