Originariamente Scritto da Drugo84
analisi proteine Scitec Dymatize e Flex
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
optimum nutrition
produttore USA
importatore europeo Belgio
importatore Italiano Nutrilife Zola Pedrosa (BO)
nel 2005 la optimum nutrition ha vinto in usa il " supplement hawards" con il prodotto
"100% wey" considerato il miglior blend proteico.
Commenta
-
-
dunque, avevo visto a suo tempo il thread (era stato linkato su bodynet) ed ora vorrei chiedere a drugo: quanto costa far analizzare un campione di proteine, per sapere almeno le quantità dei macronutrienti?
PS pazzesche le elite whey, da molti accreditate fra le migliori sieropro sul mercato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptoptimum nutrition
produttore USA
importatore europeo Belgio
importatore Italiano Nutrilife Zola Pedrosa (BO)
nel 2005 la optimum nutrition ha vinto in usa il " supplement hawards" con il prodotto
"100% wey" considerato il miglior blend proteico.
quindi qualita' buona e ottimo prezzo
il fatto e' che in USA le optimum,le dimatyze,le muscletech,le cytosport penso proprio che siano prodotte tutte nello stesso posto
penso che tutte queste pro americane se analizzate facciano una brutta fine
esempi?
le vpx zero carb..
81 gr pro
0 carbo
o grassi
cosi' dichiarato...
insomma allora i 19 gr che restano cosa sono aria?
lessi che qualcuno aveva fatto analizzare le ast vp2 e che le analisi erano veritiere
quindi direi che il top sono queste a prezzo cmq notevole
Commenta
-
-
sarebbe da far analizzare marchi blasonati come le nitrotech della muscletech e le whey gold standard della ON dato che quest'ultime hanno vinto anche il premio come miglior integratore dell'anno e miglior proteina dell'anno..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesare77tieni presente che quel premio in usa lo hanno vinto specialmente perche' sono pro dal costo ottimo
quindi qualita' buona e ottimo prezzo
il fatto e' che in USA le optimum,le dimatyze,le muscletech,le cytosport penso proprio che siano prodotte tutte nello stesso posto
penso che tutte queste pro americane se analizzate facciano una brutta fine
esempi?
le vpx zero carb..
81 gr pro
0 carbo
o grassi
cosi' dichiarato...
insomma allora i 19 gr che restano cosa sono aria?
lessi che qualcuno aveva fatto analizzare le ast vp2 e che le analisi erano veritiere
quindi direi che il top sono queste a prezzo cmq notevole
cmq il restante è sempr escoria & co. , nn c'è nessuna pro i cui valori sommati diano 100 (ma nemmeno gli alimentari) ... cmq quei valori a 0 sono irreali
p.s. anche in Europa sono pochi i reali produttori di pro, l amaggior parte dalla nutrico () che fa anche molti altri integratori di qualità (e non, hanno una gamma per tipologia).
Commenta
-
Commenta