si ma questo ragionamento regge fino ad un certo punto...il ragazzetto deve scegliere...se intenzionato a fare bb seriamente e quindi prenderselo con tutti gli annessi e connessi oppure sballarsi in disco. Ovvio che di conseguenza, nel primo caso, dovrà quanto meno ridurre i giorni in disco. Daltronde, parliamoci chiaro, gli integratori sono pur sempre qualcosa che uno ingoia e per tanto dovrebbero sempre essere scelti in base alla qualità e non all'economia...piuttosto non si comprano e s va avanti lo stesso.
analisi proteine Scitec Dymatize e Flex
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARho capito...ma anche se ha detto una cagata sopraffina, ti ha risposto esattamente come obbligano a parlare un ragazzetto appassionato e con pochi soldi in tasca.
Traduzione: se la Muscletech mi fa un prodotto che esce dalla fabbrica ricaricato sul prezzo di costo..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisherdecidiamo dapprima che tipo di analisi fare , poi facciamo fare dei preventivi e alla fine facciamo una mega colletta su carta paypal !cmq credo che qui siamo ot, apro un trd nuovo.
PS: mitico Roccoooooooooooooooooooo!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBhè, non esiste solo la merda o la marca più costosa del mondo, ci sono anche varie vie di mezzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionMuscleCredo che Destino si riferisse al numero di fax che comincia per 02...... mentre quello che si intravede sulla dx è il numero di fax di un Vitamin Store di una città del centro Italia!
P.S. Così riferisce il sito www.info412.it mentre non lascia vedere a chi appartenga quel numero che inizia per 02....
Genova abbiamo 010 come prefisso... nn so come ci sonoa rrivati, forse il negozio che le ha spedite dove sonos tate acquistate (ex vit-store mi pare, ma ha mantenuto il nome)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, peccato che a
Genova abbiamo 010 come prefisso... nn so come ci sonoa rrivati, forse il negozio che le ha spedite dove sonos tate acquistate (ex vit-store mi pare, ma ha mantenuto il nome)
Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionMuscleDa quello che mi hanno appena riferito quel vit-store ha anche cambiato il nome (in un altro molto simile) ma non ha mai venduto quella marca...
Commenta
-
Commenta