Originariamente Scritto da Sergio
**** QUALE E' LA TUA MARCA PREFERITA ? ****
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioE te sembra semplice ?
Un pò alla volta li stiamo facendo, ma ci sono dei tempi da rispettare
Cerchiamo marche o prodotti da proporre... se non ce ne sono pù bene, significa che va tutto bene... allora fate altre critiche, ci sarà poi qualche cosa da migliorare in Muscle Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioE te sembra semplice ?
Un pò alla volta li stiamo facendo, ma ci sono dei tempi da rispettare
Cerchiamo marche o prodotti da proporre... se non ce ne sono pù bene, significa che va tutto bene... allora fate altre critiche, ci sarà poi qualche cosa da migliorare in Muscle Nutrition
Non penso che Sergio inizi (con tutto rispetto) a pensare a delle formulazioni e cagarle fuori pronti via.
C'è anche un iter aziendale ecc.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillotogliere i costi di spedizione e/o il costo di contrassegno... che in qualche sito sono gratuiti.
Ovvio che se seguissi tutto quello che mi dite alla lettera poi alla fine poi mi ritroverei a passare gli integratori gratis , ma se su 100 persone troviamo che per 99 è un fastidio immane, bhè, allora stiamo sbagliando noi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuesto voglio sentire...
Ovvio che se seguissi tutto quello che mi dite alla lettera poi alla fine poi mi ritroverei a passare gli integratori gratis , ma se su 100 persone troviamo che per 99 è un fastidio immane, bhè, allora stiamo sbagliando noi....
sembra una stupidità ma la gente guarda quei 2-3 euri in più quando paga in contrassegno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer..fare soglie di sconto..nel senso di uno che ti ordina sempre fare uno sconticino aggiuntivo come cliente "affezionato"..
sembra una stupidità ma la gente guarda quei 2-3 euri in più quando paga in contrassegno..
Poi gli sconti aggiuntivi diverranno proporzionali con gli acquisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSi, a brevissimo questo verrà fatto, lasciamo il 7% a chi è "vecchio" cliente mentre il -7% gratuito regalato con la registrazione verrà diminuito.
Poi gli sconti aggiuntivi diverranno proporzionali con gli acquisti.
Commenta
-
-
Serge, ho domandine sull'argomento, ma a dsenso inverso rispetto al fien di questo 3d '
ti spiego di là in un altro 3d + old ...
Commenta
-
Commenta