Raga ho trovato un venditore che mi dà 5lb(2.270kg) di Whey Elite della Dymatize a 50€.Il prezzo è senza dubbio ottimo ma volevo sapere la Dymatize com'è come marca?è meglio della Optimum?Perchè io ero intenzionato a prendere Optimum sempre allo stesso prezzo per la stessa quantità ma purtroppo ha finito tutto della Optimum
Dymatize com'è
Collapse
X
-
x quanto ne sò è una buona marca.. se nn erro mi sembra che sia americana ma nn saprei proprio se inferiore alla optimum nutrition
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nex quanto ne sò è una buona marca.. se nn erro mi sembra che sia americana ma nn saprei proprio se inferiore alla optimum nutritionTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..siamo lì, nn c'è molta differenza. SOno pro del siero concentrate all'75%. il prezzo è in linea col prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84infatti tenete conto che la ditta che le fa per l'europa è la stessa, dividete per due il prezzo, togliete il 20% e trovate a quanto le ha comprate il negoziante ... togliete 2-3 euro per il barattolo, i costi di trasporto e assemblagio (assemblaggio circa 4€) e cosa rimane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18le optium stessa cosa .. quindi
esempio? vabbè, se cercate nei negozi potrete trovare gli omega3 a 12€ ... ma ... se la ditta ceh li fa (la stessa di prima, nutrico) ha uan fascia di prodotti omega 3 che va da 4,60€ a 11,70€ ... 12€ finali diviso 2, meno il 20%, meno circa 1,5€ di barattolino ... poi meno il trasporto ... quanto li paga la optimum?
è un esempio tra tanti prodotti e tante marche (tenete conto che in altri paesi i costi son differenti ... e poi c'è anche chi elimina quei 4€ di montaggio ... )Last edited by Drugo84; 20-02-2006, 17:12:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84infatti tenete conto che la ditta che le fa per l'europa è la stessa, dividete per due il prezzo, togliete il 20% e trovate a quanto le ha comprate il negoziante ... togliete 2-3 euro per il barattolo, i costi di trasporto e assemblagio (assemblaggio circa 4€) e cosa rimane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerè il discorso che feci io un pò di tempo fà---però non sapevo che la ditta che le fà per l'europa è la stessa per entrambi...
se ci mettete viaggio fino a chi le assembla, barattolo (da 0.80 a 1.2 € + un tot per le varie chiusure), l'assemblaggio, il viaggio alla ditta/distributore, il 20% tassato, il viaggio al negozio e infine il negoziante che vuole il 50% ... purtroppo nella nostra realtà commerciale i prezzi nn ci scappano, se lo fanno qualcosa nn va ... (vedi ditte che evitano o riducono passaggi) ... ma anche in europa, invece che il 20% alcuni paesi fanno meno della metà (o in altri fuori i negozianti nn pretendono sempr eil 50%), ma alla fine il discorso poco cambia se nn si toccano processi produttivi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è sempre la nutrico idem per nature best ... ecc...
se ci mettete viaggio fino a chi le assembla, barattolo (da 0.80 a 1.2 € + un tot per le varie chiusure), l'assemblaggio, il viaggio alla ditta/distributore, il 20% tassato, il viaggio al negozio e infine il negoziante che vuole il 50% ... purtroppo nella nostra realtà commerciale i prezzi nn ci scappano, se lo fanno qualcosa nn va ... (vedi ditte che evitano o riducono passaggi) ... ma anche in europa, invece che il 20% alcuni paesi fanno meno della metà (o in altri fuori i negozianti nn pretendono sempr eil 50%), ma alla fine il discorso poco cambia se nn si toccano processi produttivi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerperò pretendono poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è sempre la nutrico idem per nature best ... ecc...
..ma che sei un consulente delle imposte??? meno male che ci sei tu Drugo..a fare i conti in tasca a tutti. Se vendi.. o se venderai qlc.. ti farò/faranno questi discorsiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..ma che sei un consulente delle imposte??? meno male che ci sei tu Drugo..a fare i conti in tasca a tutti. Se vendi.. o se venderai qlc.. ti farò/faranno questi discorsi
e poi nn fa per me come lavoro (al di là che si vendano integratori pane o automobili ...)
Commenta
-
Commenta