quanti gr di creatina si devono prendere a pasto?
Creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerbah...io 6 g di monoidrata non li sento ......
prova 6 gr al giorno di CEE e poi mi dici .. o almeno la tua monoidrata gli metti un po di affervescenza glucosio ecc?
Originariamente Scritto da fuma-slayerma tu hai la spinta del tuo gainer casalingo .....
cmq ho notato che la fame in totale era aumentata (parlo già in passato ) spero di rimettermi e riprendere tutto il periodo di massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18vedi quello di cui parlavao e precisavo
prova 6 gr al giorno di CEE e poi mi dici .. o almeno la tua monoidrata gli metti un po di affervescenza glucosio ecc?
ero sui 6,4 (2,1 g per 3 capsule di CEE) e li sentivo..
beh si .. sono più "pieno" e di sicuro la forza e le energie sn maggiori anche se purtroppo con i gg di univ mi perdo un po con l' alimentazine e viene meno un po tutto ..
cmq ho notato che la fame in totale era aumentata (parlo già in passato ) spero di rimettermi e riprendere tutto il periodo di massa.
anch'io quando sono in uni..mi perdo un pò ma non sempre con l'alimentazione..ma riesco a rimediare sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18nn vorrei andare troppo ot .. ma al mattino ne risente la colazione , lo spuntino ecc poi l'ansia che chiude lo stomaco .. arrivi tardi e n ti alleni come vorresti ecc
allora dimmi meglio le tue esperienze con la CEE (il malato di tricreatina l'hai provato anche?)
Creatine Ethyl Ester 2,400mg
Glycerol Monostearate 2000mg
Glucuronolactone 800mg
Potassium Phosphate 400mg
Sodium Phosphate 280mg
Caffeine 112mg
Niacinamide 80mg
Pyridoxine HCL 8mg
Commenta
-
-
ohi oggi ho preso la creatina, sono 150 tavolette da 2,5 gr ognugna
quello della palestra mi ha detto di prendere 2 tavolette a pasto per la prima settimana poi una tavoletta a pasto nelle altre settimane...giusto?
p.s ma si devono sciogliere nell'acqua?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta