Aminoacidi per cavalli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

    #16
    pt

    x mao.....certo che mi dai ragione.... la scienza è una ed unica .....le divergenze sorgono sempre quando vi sono interessi commerciali che rispondono ai criteri che X è meglio di Y e viceversa..............ma questi sono altri discorsi che esulano da predetto contesto

    Commenta

    • mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da pt
      x mao.....certo che mi dai ragione.... la scienza è una ed unica .....le divergenze sorgono sempre quando vi sono interessi commerciali che rispondono ai criteri che X è meglio di Y e viceversa..............ma questi sono altri discorsi che esulano da predetto contesto
      Le divergenze nascono quando uno dice cose strane e l'altro le fa notare
      Ho saputo che hai fatto un brutto incidente, spero che tutto sia ok ora.
      Ciao
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta

      • pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

        #18
        pt

        ..non mi sono ancora rimesso in piedi...cammino con stampelle ed ho un ilizarov montato sulla tibia dx....ancora qualche mese... è stato un incidente gravissimo.... ed è dura...molto dura...

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da pt
          ..non mi sono ancora rimesso in piedi...cammino con stampelle ed ho un ilizarov montato sulla tibia dx....ancora qualche mese... è stato un incidente gravissimo.... ed è dura...molto dura...
          Cappero !
          In bocca al lupo.

          Uno della tua stazza e tuo fisico ad ogni modo sicuramente reagirà in maniera al di la di ogni previsione ottimistica di qualsiasi medico, i medici solitamente fanno previsioni per persone normali, tu non lo sei (Oh, mmi raccomando prendilo come un complimento).

          Un incidente che io ho avuto molti anni fa rimanendo ingessato dalla caviglia al petto mi dissero che mi sarei potuto dimenticare palestra, ginnastice ed arti marziali, 3 mesi dopo ero a fare i corsi d'aerobica, vedrai, passerà



          Commenta

          • pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

            #20
            pt

            chi ha praticato questa disciplina per tanti anni nel recupero sicuramente una marcia....
            solo che io sulla strada ho lasciato 16 cm di tibia e di questi casi ne esistono pochi al mondo......

            ringraziando il Signore la tibia è gia tutta recurata come anche la parte muscolare manca un solido callo osseo che si sta rigenerando.......

            il sistema immunitario ed un uso abnorme di integratori stanno facendo il resto....

            omega...glutammina... glucosamina... risedronato sodico... condroitinsolfato..boswellia...proteici ecc ecc

            Commenta

            Working...
            X