Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi per cavalli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi per cavalli

    C'è un mio amico che corre con i cavalli, e stavamo parlando degli aminoacidi che dà al suo cavallo, così mi sono chiesto: cosa succede se mi prendo gli aminoacidi per cavalli?

    Mi sembra di aver capito che questi aminoacidi hanno una pila più lunga rispetto a quelli che prendiamo noi, e forse, potrebbero essere più facilmente digeribili....e poi costano di meno

    Insomma voi ne sapete qualcosa?

    #2
    Originariamente Scritto da Agente007
    C'è un mio amico che corre con i cavalli, e stavamo parlando degli aminoacidi che dà al suo cavallo, così mi sono chiesto: cosa succede se mi prendo gli aminoacidi per cavalli?

    Mi sembra di aver capito che questi aminoacidi hanno una pila più lunga rispetto a quelli che prendiamo noi, e forse, potrebbero essere più facilmente digeribili....e poi costano di meno

    Insomma voi ne sapete qualcosa?

    Tu se pazz.

    "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Agente007
      C'è un mio amico che corre con i cavalli, e stavamo parlando degli aminoacidi che dà al suo cavallo, così mi sono chiesto: cosa succede se mi prendo gli aminoacidi per cavalli?

      Mi sembra di aver capito che questi aminoacidi hanno una pila più lunga rispetto a quelli che prendiamo noi, e forse, potrebbero essere più facilmente digeribili....e poi costano di meno

      Insomma voi ne sapete qualcosa?
      ...già che si sei chiedegli del GH per cavalli

      Commenta


        #4
        perchè non prendere quelli per tori

        Commenta


          #5
          LOL!! Ragazzi ma io scherzavo, mica li prendo veramente, e mai li prenderò, però volevo solo sapere cosa può succedere se li prende una persona...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Agente007
            LOL!! Ragazzi ma io scherzavo, mica li prendo veramente, e mai li prenderò, però volevo solo sapere cosa può succedere se li prende una persona...
            ti viene una nerchia a catena lunga come un cavallo...
            Last edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 18:03:41.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Agente007
              LOL!! Ragazzi ma io scherzavo, mica li prendo veramente, e mai li prenderò, però volevo solo sapere cosa può succedere se li prende una persona...
              Bisogna vedere CHE aminoacidi sono, se in forma libera... bhoo
              In generale credo siano come i nostri anche erchè gli aminocidi sono sempre quelli, magari non passano alcuni contolli sanitari obbligatori invece per l'uomo... mha, vedi tu.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Bisogna vedere CHE aminoacidi sono, se in forma libera... bhoo
                In generale credo siano come i nostri anche erchè gli aminocidi sono sempre quelli, magari non passano alcuni contolli sanitari obbligatori invece per l'uomo... mha, vedi tu.
                infatti ... quanti aminacidi esistono in natura?
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  infatti ... quanti aminacidi esistono in natura?
                  Esistono quelli speciali che sono stati smolecolarizzati dai frullatori termoionici



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Esistono quelli speciali che sono stati smolecolarizzati dai frullatori termoionici
                    a, già è vero
                    ochio che io ho già perso una cucina a frulalr el'acqua ottenendo H puro e isntabile!
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      i prodotti veterinari utilizzati per gli animali hanno molecole simili a quelli usati per gli esseri umani solo che sono meno puri........e a rischi di contaminazione.....specie quando si parla di miscele polverate e miscugli multivit. o multi min......mentre alcune sostanze sono sterili ma ne si sconsiglia l'uso umano

                      Commenta


                        #12
                        eppoi sicuramente avranno rapporti diversi rispetto che ai nostri.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da swanz
                          eppoi sicuramente avranno rapporti diversi rispetto che ai nostri.
                          anche xchè i cavalli nn mi sembrano prettamente carnivori nn avranno lo stesso VB
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Concordo con Pt (non ci posso credere... ti ho dato ragione ).

                            Tenete presente quanto vale un cavallo... uno da corsa che vince...
                            Vi pare che gli possano dare roba che fa del male? Non credo proprio.
                            Teniamo presente che gli animale hanno un sistema immunitario molto più efficace del nostro.
                            Usate roba per umani che è meglio.
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta


                              #15
                              Premesso che tali animali riescono a digerire fonti proteiche vegetali che x l'uomo hanno VB pari a Zero....il problema sta nel racemo o stereoisomero in forma D.....che molto spesso fa parte di quei mix destinati agli animali....mentre per l'uomo avendo solo recettori x la forma L degli aminoacidi...risulta essre solo spazzatura...sia in forma Free che legata ..
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎