Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mix post work-out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mix post work-out

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum!
    integro la mia dieta con prodotti genesis come creatina mono,glutamina,proteine,bcaa+b6 e nox2!volevo chiedervi se nell'integrazione del post work-out posso mettere conteporaneamente nello stesso succo di frutta la creatina,la glutamina e prendere subito dopo le compresse di bcaa e di nox2!come integrazione vado bene o manca qualcosa?grazie a tutti...

    #2
    qualcuno che mi risponde per favore!!!

    Commenta


      #3
      Manca il GH!!!!!
      A parte gli skerzi, penso ke vada bene.
      Però i carboidrati veloci (destrosio+creatina) dovrebbero essere circa 1g per ogni kg corporeo di massa magra. es.peso 80; massa magra 70= 70g di carbo. e proteine 40g.
      ps: il succo di frutta potresti sostituirlo con i carbo veloci e prendere un buon MULTIVITAMINICO/multiminerale.........
      i BCAA 1g per ogni kg di massa magra
      Del NOX2 non ti so dire...
      sigpic

      Commenta


        #4
        mix post wo

        il mix và bene anche se dovresti specificare le quantità..
        Per il no2 devi assumerlo 20/30 min prima del wo. ciao DNP
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          x Rayban

          1 gr di BCAA per KG di massa magra??? 70 kg = 70 gr di BCAA
          E cosa vuoi farlo diventare RONNIE COLEMAN???? Scherzo hai mancato uno zero....dai. ciao DNP
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            beh la quantità del post wo 3g di creatina e 9g digluta;4g di bcaa(oltre ai 4g del pre wo)...e poi nella fase di carica prima di dormire altri 9g di gluta e 3 di creatina e no2x!le pro le prendo la mattina dove sono più carente...bastano?
            la scheda che seguo è l'8x8...

            Commenta


              #7
              dimenticavo...1,71 x 64kg

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎