Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale creatina e glutamina scegliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ANZI
    Adesso facciamo un bel post dove raccogliamo tutte le marche che ci piacciono, poi successivamente facciamo un sondaggio dove le votiamo , ok ?
    Faccio partire l'elenco, voi aggiungete



    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Sergio
      ANZI
      Adesso facciamo un bel post dove raccogliamo tutte le marche che ci piacciono, poi successivamente facciamo un sondaggio dove le votiamo , ok ?
      Faccio partire l'elenco, voi aggiungete
      ...grande Sergio

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da fuma-slayer
        ...grande Sergio
        Io da sempre la penso così... su Muscle Nutrition ho cercato di mettere le marche migliori, se c'è qualche cosa di meglio o di più conveniente lo prendiamo



        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da mao +Watt
          Non sono certo in laboratorio dove tutte le glutamine risultano praticamente identiche a meno che ti metta a fare la ricerca specifica di un elemento indesiderato.
          In chimica la valutazione visiva, olfattiva e tutte le pratiche che, mettendo a comparazione i vari tipi di sostanze sono considerati, spesso, importanti quanto le analisi stesse.
          Abbiamo preso diversi tipi di glutamina (materia prima inviataci da molte aziende produttrici. Tieni presente che +Watt produce ora e quindi risulta di estremo interesse per le aziende tipo Degussa, Kyowa, Belovo, etc..) e ti posso garantire che dal punto di vista olfattivo, granulometrico, visivo l'unica che si discostava era la Kyowa... Le altre avevano tutte un sapore ed un odore. La Kyowa la si riconosce anche a barattolo chiuso... i grumi (molli) dati dalla micronizzazione fanno un rumore particolare se si ruota il barattolo.
          Solo Kyowa lo fa.
          Il fatto è che la Koreana costa molto ma molto meno della Kyowa e non mi pare giusto pagare una glutamina che appare molto simile alla Korea solo perchè viene distribuita da una grande azienda (qualitativamente ti ottimo livello!!!).
          Ritengo che la purezza dei prodotti Kyowa sia indiscutibilmente ineguagliabile al momento!!!
          Noi, per esempio, utilizziamo per i MAP Kyowa grado iniettabile... sono incredibili... formulazione (nn inventata da noi sia ben chiaro...) inbattibile dal punto di vista dell'assimilazione!!! Troppo cari però...
          mao

          Mao Mao... sono accanto ad un esperto internazionale che ha lavorato per multinazionali nel campo dell'integrazione sportiva, ti posso quindi affermare quanto segue: sei proprio sicuro che la Kyowa costi di più della Degussa?
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da DestinoMax
            Mao Mao... sono accanto ad un esperto internazionale che ha lavorato per multinazionali nel campo dell'integrazione sportiva, ti posso quindi affermare quanto segue: sei proprio sicuro che la Kyowa costi di più della Degussa?
            io sapevo il contrario ... che la kyowa per grandi quantitativi fa + sconto ... cmq poco mi importa
            a me piace la gluta skw '

            quasi qusi ti chiedo se mi mandi uan mail per chiedeti se ne sai su un altro argomento
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Drugo84
              io sapevo il contrario ... che la kyowa per grandi quantitativi fa + sconto ... cmq poco mi importa
              a me piace la gluta skw '

              quasi qusi ti chiedo se mi mandi uan mail per chiedeti se ne sai su un altro argomento
              ..bravo Drugo
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da DestinoMax
                Mao Mao... sono accanto ad un esperto internazionale che ha lavorato per multinazionali nel campo dell'integrazione sportiva, ti posso quindi affermare quanto segue: sei proprio sicuro che la Kyowa costi di più della Degussa?
                Che dire? A noi kyowa costa più del 20% in più di Degussa... poi il resto sono tutte cose che si dicono...
                Comunque, ogni azienda faccia le sue scelte. Tu reputi superiore la Degussa? Usala! Io che di materie prime ne vedo arrivare tutti i giorni prendo quelle che reputo migliori. Così è improntata l'azienda per cui opero... Ovvio che chi sta con un'altra azienda tenda a dire il contrario.
                Però strana questa cosa dei prezzi bassi per Kyowa... non la usa nessuno perchè troppo cara ed ora scopro che fanno scontoni!!! Mah... misteri di questo furum!!!
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #53
                  Ma poi Destino mica avevi detto che non lavoravi per nessuno? Ed ora tiri fuori sta cosa qui. I casi sono due... o sei un pò "truffaldino" o cammina cammina per il centro di Firenze gli esperti internazionali di glutamina s'incontrano così... per caso

                  Ma daiiiiiiiiiiiiiii!
                  In fondo in fondo sei simpatico va... ti sei fatto iniezioni di sympatil forte
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da mao +Watt
                    Ma poi Destino mica avevi detto che non lavoravi per nessuno? Ed ora tiri fuori sta cosa qui. I casi sono due... o sei un pò "truffaldino" o cammina cammina per il centro di Firenze gli esperti internazionali di glutamina s'incontrano così... per caso

                    Ma daiiiiiiiiiiiiiii!
                    In fondo in fondo sei simpatico va... ti sei fatto iniezioni di sympatil forte
                    mao
                    i'cche tu vo' fa'... sono un fiorentinaccio docg ho come si dice qui "il ruzzo" (scherzare, giocare) ma su cose come queste... sono serio
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da mao +Watt
                      Che dire? A noi kyowa costa più del 20% in più di Degussa... poi il resto sono tutte cose che si dicono...
                      Comunque, ogni azienda faccia le sue scelte. Tu reputi superiore la Degussa? Usala! Io che di materie prime ne vedo arrivare tutti i giorni prendo quelle che reputo migliori. Così è improntata l'azienda per cui opero... Ovvio che chi sta con un'altra azienda tenda a dire il contrario.
                      Però strana questa cosa dei prezzi bassi per Kyowa... non la usa nessuno perchè troppo cara ed ora scopro che fanno scontoni!!! Mah... misteri di questo furum!!!
                      mao
                      A me l'avevano proposta allo stesso prezzo, o mi facevano di più la Degussa o di meno la Kyowa
                      Ad ogni modo dipende anche da dove la comperi, entro certi limiti da quanta ne comperi...
                      Ma oggi ci vediamo e ne parliamo



                      Commenta


                        #56
                        Sergio come mai non hai i prodotti di mao? (Sono buoni???)
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da pinobit
                          Sergio come mai non hai i prodotti di mao? (Sono buoni???)
                          so la risposta solo alal seconda (mi apreva cmq che li avesse) si, per quel ceh so sono buoni, uan delle migliori in Italia.
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #58
                            Bene perchè alcuni prodotti mi piacciono molto (Tipo Barrett'one per intenderci, glicerolo, e qualcos'altro...)
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              A me l'avevano proposta allo stesso prezzo, o mi facevano di più la Degussa o di meno la Kyowa
                              Ad ogni modo dipende anche da dove la comperi, entro certi limiti da quanta ne comperi...
                              Ma oggi ci vediamo e ne parliamo

                              ti straquoto!!
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da pinobit
                                Sergio come mai non hai i prodotti di mao? (Sono buoni???)
                                Sono buoni, senza dubbio, solo che non possiamo tenere tutto ed ultimamente la politica commerciale si è spostata un pò sull'americano.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎