Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con o senza integratori, quanto tempo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con o senza integratori, quanto tempo??

    Ciao a tutti, sono nuovo!
    Sapete dirmi quanto tempo ci vuole per aumentare la massa muscolare con l'uso di integratori con creatina e invece quanto tempo ci vuole senza prendere completamente niente ma solo allenamento e una buona dieta?
    Aspetto le vostre risposte, grazie!

    #2
    Più di dirti che è molto soggettivo e dipende soprattutto da come mangi e come riposi, altro non si può dire!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GIULIO
      Più di dirti che è molto soggettivo e dipende soprattutto da come mangi e come riposi, altro non si può dire!

      Ma generalmente, in media quanto tempo fa risparmiare l'uso della creatina per mettere una discreta massa muscolare?
      Da come riposo? Il sonno è importante?

      Commenta


        #4
        il risposo è importantissimo, poi dipende dagli obiettivi e tantissimo dal met sogettivo ... anni?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Ho 22 anni, dormo 7-8 ore coricandomi tardi....
          Ho fatto palestra per 3 anni, precisamente 6 mesi a stagione. Ho notato che ho il metabolismo molto alto, mangio mangio ma rimango sempre un soggetto magro.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mark84
            Ho 22 anni, dormo 7-8 ore coricandomi tardi....
            Ho fatto palestra per 3 anni, precisamente 6 mesi a stagione. Ho notato che ho il metabolismo molto alto, mangio mangio ma rimango sempre un soggetto magro.
            intanto dovresti allenarti con costanza, poi dare precendenza a riuposo alimentazione e qualità d'allenametno + che quantità.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Sì ok, ma ci sono soggetti che a parità di allenamento, di età, di riposo e di dieta fanno fatica rispetto ad altri a mettere massa muscolare??
              Inoltre è vero che l'età giusta per cominciare a fare palestra è di 14-15 anni in quanto il corpo sarebbe più propenso a mettere massa?

              Commenta


                #8
                -
                Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:54:34.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO
                  Più di dirti che è molto soggettivo e dipende soprattutto da come mangi e come riposi, altro non si può dire!
                  anche dalla GENETICA.......
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN
                    anche dalla GENETICA.......
                    alla fien a parità di cose è coem ci si presenta al proprio natale a farla da padrone
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Non facciamo gli ipocriti, diciamolo chiaramente: gli integratori si prendono per gonfiare un poco e per aumentare le prestazioni non per integrare una dieta come si dice spesso. E' risaputo che la creatina presa in determinate dosi aiuta un pò a gonfiare. E che nessuno dica che sono integratori naturali, perchè le sostanze si creano in laboratorio non crescono nell'albero!
                      Certo, una buona dieta viene prima di tutto ma se aggiungi degli integratori non si può dire che facciano male o che non servano a niente, almeno per quanto riguarda le performance e la massa muscolare....
                      Ma comunque il problema sono alcuni istruttori di palestra che prima ancora di prescriverti la dieta ti parlano già di creatina, di aminoacidi e roba del genere che guarda caso li vendono loro personalmente......
                      Last edited by Mark84; 18-02-2006, 03:38:48.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mark84
                        Non facciamo gli ipocriti, diciamolo chiaramente: gli integratori si prendono per gonfiare un poco e per aumentare le prestazioni non per integrare una dieta come si dice spesso. E' risaputo che la creatina presa in determinate dosi aiuta un pò a gonfiare. E che nessuno dica che sono integratori naturali, perchè le sostanze si creano in laboratorio non crescono nell'albero!
                        Certo, una buona dieta viene prima di tutto ma se aggiungi degli integratori non si può dire che facciano male o che non servano a niente, almeno per quanto riguarda le performance e la massa muscolare....
                        Ma comunque il problema sono alcuni istruttori di palestra che prima ancora di prescriverti la dieta ti parlano già di creatina, di aminoacidi e roba del genere che guarda caso li vendono loro personalmente......
                        Ciao,
                        quello che dici circa gli istruttori e palestre è verità. Il business c'è eccome.
                        Io lavoro per un'azienda di integratori quindi dovrei dirti di usarne un quintale in modo che, magari, scegliendo per errore il mio, una parte di business coplissca anche me...
                        Invece di dico l'esatto opposto.
                        Secondo il mio modesto parere ci sono integratori ed integratori.
                        Suddividerei in classi.
                        Quelli per aumentare la performance:
                        Creatina, carnitina, tribulus, zma e tutti questi...
                        Quelli che servono per integrare:
                        Proteine, aminoacidi, minerali, glutamina... etc etc
                        Chiaro che poi starà a te capire cosa vuoi ottenere... gli integratori al massimo ti potranno portare per più tempo vicino al tuo 100%... non oltre.
                        Se vuoi di più dovrai andare in farmacia (cosa che ti sconsiglio enormemente).
                        Se la tua dieta è già completa non servono proteine e cose del genere, se invece mi mangi carne una volta ogni due giorni e ti limiti a una minestrina, verdure e riso...beh... non vedo alternative per te...
                        Cura l'alimentazione, aggiustala e al limite addiziona quello che ritieni giusto ma non pensare che gli integratori da soli ti faranno diventare come Coleman...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          -
                          Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:52:43.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mark84
                            E che nessuno dica che sono integratori naturali, perchè le sostanze si creano in laboratorio non crescono nell'albero!
                            sicuro?
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              sicuro?
                              Vuoi dire che la creatina la prendono dalla canna da zucchero?
                              Quella che si trova sul tonno è lo stesso tipo di creatina?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎