Seeergio, ho visto sul sito della UN la Creatina Kre-Alkalyn, puoi ritirarla o è solo per il mercato statunitense??
Kre-Alkalyn Ultimate Nutrition x Sergio
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
è già in Italia, ma il brevetto nn è UN, è solo uno dei distributori stto licenza.
Commenta
-
-
-
nel doc c'e' una parte molto interessante:
.............................
In accordance with the present invention, the inventor has created a buffered delivery system wherein creatine monohydrate is dissolved in a solution having a pH greater than 7. The inventor has developed five separate systems for delivery of creatine in an oral supplement.
The first is a powder mix having the following formulation:
Creatine Monohydrate 5000 mg Sugar (from dextrose, fructose, sucrose, 10-15 g or a type of sugar) Maltodextrin (from corn and/or rice) 5-10 g Soda Ash 50 mg-1.5 g Natural and/or Artificial Flavors 2 g Magnesium Glycerol Phosphate 500 mg Aspartame, Acesulfame K, Sucralose 200 mg and/or Stevia Extract (Powder mix can be with/without flavors, sugars or sweeteners).................</PRE>
Fabio</PRE>
Commenta
-
-
OK, ma io non volevo aprire un dibattito sulla kre-alkalyne volevo solo sapere se Sergio può ritirare il prodotto della Ultimate Nutrition per distribuirlo in Italia...
Commenta
-
-
Adesso apro un dibattito... Un amico prende la SRA Kre-Alkalyn Liquida?!? Il guaio è che è distribuita da Nutrisystem di cui non mi fido per nulla... Che ne dite?
Sergio la mia domanda su UN è sempre valida...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitAdesso apro un dibattito... Un amico prende la SRA Kre-Alkalyn Liquida?!? Il guaio è che è distribuita da Nutrisystem di cui non mi fido per nulla... Che ne dite?
Sergio la mia domanda su UN è sempre valida...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNegli Stat Uniti si brevettano anche le posizioni per sedersi in bagno
Commenta
-
-
Non ho ancora capito ilmeccanismo ma voglio ricordare a tutti i seguenti casi di "furberia":
creatina liquida...
creatina citrata...
glutamina peptide.
Ricordo a tutti che dopo tutto la creatina monoidrata semplice e la l-glutamina continuano a tenere le altre... ops.................. sparite.
Lo dicevo gia qualche anno fa ed ecco che è successo...
Vedete voi come spendere i soldini...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Creatina tamponata - Kre-Alkalyn™
Il prodotto non si degrada nel suo catabolita creatinina ed è stabile anche per preparazioni liquide. L’assorbimento, altissimo, permette di usare dosaggi ridotti di 1/10 rispetto alla normale creatina.
... è tutto vero quello che ci sta scritto ?
Commenta
-
Commenta