Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitric Oxide Booster [EAS]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cmq io chiedevo solo se qualc'uno era a conoscenza sulla produzione o non del prodotto.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Drugo84
      cmq io chiedevo solo se qualc'uno era a conoscenza sulla produzione o non del prodotto.
      Oltre alla famigerata Akg ci sarebbe anche la vecchia okg che ne pensi della associazione delle due? E per quanto concerne la Arginina Piroglutammato che ne pensi anche di una certa % dopo l'allenamento visto che sembra che rilasci una maggiore quantita di Igf1 come del resto anche l'utilizzo di quest'ultima e piu indicata prima di andare a dormire proprio per il fatto che mi pare che aumenta il tempo della rilascio del gh nutturno?
      Manowar: king of Metal

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sancez
        Oltre alla famigerata Akg ci sarebbe anche la vecchia okg che ne pensi della associazione delle due? E per quanto concerne la Arginina Piroglutammato che ne pensi anche di una certa % dopo l'allenamento visto che sembra che rilasci una maggiore quantita di Igf1 come del resto anche l'utilizzo di quest'ultima e piu indicata prima di andare a dormire proprio per il fatto che mi pare che aumenta il tempo della rilascio del gh nutturno?
        con le persone come te mi torna sempre il buonumore a discutere
        okg no, sarà ma al lato pratico nn mi ha dato tanto coem l'aakg (sento addirittura gente paragonare il pumptech o il nitrix a prodotti farmaceutici, , come risultati )
        da testare l'arginian piroglutammato appunto nel pre-nanna ... dove l'l-arginina era poco per dose/efetto/mercato Ita e l'aakg era quasi fuori luogo e da preferire in mattinata-pre w.o.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          Per quanto tu ne sappia anche l'arginina pura sembra essere ottima nel prenanna, dove la dose molto inferiore all'arginina piroglutammato o aspartato!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sancez
            Per quanto tu ne sappia anche l'arginina pura sembra essere ottima nel prenanna, dove la dose molto inferiore all'arginina piroglutammato o aspartato!
            infatti o messo da testare e personalmente per il pre-nanan ho sempre e solo usato la noramle l-arginina a partire da 3g min.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              anche a me sembra molto piu biodisponibile la arginina pura, rispetto alla aspartato a pari dosaggio di assunzione!
              Manowar: king of Metal

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sancez
                anche a me sembra molto piu biodisponibile la arginina pura, rispetto alla aspartato a pari dosaggio di assunzione!
                i miei mix sono di base per questi fini l-arginina glicerolo taurina tutto previa integrazioen di Ca
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎