Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ISOPURE zero carbs sn PEGGIORATE???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ISOPURE zero carbs sn PEGGIORATE???

    Le ISOPURE zero carbs della nature's best prima contenevano validi elementi oltre alle proteine... carnitina, taurina, glutammita, creatina e vit...

    Nei nuovi formati ke sono da 1kg e da 2kg NON sono più presenti...solo proteine ma il prezzo è lo stesso di prima...

    X caso esistono più tipi di isopure???
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da RAYBAN
    Le ISOPURE zero carbs della nature's best prima contenevano validi elementi oltre alle proteine... carnitina, taurina, glutammita, creatina e vit...

    Nei nuovi formati ke sono da 1kg e da 2kg NON sono più presenti...solo proteine ma il prezzo è lo stesso di prima...

    X caso esistono più tipi di isopure???
    ..be' così almeno..sono più PURE!!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #3

      nn voglio diffamare o sembrare anti natur best ... ma sono alla frutta.
      ieri ho incontrato il rappresentante ... era il capo del precedente, i rappresentanti sono stati licenziati e questo da solo si fa il giro ... peccato che non sappia nulal di integratori (cmq persona in gamba simpatica e onesta per quel poco che si è paralto), ma nn sapeva nemmeno dell'esistenza della degussa per esempio ... e vendono in offerta 500+100 g di crea a prezzi sospetti ... le pro le prendono da un fornitore europeo valido ma usatissimo da altri marchi con l'unic adifferenza di un przzo mai cambiato dal vecchio ... in parole povere vendono solo alle palestre e vivono ormai sopratutto di ditrubutori di bibite (finchè ci riescono xchè provate a leggervi ingredienti e costo dell'acqua)
      stanno anceh provando con altri 2 marchi secondari, ma nn sono competitivi, rimanendo una ditta "seria" vende a prezzi alti per quel ceh ti danno, esempio una barretta con poceh pro quasi al 50% di carbo (dichiarati) e 4€ di costo ...
      peccato, mi spaice per loro

      cmq se cerchi whey isolate ne trovi, cerca ultimate nutrition e altri ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84

        nn voglio diffamare o sembrare anti natur best ... ma sono alla frutta.
        ieri ho incontrato il rappresentante ... era il capo del precedente, i rappresentanti sono stati licenziati e questo da solo si fa il giro ... peccato che non sappia nulal di integratori (cmq persona in gamba simpatica e onesta per quel poco che si è paralto), ma nn sapeva nemmeno dell'esistenza della degussa per esempio ... e vendono in offerta 500+100 g di crea a prezzi sospetti ... le pro le prendono da un fornitore europeo valido ma usatissimo da altri marchi con l'unic adifferenza di un przzo mai cambiato dal vecchio ... in parole povere vendono solo alle palestre e vivono ormai sopratutto di ditrubutori di bibite (finchè ci riescono xchè provate a leggervi ingredienti e costo dell'acqua)
        stanno anceh provando con altri 2 marchi secondari, ma nn sono competitivi, rimanendo una ditta "seria" vende a prezzi alti per quel ceh ti danno, esempio una barretta con poceh pro quasi al 50% di carbo (dichiarati) e 4€ di costo ...
        peccato, mi spaice per loro

        cmq se cerchi whey isolate ne trovi, cerca ultimate nutrition e altri ...
        Dalle mie parti ancora si vendono bene mi pare, ci sono palestre che si trincerano dietro questa marca, del tipo "ho natur best, ho detto tutto, non mi serve altro".
        Quindi ancora tirano, poi comunque sono vacche magre per tutti mi sa... con la questione che le palestre sono diventati tutto meno che palestre, gli integratori vendibili alla grande sono le barrette (perchè sembrano cioccolatini e non spaventano) e gli integratori salini.

        Magari mi sbaglio, faccio 'sto lavoro da poco.

        Ps non sono un venditore natur best.

        Commenta


          #5
          grazie drugo. Non sapevo assolutamente di qst... credevo fossero ottime proteine...

          ultimate nutrition x caso è ultimate italia???
          ..E' brutta l'ignoranza!!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RUAHHH
            Dalle mie parti ancora si vendono bene mi pare, ci sono palestre che si trincerano dietro questa marca, del tipo "ho natur best, ho detto tutto, non mi serve altro".
            Quindi ancora tirano, poi comunque sono vacche magre per tutti mi sa... con la questione che le palestre sono diventati tutto meno che palestre, gli integratori vendibili alla grande sono le barrette (perchè sembrano cioccolatini e non spaventano) e gli integratori salini.

            Magari mi sbaglio, faccio 'sto lavoro da poco.

            Ps non sono un venditore natur best.
            Da me a Firenze, sono scomparse! Forse qualche neg ha delle rimanenze
            Se posso Ruahhh, di dove sei e di cosa ti occupi?
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN
              grazie drugo. Non sapevo assolutamente di qst... credevo fossero ottime proteine...

              ultimate nutrition x caso è ultimate italia???
              ..E' brutta l'ignoranza!!!!
              nn ho detto che sono pro cattive, anzi sono buone, forse un pò care per lo stesso prodotto ... occhio invece alal loro crea di dubbia provenienza (nel senso ceh nn si sa chi la fa magari è otima)
              ultimate nutrition è ok, ultimate italia è da cancellare dalla storia
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DestinoMax
                Da me a Firenze, sono scomparse! Forse qualche neg ha delle rimanenze
                Se posso Ruahhh, di dove sei e di cosa ti occupi?
                Rappresentante integratori, italia centrale.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RUAHHH
                  Dalle mie parti ancora si vendono bene mi pare, ci sono palestre che si trincerano dietro questa marca, del tipo "ho natur best, ho detto tutto, non mi serve altro".
                  Quindi ancora tirano, poi comunque sono vacche magre per tutti mi sa... con la questione che le palestre sono diventati tutto meno che palestre, gli integratori vendibili alla grande sono le barrette (perchè sembrano cioccolatini e non spaventano) e gli integratori salini.

                  Magari mi sbaglio, faccio 'sto lavoro da poco.

                  Ps non sono un venditore natur best.
                  infatti mi ha detto che vive di bibite varie ... basti dire ceh ti vendono un frigo normale a 600€ con 700€ di prodotti ... vanno ancora sopratutto dal frequentatore casuale di palestre ... idem l'onnipresente barretta salutistica a scatola chiusa.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RUAHHH
                    Rappresentante integratori, italia centrale.
                    bene allora... passerai anche da Fi suppongo, se hai una azienda che vende pure Sergio, penso che puoi dirla.. altrimenti se vuoi, me lo puoi dire in pvt.
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DestinoMax
                      bene allora... passerai anche da Fi suppongo, se hai una azienda che vende pure Sergio, penso che puoi dirla.. altrimenti se vuoi, me lo puoi dire in pvt.
                      Onestamente nemmeno lo so se Sergio la vende, non mi sono interessato tanto è fuori regione
                      Preferisco non dire per quale azienda lavoro (nemmeno in privato) per non approfittare di questo forum del quale sono ospite.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DestinoMax
                        bene allora... passerai anche da Fi suppongo, se hai una azienda che vende pure Sergio, penso che puoi dirla.. altrimenti se vuoi, me lo puoi dire in pvt.
                        basta ceh nn la voglai vednere se si sta attenti io nn vedo problemi anceh se è uan "new entry" ... l'unico che si autocensura su tutti i marchi extra sono io che anche se nn vendo (compro solo ) esendo mod devo dare l'esempio
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RUAHHH
                          Onestamente nemmeno lo so se Sergio la vende, non mi sono interessato tanto è fuori regione
                          Preferisco non dire per quale azienda lavoro (nemmeno in privato) per non approfittare di questo forum del quale sono ospite.
                          Ok, no problem
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            basta ceh nn la voglai vednere se si sta attenti io nn vedo problemi anceh se è uan "new entry" ... l'unico che si autocensura su tutti i marchi extra sono io che anche se nn vendo (compro solo ) esendo mod devo dare l'esempio
                            Ho usato il traduttore di altavista ma non c'è quello per i dislessici scrivi da destra a sinistra... non ci ho capito niente

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RUAHHH
                              Ho usato il traduttore di altavista ma non c'è quello per i dislessici scrivi da destra a sinistra... non ci ho capito niente
                              è tutta colap vostra ... priam di incontrare bodyweb scrivevo benissimo
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎