Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che marca scegliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DNP
    Dai non demolire così il mito delle Nitrotech....
    ok per il 70%-75% , ma non ci sono solo proteine dentro, non conti la spruzzata di creatina monoidrata, la spruzzata di taurina, la spruzzata di acido alfa lipoico, la spruzzata di AKG ( magari fino a qualche anno fà non sapevi neanche cosa fosse..) e sopratutto "A portion of every dollar spent on Muscletech supplements is allocated toward funding scientific research to discover new and more effective ways to increase lean muscle mass and strenght, reduce bodyfat, and improve athleticperformance" ( in parole povere loro investono in ricerca, noi in italia arriviamo con il prodotto dopo cercando di scopiazzare la formulazione...)
    SPRUZZATINA + RICERCA = MAGGIOR COSTO!!!! by DNP

    ma...ma...i'cche tu ci credi davvero?????
    Non so quanti anni hai.. ma, hai mai sentito parlare del Fieno Greco? Be' nei primi anni '80 venne alla ribalta come un prodottone per il testosterone e ovviamente fu abbandonato perchè un faceva na' **** nulla!
    Allora...va a vedere le nuove formulazioni delle aziende Usa e vedrai.. miracolo dei miracoli.. che hanno scoperto il..Fieno Greco!!!! Naturalmente rivisto e corretto nel marketing.. è diventato Testofen!!!!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DestinoMax
      ma...ma...i'cche tu ci credi davvero?????
      Non so quanti anni hai.. ma, hai mai sentito parlare del Fieno Greco? Be' nei primi anni '80 venne alla ribalta come un prodottone per il testosterone e ovviamente fu abbandonato perchè un faceva na' **** nulla!
      Allora...va a vedere le nuove formulazioni delle aziende Usa e vedrai.. miracolo dei miracoli.. che hanno scoperto il..Fieno Greco!!!! Naturalmente rivisto e corretto nel marketing.. è diventato Testofen!!!!
      sei un grande

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fuma-slayer
        sei un grande

        grazie...ma sono solamente un attento osservatore... oddio forse qualcosa di più .
        Cmq, scherzi a parte c'è una cosa dove negli Usa sono imbattibili... ed è il marketing!!! Riescono a vendere il ghiacciolo agli eschimesi!!!!!
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da fuma-slayer
          non sarà uno dei soliti ragazzini che vogliono spaccare il mondo..fare di tutto e di più..e in giro di un paio d'anni mollano perchè non ce la fanno piu...

          ne ho visti parecchi cosi purtroppo...
          nn credo, è acerbo ma si allena da solo da motlo tempoa quanto dice e sembra + un tipo motivato da passione e desiderio che uno smanioso di allenarsi subito e in fretta ... cmq stiamo andando ot ' era solo per colelgarsi al nitrotech usi/costi/reale utilità
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DestinoMax
            grazie...ma sono solamente un attento osservatore... oddio forse qualcosa di più .
            Cmq, scherzi a parte c'è una cosa dove negli Usa sono imbattibili... ed è il marketing!!! Riescono a vendere il ghiacciolo agli eschimesi!!!!!
            bè, vendono spremute di cactus in messico
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DestinoMax
              Di marche ce ne son tante e dato che sei un neofita... nn ti far tante seghe mentale sui prodotti americani... scegli: Pharmapure, Eurosup, Proaction...e vai sul sicuro.
              lecchino stai perdendo tutto il senso critico di una volta

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bboy18
                lecchino stai perdendo tutto il senso critico di una volta
                ma...ma.. come ti permetti??? Ora che ho a casa un paio di pallet Pharmapure e proaction (le eurosup mi devono ancora arrivare).. sono ingrossato di brutto!!!!
                Ho 56cm di braccio e sono scorticato!!!!

                P.S. Come al solito...scherzo, ma vendo modo di conoscerre.. come dire le fonti di tali ditte , non posso che dirne bene.

                P.P.S. Mi son rotto le palle... di sentir dire che i prodotti Usa sono i migliori..anche quando son ciofeche o hanno formulazioni brevettate esclusive!!
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da DestinoMax
                  ma...ma.. come ti permetti??? Ora che ho a casa un paio di pallet Pharmapure e proaction (le eurosup mi devono ancora arrivare).. sono ingrossato di brutto!!!!
                  Ho 56cm di braccio e sono scorticato!!!!

                  P.S. Come al solito...scherzo, ma vendo modo di conoscerre.. come dire le fonti di tali ditte , non posso che dirne bene.

                  P.P.S. Mi son rotto le palle... di sentir dire che i prodotti Usa sono i migliori..anche quando son ciofeche o hanno formulazioni brevettate esclusive!!
                  io un pò ti ho sempre amato ... con sospetto ma amato

                  spero ci si possa vedere al GP di Cascina
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    io un pò ti ho sempre amato ... con sospetto ma amato

                    spero ci si possa vedere al GP di Cascina
                    ..ora con sto' film Broken Mountain.. si amano tutti cmq, sono sempre etero
                    Penso di venire a Cascina.. sarà una bella occasione per rivedere vecchi amici.. e conoscerne di nuovi
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎