Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che marca scegliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che marca scegliere

    Ciao a tutti. Allora ho finito pochi giorni fa le Anabolic Whey della Scitec e dato che tutti mi avete detto che la Scitec è orribile come marca e dato che è stata la prima marca di whey che ho utilizzato non posso fare paragoni. Comunque dato che certamente avete più esperienza di me e devo fare un nuovo carico di proteine che marca e che prodotto mi consigliate di prendere? Grazie

    #2
    Marche whey

    Se vuoi delle whey ottime rapporto qualità prezzo io ti consiglio le Twinlab 100% whey se vuoi andare se delle whey isolate allora ti consiglio le Nitro Tech della Muscletech. Ciao DNP
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      per le usolate ci sono isopure e isocool e tante altre ... le nitrotech costano un botto e sono tecniche scarse in costituenti e dalla poca versatilità (rimanendo cmq un ottimo prodotto ma molto mirato)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da francasco
        Ciao a tutti. Allora ho finito pochi giorni fa le Anabolic Whey della Scitec e dato che tutti mi avete detto che la Scitec è orribile come marca e dato che è stata la prima marca di whey che ho utilizzato non posso fare paragoni. Comunque dato che certamente avete più esperienza di me e devo fare un nuovo carico di proteine che marca e che prodotto mi consigliate di prendere? Grazie
        Di marche ce ne son tante e dato che sei un neofita... nn ti far tante seghe mentale sui prodotti americani... scegli: Pharmapure, Eurosup, Proaction...e vai sul sicuro.
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          #5
          Proteine (x Destinomax )

          Ma chi sei il socio di Sergio della musclenutrition??
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DNP
            Ma chi sei il socio di Sergio della musclenutrition??
            AAAzzzzz!!!! Mi hai scoperto!! E ora????
            No..nn son socio di Sergio..per ora cmq mi sento di consigliare prodotti validi.. che hanno realmente un rapporto q/p ottimale. Cmq le marche che hai citato tu..le vende anche lui .. ma far spendere na' cifra per le Nitrotech a un pischello... mi sembra proprio una bischerata!
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP
              Ma chi sei il socio di Sergio della musclenutrition??
              tutt'altro, all'inizio pensavamo in un concorrente
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DestinoMax
                AAAzzzzz!!!! Mi hai scoperto!! E ora????
                No..nn son socio di Sergio..per ora cmq mi sento di consigliare prodotti validi.. che hanno realmente un rapporto q/p ottimale. Cmq le marche che hai citato tu..le vende anche lui .. ma far spendere na' cifra per le Nitrotech a un pischello... mi sembra proprio una bischerata!

                proprio ieri mi è capitato un ragazzino di 20anni con tanta buona volontà ma poca conoscienza che cercava un preparatore per vincere il Mr. O ( si accontenta di poco) che ala domanda "ma spuntini proteici a parte i biscotti ne fai" ha tirato fuori dalla borsa proprio le nitrotech che gli hanno consigliato ... tanti soldi spesi per 70%di pro a un niubbio che deve fare normali spuntini
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  x Drugo

                  Dai non demolire così il mito delle Nitrotech....
                  ok per il 70%-75% , ma non ci sono solo proteine dentro, non conti la spruzzata di creatina monoidrata, la spruzzata di taurina, la spruzzata di acido alfa lipoico, la spruzzata di AKG ( magari fino a qualche anno fà non sapevi neanche cosa fosse..) e sopratutto "A portion of every dollar spent on Muscletech supplements is allocated toward funding scientific research to discover new and more effective ways to increase lean muscle mass and strenght, reduce bodyfat, and improve athleticperformance" ( in parole povere loro investono in ricerca, noi in italia arriviamo con il prodotto dopo cercando di scopiazzare la formulazione...)
                  SPRUZZATINA + RICERCA = MAGGIOR COSTO!!!! by DNP
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84

                    proprio ieri mi è capitato un ragazzino di 20anni con tanta buona volontà ma poca conoscienza che cercava un preparatore per vincere il Mr. O ( si accontenta di poco) che ala domanda "ma spuntini proteici a parte i biscotti ne fai" ha tirato fuori dalla borsa proprio le nitrotech che gli hanno consigliato ... tanti soldi spesi per 70%di pro a un niubbio che deve fare normali spuntini
                    ah prepari i ragazzini per il Mr.O.... ....

                    soldi sprecati per quelle pro..qua costano troppo..in USA è un altro discorso...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DNP
                      Dai non demolire così il mito delle Nitrotech....
                      ok per il 70%-75% , ma non ci sono solo proteine dentro, non conti la spruzzata di creatina monoidrata, la spruzzata di taurina, la spruzzata di acido alfa lipoico, la spruzzata di AKG ( magari fino a qualche anno fà non sapevi neanche cosa fosse..) e sopratutto "A portion of every dollar spent on Muscletech supplements is allocated toward funding scientific research to discover new and more effective ways to increase lean muscle mass and strenght, reduce bodyfat, and improve athleticperformance" ( in parole povere loro investono in ricerca, noi in italia arriviamo con il prodotto dopo cercando di scopiazzare la formulazione...)
                      SPRUZZATINA + RICERCA = MAGGIOR COSTO!!!! by DNP
                      quell'= era avvalorato quando era uan news ... ora ... dai 70% di pro (non di +) 7% crea ... mi pare 0,2% ala ... paghi un fottio e poi lo usi coem pro per tutte le ore? ok per il pre-nanna o che ma (a parte che chi ne necessita davvero si fa mix migliori) uno che cerca una pro nn può spendere + di 40€/kg e nn gli serve altro.
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer
                        ah prepari i ragazzini per il Mr.O.... ....

                        soldi sprecati per quelle pro..qua costano troppo..in USA è un altro discorso...
                        se si sbattte l'hanno prossimo il regionale hp lo fa ... magari nn vince però nn stona su un palchetto così, ora no, ha delle carenze, ma nn è messo male per quello che ha fatto fino a ieri (dieta a caso, biscotti e nitrotech ogni tanto e tabelle prese un pò da flex e un pò a senso ... da 2h) però lui subito è arrivato e voglio fare gare di BB ... voglio vincere il mr. O ... oooooooookkkeyy va bbbeeenne
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          se si sbattte l'hanno prossimo il regionale hp lo fa ... magari nn vince però nn stona su un palchetto così, ora no, ha delle carenze, ma nn è messo male per quello che ha fatto fino a ieri (dieta a caso, biscotti e nitrotech ogni tanto e tabelle prese un pò da flex e un pò a senso ... da 2h) però lui subito è arrivato e voglio fare gare di BB ... voglio vincere il mr. O ... oooooooookkkeyy va bbbeeenne
                          non sarà uno dei soliti ragazzini che vogliono spaccare il mondo..fare di tutto e di più..e in giro di un paio d'anni mollano perchè non ce la fanno piu...

                          ne ho visti parecchi cosi purtroppo...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DNP
                            Dai non demolire così il mito delle Nitrotech....
                            ok per il 70%-75% , ma non ci sono solo proteine dentro, non conti la spruzzata di creatina monoidrata, la spruzzata di taurina, la spruzzata di acido alfa lipoico, la spruzzata di AKG ( magari fino a qualche anno fà non sapevi neanche cosa fosse..) e sopratutto "A portion of every dollar spent on Muscletech supplements is allocated toward funding scientific research to discover new and more effective ways to increase lean muscle mass and strenght, reduce bodyfat, and improve athleticperformance" ( in parole povere loro investono in ricerca, noi in italia arriviamo con il prodotto dopo cercando di scopiazzare la formulazione...)
                            SPRUZZATINA + RICERCA = MAGGIOR COSTO!!!! by DNP
                            Ti sei dimenticato solo di scrivere "MESSAGGIO PUBBLICITARIO"



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Ti sei dimenticato solo di scrivere "MESSAGGIO PUBBLICITARIO"
                              Messaggio promozionale in alto a sinistra come nelle televendite..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎