If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questa categoria di integratori??
Ho appena comprato il pump-tech n-4 della muscleteech..
secondo voi funziona??
qualcuno di coi ha provato il creavitargo della BMS??
Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questa categoria di integratori??
Ho appena comprato il pump-tech n-4 della muscleteech..
secondo voi funziona??
qualcuno di coi ha provato il creavitargo della BMS??
promettono miravcoli entrambi,, qual'è la verità
HELP
io su di me funzionano..che fanno miracoli la vedo dura ...
i due prodotti che hai messo tu non li ho mai provati..
la verità è ceh sono bei prodotti (il pump tech è uno dei migliori di categoria) ma non sono quello ceh fanno credere ... il pump tech è ottimo ma nn fa crescere, da solo + pompaggio (quindi veicola ossigena ecc...) ma è uan cosa momentanea e i dosaggi utili di solito si riscontrano un pò costosi
quali sarebbero i dosaggi..
ho comprato il pumptech n-4 e mi hanno detto che èp più potente del pump tech semplice..
senti si possono prendere insieme con il creavitargo..'????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta