Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette proteiche puah..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    bella e buona ... attenti alla versioen zona che ti lascia i granelli di zucchero in bocca e attenti ai carbo reali e dichiarati ... net impact ... ecc...
    la migliore da noi coem valori per me rimane il barrett'one della watt+.
    intorno alle 3 euro se non ricordo male..

    30 pro 11 carb 5 fat e anche parecchi fibra (18-19 g mi sembra)...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da fuma-slayer
      intorno alle 3 euro se non ricordo male..

      30 pro 11 carb 5 fat e anche parecchi fibra (18-19 g mi sembra)...
      si, anceh il gusto non è pessimo (una votla provai barrette whey mi pare Interactive ... che schif ) purtroippo a causa dei pochi carbo (sostituiti da poli) è una chewingum
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Drugo84
        si, anceh il gusto non è pessimo (una votla provai barrette whey mi pare Interactive ... che schif ) purtroippo a causa dei pochi carbo (sostituiti da poli) è una chewingum
        si infatti per mandarla giù ci vuole un bel quarto d'ora... ...

        Commenta


          #19
          ho provato anche le tri o plex....a me piacciono molto anche se ti ingolfano la gola.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Drugo84
            la migliore da noi coem valori per me rimane il barrett'one della watt+.
            come valori dichiarati...perchè per il resto....
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #21
              dove posso leggere i valori della watt+ che dite voi?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #22
                questi sono i valori delle tri o plex:
                118g di barretta hanno:
                cal 430;
                pro 30g;
                carbo totali 46gr (di cui fibre 4gr; zuccheri 16gr) netti 16gr
                grassi 16g (saturi 3gr);
                sodio 130mg;
                potassio 102mg;
                ferro 3mg;
                calcio 60mg;
                magnesio 72mg;
                fosforo 60mg;
                vit e, b12, acido folico....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  #23
                  L'inverno scorso mangiavo molte barrette pro-action. Il gusto vaniglia mi piaceva un sacco, ma buono anche il cacao. Sono barrette morbide e a volte me le mangiavo solo per gola...
                  Ciao.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da VINICIUS
                    L'inverno scorso mangiavo molte barrette pro-action. Il gusto vaniglia mi piaceva un sacco, ma buono anche il cacao. Sono barrette morbide e a volte me le mangiavo solo per gola...
                    ..si sono buone.. dei dolcini infatti come un po' tutte le barrette tedesche e olandesi.
                    Personalemente non amo molto le barrette Usa, hanno un gusto tipicamente americano(burro d'arachidi etc) e anche se sulla carta sembrano più tecniche hanno valori di polialcoli troppo elevati per i miei gusti. Cmq le più buone, come gusto, secondo me sono le Labrada.
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      #25
                      a proposito di barrette.. ma anche a voi danno un effetto lassativo?....a me qualsiasi barretta mangi mi fa andare al cesso e per di più mi gonfia la panza...ho notato che l'effetto "cacarella" è maggiore con le barrette che hanno dei net carb minori, non so se perchè contengono più polialcoli
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎