ragazzi nn so se la conoscete ma ho trovato na creatina a ph corretto che ne impedisce la conversione in creatinina...si kiama kre-alkalyn e costa 27 euro...ke ne pensate??la conoscete??
creatina a ph corretto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86ragazzi nn so se la conoscete ma ho trovato na creatina a ph corretto che ne impedisce la conversione in creatinina...si kiama kre-alkalyn e costa 27 euro...ke ne pensate??la conoscete??
Se funziona o meno lo dirà il tempo, certo è che la creatinina non è una sostanza 'desiderabile' meno ce n'è meglio è...
Sono creatine avanzate, farcite di sistemi per ottimizzarne l'assimilazione, tutto fa brodo e visto che i prezzi non cambiano di molto potrebbe valere la pena provarle.
Ciao
-
-
nnn l'ho ancora usata ma diciamo ceh la consoco promette bene
Commenta
-
-
pt
kre-alkaliyn - creatina monoidrata tamponata brevetto usa 6.399.661 l'unica orginale che riporta il nr di brevetto stampigliato sulle capsule di color viola - test clinici effettuati con il BRAUN+LUEBBE FTNIR INFRAPROVER II - interferometro di polarizzazione su principi di spettroscopia dei cristalli ad alte prestazioni pubblicati in referenza scientifica x la convalida farmaceutica che ne permettono la valutazione in ogni singola capsula su un campione di riferimento di creatina monoidrata.
Sono stati misurati i tempi di conversione della creatina in creatinina ed effettuati i riscontri in termini di forza potenza e ritenzione idrica con risultati davvero confortanti.............
non mi risulta il costo di 27 euro davvero esiguo rispetto agli stands attuali 49 euro max nutriton italy - 37 euro max muscle usa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptkre-alkaliyn - creatina monoidrata tamponata brevetto usa 6.399.661 l'unica orginale che riporta il nr di brevetto stampigliato sulle capsule di color viola - test clinici effettuati con il BRAUN+LUEBBE FTNIR INFRAPROVER II - interferometro di polarizzazione su principi di spettroscopia dei cristalli ad alte prestazioni pubblicati in referenza scientifica x la convalida farmaceutica che ne permettono la valutazione in ogni singola capsula su un campione di riferimento di creatina monoidrata.
Sono stati misurati i tempi di conversione della creatina in creatinina ed effettuati i riscontri in termini di forza potenza e ritenzione idrica con risultati davvero confortanti.............
non mi risulta il costo di 27 euro davvero esiguo rispetto agli stands attuali 49 euro max nutriton italy - 37 euro max muscle usa
Commenta
-
-
-
pt
...se alcuna pretesa commerciale ..visto che è stato illustrato prezzo e quantità è possibile sapere il produttore o chi la commercializza...il prezzo al pubblico in Italia risulta troppo basso rispetto a quanto offerto da altre aziende del settore che pongono sul mercato il prodotto originale e brevettato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt...se alcuna pretesa commerciale ..visto che è stato illustrato prezzo e quantità è possibile sapere il produttore o chi la commercializza...il prezzo al pubblico in Italia risulta troppo basso rispetto a quanto offerto da altre aziende del settore che pongono sul mercato il prodotto originale e brevettato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHQuella che spaccio io è intorno ai 15 euro ogni 100 g.
E' robbabbona.
Commenta
-
-
Oh ragà non dirò mai che ditta rappresento (nemmeno in privato) perchè sono tutto meno che un affarista opportunista, ma se non riesco a fare un ordine entro lunedi prendo la creatina micronizzata e la vado a vendere all'uscita delle scuole.
Con un barattolo mi ci cambio la macchina porca *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHOh ragà non dirò mai che ditta rappresento (nemmeno in privato) perchè sono tutto meno che un affarista opportunista, ma se non riesco a fare un ordine entro lunedi prendo la creatina micronizzata e la vado a vendere all'uscita delle scuole.
Con un barattolo mi ci cambio la macchina porca *****!
Commenta
-
Commenta