Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclizzazione creatina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclizzazione creatina...

    ho provato ad utilizzare il search ma le opinioni ke ne ho rikavato sono discordi ...premetto ke io assumo durante i giorni di allenamento 3 grammi di crea e nei giorni di riposo 2gr e ke nn ho fatto il periodo di kariko....ogni quanto andrebbe ciclizzata la creatina sempre se va ciclizzata???

    #2
    Ogni tanto stacca e prendi un po' di arginina, che ne so... puoi fare un paio di settimane di creatina, 5 giorni di arginina e una mesata senza niente.
    Sta a te regolarti, il sistema tanto è: la creatina satura le cellule, una volta piene stop, prenderla ancora non le gonfierà di più, quando accade questo? Lo vedi dai progressi, e comunque dopo un po' basta.
    L'arginina è un precursore della creatina, usandolo un po' di giorni aiuti l'organismo a riequilibrarsi.
    Poi vai di rendita...
    Quando con il tempo ti senti svuotato e fiacco ricominci, magari per un periodo inferiore e ricolmi le cellule.

    Ciao

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RUAHHH
      Ogni tanto stacca e prendi un po' di arginina, che ne so... puoi fare un paio di settimane di creatina, 5 giorni di arginina e una mesata senza niente.
      Sta a te regolarti, il sistema tanto è: la creatina satura le cellule, una volta piene stop, prenderla ancora non le gonfierà di più, quando accade questo? Lo vedi dai progressi, e comunque dopo un po' basta.
      L'arginina è un precursore della creatina, usandolo un po' di giorni aiuti l'organismo a riequilibrarsi.
      Poi vai di rendita...
      Quando con il tempo ti senti svuotato e fiacco ricominci, magari per un periodo inferiore e ricolmi le cellule.

      Ciao
      grazie per il consiglio...ma di preciso l'arginina kosa fa?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎