If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho letto un sacco di opinioni diverse circa il dosaggio della creatina sia per la fase di carico che di scarico......io ho acquistato quella monoidrata micronizzata in capsule della allstars (ogni compressa 800 mg).
peso 73 kg....come mi devo regolare?
la devo prendere con sostanze zuccherate?
...diteme qualcosa....GRAZIE
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
"Diteme" è dialetto, le frasi si iniziano con la lettera maiuscola
Se la prendi con dello zucchero è meglio, ma micronizzata in capsule non l'avevo mai sentita, non ha senso....
....Diteme era volutamente in vernacolo romanesco, le maiuscole le ho omesse....
....quanto alla creatina devo ancora aprire la confezione ma mi in negozio mi hanno parlato di tavolette per essere preciso (no capsule o compresse). Per i dosaggi?
Dato che ci siamo Sergio, tu vendi solo per corrispondenza? Hai negozi?
....Diteme era volutamente in vernacolo romanesco, le maiuscole le ho omesse....
....quanto alla creatina devo ancora aprire la confezione ma mi in negozio mi hanno parlato di tavolette per essere preciso (no capsule o compresse). Per i dosaggi?
Dato che ci siamo Sergio, tu vendi solo per corrispondenza? Hai negozi?
Io ovviamente scherzavo parafrasando alcuni tuoi post, il mio "italiengo" è molto traballante e spesso maccheronico.
[QUOTE=Sergio]Io ovviamente scherzavo parafrasando alcuni tuoi post, il mio "italiengo" è molto traballante e spesso maccheronico....non ti preoccupare, sono tutto tranne che inutilmente permaloso....se non ci si piglia pel culo in un forum internet...che forum è?...
Negozio? A Faenza, credo siamo un pò lontani... direi proprio di sì...[/QUOTE]
...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta