If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhè io ho provato Syntrax Swole - San V12 Turbo - Storm Universal - Cell Tech Muscletech - BSN No Explode e CellMass....
i migliori risultati a livello di pump li ho avuti con i due prodotti BSN- tra l'altro da poco tempo hanno vietato il No Explode in Italia...figli di put
Risposta : Thank you kindly for your inquiry regarding the Storm. The Storm is less
than 20% Creatine Monohydrate per 10.33 gram serving size! So I think your
customer will be thrilled. I am happy to hear that your customers really
know about the ingredients in their product. Feel free to contact me with
any more questions!
Quindi meno di 20% monoidrata.
Hey Sergio, ocho! Ti hanno dato la percentuale su una porzione da 10,33g, il 20% significano 2g di creatina monoidrato, su un totale di creatina di meno di 5g per dose, significa che quasi la metà della creatina che c'è dentro è creatina monoidrato....
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
Hey Sergio, ocho! Ti hanno dato la percentuale su una porzione da 10,33g, il 20% significano 2g di creatina monoidrato, su un totale di creatina di meno di 5g per dose, significa che quasi la metà della creatina che c'è dentro è creatina monoidrato....
bhè io ho provato Syntrax Swole - San V12 Turbo - Storm Universal - Cell Tech Muscletech - BSN No Explode e CellMass....
i migliori risultati a livello di pump li ho avuti con i due prodotti BSN- tra l'altro da poco tempo hanno vietato il No Explode in Italia...figli di put
Vabbhè, ho capito, dopo il VTR1 dovrò mettere in cantiere un nuovo prodotto, lo potremo chiamare : "Pharmapure ATOMIC-CREA-NO2-ANABOL-EXPLO-NUCLEAR-BOMB"
Cosa ci mettiamo dentro ?
Quando lo mandiamo al ministero per la notifica gli facciamo venire i capelli dritti !!!
Vabbhè, ho capito, dopo il VTR1 dovrò mettere in cantiere un nuovo prodotto, lo potremo chiamare : "Pharmapure ATOMIC-CREA-NO2-ANABOL-EXPLO-NUCLEAR-BOMB"
Quando lo mandiamo al ministero per la notifica gli facciamo venire i capelli dritti !!!
...non lo notifichi .....
il mese prox provo il tuo VTR-1 Sergione..spero che funzi
SISISISI!!!!
Ah... e poi mi raccomando, la formula segreta brevettata dove ovviamente nn specifichi le quantità degli ingredienti... così il ministero della salute..te lo notifica subito!!!!
SISISISI!!!!
Ah... e poi mi raccomando, la formula segreta brevettata dove ovviamente nn specifichi le quantità degli ingredienti... così il ministero della salute..te lo notifica subito!!!!
Magari si potessa fare in Italia, ma me lo danno nello gnao subito, ma ho un altra idea a proposito... però al momento me la tengo per "mia"
SISISISI!!!!
il mese prox provo il tuo VTR-1 Sergione..spero che funzi
Funzia, funzia, quello che è scritto in etichetta qui c'è
Mi sottopongo a qualsiasi prova, analisi o quanto, e se manca un 0.001% Max sa bene quale laboratorio dobbiamo andare a bruciare
Mi sottopongo a qualsiasi prova, analisi o quanto, e se manca un 0.001% Max sa bene quale laboratorio dobbiamo andare a bruciare
Me interessa che funzi....... ..però quasi quasi un analisina in laboratorio in uni dove hanno appena messo una gas-massa da 30000 eurini nuova nuova..ti scamiamo qualsiasi cosa... .......
sto a scherza sergione ..ma il prodottino che avevi in mente ZMA, tribulus ect..è in cantiere o no??
Me interessa che funzi....... ..però quasi quasi un analisina in laboratorio in uni dove hanno appena messo una gas-massa da 30000 eurini nuova nuova..ti scamiamo qualsiasi cosa... .......
sto a scherza sergione ..ma il prodottino che avevi in mente ZMA, tribulus ect..è in cantiere o no??
Se vuoi analizzare mi fai un favore, così mi fai un controllo ulteriore di qualità
Il prodottino è già in cantiere da un pò a dire la verità, occorre ancora un pò di tempo, lettere, ministeri, pippe, risposte...
okkei... ho già la eventuale tanica di benzina!!!
Hai un progetto nuovo? Bene allora... sai che ci tengo anche io alle "formule segrete"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta