Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giudizio su queste PROTEINE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mao +Watt
    Il fatto che uno stabilimento bruci non vuol dire che la qualità non sia buona.
    Poi, non è bruciata l'unità dei sieri ma quella delle totali del latte...
    Le Volactive le abbiamo provate e secondo noi fanno dei grumi fastidiosi cosa che con NZMP e Carberry non succede affatto.
    Ovvio che se uno vuole aver un attimo più di margine deve puntare su proteine un pelo meno care. Se provassi a trattare con le aziende sopra citate ti renderesti conto di cosa vuol dire "non scendere a compromessi" neanche sul prezzo... ci tirano un culo che metà basta.
    Per esempio per le soia ci si potrebbe rivolgere a cose strane ma, per non rischiare di fare figure di palta con il cliente, meglio usare Degussa (Supro).
    La qualità non si fa con scritte sui barattoli ma mettendo la cosa giusta al suo interno. Il marketing (dove lo ammetto noi siamo pietosi!!!) è una cosa ma se non supportato in continuo poi non resta... la qualità è una strada più dura ma nn lascia dubbi!!!
    Io è un pò che manco e leggo nuovi nick, non ti conosco e da come hai scritto potresti essere uno che si maschera per infinocchiare qualcosa a qualcuno.. io mi faccio vedere perchè non ho scheletri nell'armadio e Sergio (che ringrazio sempre moltissimo) lo sa bene.
    Per domande tecniche sui prodotti io sono qui... per informazione.
    Un abbraccio a tutti i fratelli del ferro che ogni giorni si fanno il culo e meritano il massimo del rispetto da tutti, aziende comprese!!!
    mao

    ..a parte che.. ho fatto una battuta e sono un fiorentinaccio l'ironia...è parte di me . Cmq so benissimo quale stabilimento è bruciato. Ti avevo chiesto secondo te..cosa è che fa la differenza tra le pro di cui si parlava. Sinceramente non mi risulta davvero..che facciano sti grumi(parlo ovviamente a parità di articolo). La differenza, se hai fatto anche un test organolettico sulla materia prima (lo hai fatto vero ) è che...le NZ anche neutre.. sono più buone. Sanno più di latte rispetto alle Volactive. Naturalmente aromatizzando e dolcificando..la situazione si equivale. I prezzi è vero..sono simili anche se.. ultimamente c'è chi gira in Italia a vendere NZ a prezzi un po' più bassi dato che il loro cliente principale(G).. gli ha disdetto il contratto.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mao +Watt
      Attenzione, io non ho detto che Volactive è una porcheria, ho detto che le altre sono meglio...
      A è meglio di B o B e peggio di A la sostanza non cambia, ma....


      ... rimane un parere personale fino a che non porti motivazioni



      Commenta


        #33
        Bello è Mao? Le polemicone come una volta



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sergio
          Bello è Mao? Le polemicone come una volta
          Mi mancavano Sergio!!! Sai che io sparo a zero... hi hi hi!
          La prox volta fatti fare un campione con NZMP o Carberry, così per curiosità... falli lavorare sti terzisti...
          Ora che non siamo più i rappresentanti loro ti dico che è dura da un lato (vedi ore in produzione da parte del Dottor Vantini e Favaron...) ma almeno possiamo vantare il fatto che se facciamo bene lo possiamo dimostrare senza problemi. Ovviamente se giocassimo sporco il pubblico si potrebbe rivalere direttamente su di noi senza pietà...
          Nulla contro il terzismo che, se fatto bene, è una cosa che funziona egregiamente.
          Tra un pò faremo anche delle giornate presso la sede per i clienti (selezionati ovviamente) dove faremo vedere come funziona.
          Per quanto riguarda le Volactive ti posso dire che il titolo è identico ma a livello visivo, olfattivo e di palato sono un gradino sotto.
          Ovviamente con gli aromi si riesce a coprire tutto... e questo non lo dico io.
          A forza di aromi zuccherati e grassi riusciremmo a far diventare buono anche il letame. Cerca sempre proteine poco dolci eccenzion fatta per le 80% che sono già buone da sole per il fatto di avere 4% di lattosio (doooooolce!!!).
          Per esempio noi usiamo le 896 (NZMP) in assoluto la miglior materia prima al mondo per quanto riguarda il siero e ti dico il sapore... acqua distillata... me le comprano solo atleti con le p... tipo il Dennis, Valli e roba del genere.
          Però vuoi "0" lattosio, massimo valore biologico??? Devi morire caro mio.
          Un abbraccio forte a tutti i bodybuilder
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #35
            Li faccio lavorare si sti terzisti ovvio, è il loro lavoro, ci mancherebbe altro

            Allora, morale, A è meglio di B.... Proverò e poi ti dirò se sono più gustose...

            Dal lato Pro Pure io di solito do la Ultra Whey 99, Proteine Isolate con lattosio veramente ai limiti del percettibile.



            Commenta


              #36
              Come si suol dire 'tra due litiganti il terzo gode'...

              PROTEINE SIORI PROTEINEEE! PROTEINE PURISSSSIME!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da RUAHHH
                Come si suol dire 'tra due litiganti il terzo gode'...

                PROTEINE SIORI PROTEINEEE! PROTEINE PURISSSSIME!
                ma è robbbba bbbbona???

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer
                  ma è robbbba bbbbona???
                  Proviamone un pò , stendi due rig...... cioè volevo dire metti due mescolini nello shacker



                  Commenta


                    #39
                    .

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Proviamone un pò , stendi due rig...... cioè volevo dire metti due mescolini nello shacker
                      ...proviamola...poi non la paghiamo a RAUHHH... tanto smazza la crea fuori dalle scuole..sai le inculate che tira

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎