Giudizio su queste PROTEINE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blacks_beach75
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 412
    • 37
    • 16
    • Puerto Escondido, playa zicatela
    • Send PM

Bhè??? finchè si trattava di sparare cazzate su coccodrilli e armadilli vari tutti pronti e adesso silenzio??? dai ragazzi se ho cappellato qualcosa nella "netiquette" del forum almeno ditemelo..ma non il silenzio! in fin dei conti sono qui per IMPARARE...ho anche chiesto prima di postare la dieta per essere sicuro di non sbagliare sezione...ma il discorso principale si riferiva a come ottimizzare l'uso degli integratori che ho a disposizione......qual'è il problema?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88123
      • 2,195
      • 2,869
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Fratello, relax
      Qua ci scambiamo consigli, nessuno è pagato e deve rispondere entro un X tempo ...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88123
        • 2,195
        • 2,869
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75
        Colazione: 30gr. whey, latte+cereali, noci, multivit.
        Metà mattina: 150 gr. tonno o petti pollo + pane integrale
        Pre-workout(circa mezz'ora): Yogurt proteico (circa 14gr. di pro per 150 di prodotto) + frutto
        Post-workout: "beverone" con 50gr. glicogen + 10gr. glutammina + 12gr.ramificati
        Spuntino(1h 1/2 dopo workout): come metà mattina
        Cena: 250gr. pollo o manzo + verdura e frutta a volontà
        Pre-nanna: 30 gr. whey + 5gr. glutammina + frutto

Pensate possa andare?siate clementi.
        Ok tranne il prenanna, sarebbe meglio una proteina a lento rilascio o whey + latte e niente frutta.

Commenta

• Blacks_beach75
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 412
          • 37
          • 16
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Fratello, relax
          Qua ci scambiamo consigli, nessuno è pagato e deve rispondere entro un X tempo ...
          Sergio nessun problema....solo che su 12 risposte solo tu e Destinomax non siete andati OT...volevo, al di la della risposta specifica, sapere se avevo detto qualche cazzata senza saperlo....tutto qua...per il resto figurati...apprezzo molto questo "mutuo soccorso"....come ho già detto sono qui per imparare.....senza rancore. (e senza )

Commenta

• Blacks_beach75
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 412
            • 37
            • 16
            • Send PM

Ok tranne il prenanna, sarebbe meglio una proteina a lento rilascio o whey + latte e niente frutta.
            Ottimo grazie per il consiglio...quindi nel secondo caso la gluta la prendo insieme alle proteini nel latte?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88123
              • 2,195
              • 2,869
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Ottimo grazie per il consiglio...quindi nel secondo caso la gluta la prendo insieme alle proteini nel latte?
              Yesse, glutammina assieme al resto come anticatabolico funge bene.
              Se la si volesse prendere per la stimolazione del GH allora bisognerebbe prenderla da sola.

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Yesse, glutammina assieme al resto come anticatabolico funge bene.
                Se la si volesse prendere per la stimolazione del GH allora bisognerebbe prenderla da sola.
                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

Innanzitutto un saluto a tutti visto che è il primo thread che posto. Domanda banale lo so...ma vorrei un giudizio (da chi le ha usate o da esperti) su queste proteine della polichimica: ULTRA WHEY 90 INSTANT. Queste le principali caratteristiche chimico-fisiche presenti nel certificato di analisi che mi hanno dato:

Prodotto: proteine siero del latte, agglomerate ed instantannizzate
                  Fonte: siero liquido del formaggio
                  Umidità: 5%
                  Grassi: <1%
                  Proteine (Kjeldahl N x 6.38 ,Dry Matter Basis) : 94%
                  Ceneri: 2.6%
                  Lactose: <1%
                  Total viable count: <10.000 cfu/g
                  lieviti e muffe: <50/g
                  Proteine (Dumas N x 6.38) As is: 89%
                  densità: 0.33 g/ml
                  Produttore: Volactive - Inghilterra

Il fatto è questo: adesso sto usando le Balance della Syform ma considerato che queste mi verrebbero a costare decisamente di meno (circa 30euro per 1 Kg.) mi chiedevo se si tratta di un prodotto ugualmente valido e affidabile (o addirittura migliore!)
                  Il prodotto da te indicato non è assolutamente simile alle Balance della Syform in quanto, le Balance non contengono solo siero ma anche caseine che ne ritardano l'assorbimento (da qui il nome)
                  Inoltre le Volactive non sono assolutamente le migliori sul mercato.
                  La maggior qualità la ritrovi in NZMP e la Carberry.
                  Le Volactive sono più economiche (non di molto a dire il vero).
                  Noi, ad esempio, non usiamo mai Volactive in quanto ritenute, da noi, non rispondenti alle nostre specifiche. Poi ogni azienda faccia la propria politica.
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt
                    Il prodotto da te indicato non è assolutamente simile alle Balance della Syform in quanto, le Balance non contengono solo siero ma anche caseine che ne ritardano l'assorbimento (da qui il nome)
                    Inoltre le Volactive non sono assolutamente le migliori sul mercato.
                    La maggior qualità la ritrovi in NZMP e la Carberry.
                    Le Volactive sono più economiche (non di molto a dire il vero).
                    Noi, ad esempio, non usiamo mai Volactive in quanto ritenute, da noi, non rispondenti alle nostre specifiche. Poi ogni azienda faccia la propria politica.
                    mao
                    ...appunto ogni azienda faccia la propria politica(magari domani ti ritrovi ad usare le Volactive perchè.. è ribruciato qualche stabilimento in NZ )
                    Secondo te, in cosa le NZ sono migliori delle Volactive? Ovviamente paragonando il solito articolo
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88123
                      • 2,195
                      • 2,869
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Grande ritorno di Mao.....

Commenta

• mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                        ...appunto ogni azienda faccia la propria politica(magari domani ti ritrovi ad usare le Volactive perchè.. è ribruciato qualche stabilimento in NZ )
                        Secondo te, in cosa le NZ sono migliori delle Volactive? Ovviamente paragonando il solito articolo
                        Il fatto che uno stabilimento bruci non vuol dire che la qualità non sia buona.
                        Poi, non è bruciata l'unità dei sieri ma quella delle totali del latte...
                        Le Volactive le abbiamo provate e secondo noi fanno dei grumi fastidiosi cosa che con NZMP e Carberry non succede affatto.
                        Ovvio che se uno vuole aver un attimo più di margine deve puntare su proteine un pelo meno care. Se provassi a trattare con le aziende sopra citate ti renderesti conto di cosa vuol dire "non scendere a compromessi" neanche sul prezzo... ci tirano un culo che metà basta.
                        Per esempio per le soia ci si potrebbe rivolgere a cose strane ma, per non rischiare di fare figure di palta con il cliente, meglio usare Degussa (Supro).
                        La qualità non si fa con scritte sui barattoli ma mettendo la cosa giusta al suo interno. Il marketing (dove lo ammetto noi siamo pietosi!!!) è una cosa ma se non supportato in continuo poi non resta... la qualità è una strada più dura ma nn lascia dubbi!!!
                        Io è un pò che manco e leggo nuovi nick, non ti conosco e da come hai scritto potresti essere uno che si maschera per infinocchiare qualcosa a qualcuno.. io mi faccio vedere perchè non ho scheletri nell'armadio e Sergio (che ringrazio sempre moltissimo) lo sa bene.
                        Per domande tecniche sui prodotti io sono qui... per informazione.
                        Un abbraccio a tutti i fratelli del ferro che ogni giorni si fanno il culo e meritano il massimo del rispetto da tutti, aziende comprese!!!
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

Grande ritorno di Mao.....
                          Sto impazzendo con il lavoro Sergio... se posso entro!!!
                          Grazie di cuore.
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88123
                            • 2,195
                            • 2,869
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Il fatto che uno stabilimento bruci non vuol dire che la qualità non sia buona.
                            Poi, non è bruciata l'unità dei sieri ma quella delle totali del latte...
                            Le Volactive le abbiamo provate e secondo noi fanno dei grumi fastidiosi cosa che con NZMP e Carberry non succede affatto.
                            Ovvio che se uno vuole aver un attimo più di margine deve puntare su proteine un pelo meno care. Se provassi a trattare con le aziende sopra citate ti renderesti conto di cosa vuol dire "non scendere a compromessi" neanche sul prezzo... ci tirano un culo che metà basta.
                            Per esempio per le soia ci si potrebbe rivolgere a cose strane ma, per non rischiare di fare figure di palta con il cliente, meglio usare Degussa (Supro).
                            La qualità non si fa con scritte sui barattoli ma mettendo la cosa giusta al suo interno. Il marketing (dove lo ammetto noi siamo pietosi!!!) è una cosa ma se non supportato in continuo poi non resta... la qualità è una strada più dura ma nn lascia dubbi!!!
                            Io è un pò che manco e leggo nuovi nick, non ti conosco e da come hai scritto potresti essere uno che si maschera per infinocchiare qualcosa a qualcuno.. io mi faccio vedere perchè non ho scheletri nell'armadio e Sergio (che ringrazio sempre moltissimo) lo sa bene.
                            Per domande tecniche sui prodotti io sono qui... per informazione.
                            Un abbraccio a tutti i fratelli del ferro che ogni giorni si fanno il culo e meritano il massimo del rispetto da tutti, aziende comprese!!!
                            mao
                            Bhè, spe....
                            Mezzora ad elogiare la "supposta" qualità e poi il difetto è che fanno i grumi ?
                            Io tutt'ora uso le Volactive (Volactive Whey e New Zealand Time Pro) e se ben aromatizzate si sciolgono molto bene. Dalle pure alle aromatizzate c'è una differenza in solubilità come dal giorno alla notte. Il costo, bhè.. non è che le regalano proprio, c'è della porcheria molto più economica...

Ad ogni modo proverò a farmi fare un campione anche con le NZMP appena posso.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88123
                              • 2,195
                              • 2,869
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Sto impazzendo con il lavoro Sergio... se posso entro!!!
                              Grazie di cuore.
                              mao
                              Lavoro ?

A chi lo dici ? Qua se non fai almeno 12 salti mortali all'indietro ogni giorno non ci si salta fuori...

Commenta

• mao +Watt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2313
                                • 89
                                • 0
                                • Como
                                • Send PM

Bhè, spe....
                                Mezzora ad elogiare la "supposta" qualità e poi il difetto è che fanno i grumi ?
                                Io tutt'ora uso le Volactive (Volactive Whey e New Zealand Time Pro) e se ben aromatizzate si sciolgono molto bene. Dalle pure alle aromatizzate c'è una differenza in solubilità come dal giorno alla notte. Il costo, bhè.. non è che le regalano proprio, c'è della porcheria molto più economica...

Ad ogni modo proverò a farmi fare un campione anche con le NZMP appena posso.
                                Attenzione, io non ho detto che Volactive è una porcheria, ho detto che le altre sono meglio...
                                La regolarità dei lotti è un'altro fattore importante...
                                Ovvio che può irritare qualcuno quello che scrivo ma... questo è e non sarò certo io a cambiare parole...
                                A noi Volactive non piacciono poi magari mi sbaglio... anche se non credo proprio in quanto NZMP sono leader da sempre!!!
                                mao
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                                X