....si si .... ma era per cultura personale ..
gainer
Collapse
X
-
è anche ottimo antiox e epaprotettore ... ma occhio ceh se esagerate può dare ipo e nn costa poco ... oltre al fatto ceh nn troverete mai 100% r-ala se nn volete pagare 50-75€ per un fondo di bicchiere
ecco xchè con 1 moneta solo mi arrangio e ottengo sempre il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è anche ottimo antiox e epaprotettore ... ma occhio ceh se esagerate può dare ipo e nn costa poco ... oltre al fatto ceh nn troverete mai 100% r-ala se nn volete pagare 50-75€ per un fondo di bicchiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFIpoglicemia si funzionando tipo ins...... per il costo già ho messo l'animo in pace Vediamo dai dopo anni con gli stessi integratori ho voglia di sperimentare l R isomero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è anche ottimo antiox e epaprotettore ... ma occhio ceh se esagerate può dare ipo e nn costa poco ... oltre al fatto ceh nn troverete mai 100% r-ala se nn volete pagare 50-75€ per un fondo di bicchiere
a questopunto ti posso chiedere cosa usi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84p.s. quando mi chiedevi coem rintracciarmi dal vivo ... mi ero dementicato di dire che io sono a disposizione del volgo sotto false sembianze (no, non faccio il trans, nn ancora) i lun mattina (questa settimana marterdì mattina, domani) in quel luogo dietro la fnac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18a questopunto ti posso chiedere cosa usi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18e tu quì stai attirando la tua clientela sadomaso per venirti a trovare e 1 nome nn lo puoi dire?
oltre al nome , ti chiedo ese ciò ha effetto simile all'r-ala appunto e tu per cosa lo useresti primariamnete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ha la funzione di aumentare la sensibilità e il numero recettoriale sulle membrane ... si dice a sfavore defgli adipociti ma nn è detto ... cmq riduce la quantità di insu necessaria ... e se eccedi può annullare spaicevolmente l'assorbimento dei carbo ... a lungo termine può portare disturbi per cui va usato con la testa (è da sez doping e la si usa dietro prescrizione infatti) ... può dare nausea nel breve termine ma è il meno ...
quando vinco al lotto giù di r-ala arginine varie ecc ecc
Commenta
-
-
la cosa che mi viene da pensare è ..il tanto famoso cell tech .. ha costruito la propria fortuna-fama-ed apprezzamenti per i suoi 200 mg di ala ??? 200mg .. ??
cioè è solo destrosio creatina .. taurina e ala ....
ok con tutto quel destrosio l'insulina viene stimolta fortemente .. però sono sempre 200 mg di ala ..boh
Commenta
-
Commenta