Originariamente Scritto da bboy18
gainer
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayeruna bella bombetta come colazione.. .....a parte il bagnoschima che si è creato com'è il gusto??... ....
ricarichi con solo 50 g di avena..non sono pochini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84lo spuntino si vedrà... è domenica e mi son svegliato alle 8.54 ' ci stava un pranzo ora ... cmq se nn ho voglia di tonno & co. acqua whey e fat (olio di solito, ,ma quasi quasi le lecitine diventano indispensabili )
le lecitine .. indispensabili .. come valori nutrizionali o perchè?
aiutano la memoria ..?hai riscontri positivi in questo senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18Si vedrà pensavo l'avessi già fatto cmq
le lecitine .. indispensabili .. come valori nutrizionali o perchè?
aiutano la memoria ..?hai riscontri positivi in questo senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84gusto capuccino grazie al nestcafè ... sennò meglio evitare ... nn è ancora uan ricarica, ora è un periodo ceh ho inserito 50g di avena a colazione (ed eventualmente il latte giusto per frullare che altrimenti nn userei) o quando mi alleno (la colazione corrisponde al w.o. in questi gg) un mix di malto e DE x circa 40g quindi ora nn sono proprio a 0g al giorno di carbo (da 2 settimane e ancora per 2-3) e utilizzo prodotti come r-ala (... a voi al fantasia su cosa userà avendo un portafoglio che nn supera i 5-10€ ma nn volendo perdere in funzionalità )
(in ricarica vera e propria a quanti gr di carbo arrivi? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18beh entrare in ricarica di carbo con l'r-ala deve essere una bella spinta ..
(in ricarica vera e propria a quanti gr di carbo arrivi? )
in ricarica parto sempre (in qualunque periodo dell'anno/fase ecc...) da 500g/die x 2gg poi ci sono le dovute modifiche ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84quel prodotto simile all'r-alaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerè per caso il D-Pinitolo?Ti faccio questa domanda perchè lo sto cercando anche io ma non riesco a trovarlo,se non nel cell-tech carb c.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn è ricarica quel prodotto simile all'r-ala lo metto tutte le volte che uso carbo.
in ricarica parto sempre (in qualunque periodo dell'anno/fase ecc...) da 500g/die x 2gg poi ci sono le dovute modifiche ...
se è più economico de''r-ala mi puoi dire come si chiama?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18appunto
avendo qlc soldo in più però preferivo comprare un prodotto già pronto ..sto sempre a fa economia
però qualora le cose dovessero andare come al solito (purtroppo).. devo provvedere io a farmi il gainer .. In questa situazione voglio semplificare il più possibile le cose.. facendo un tutt'uno ..
nn sono il tipo che si pesa al grammo le cose .. soprattutto ultimamente .. sn tornato davvero ad uno stile grezzo .. sia come allenamneto che alimentazione .. (oggi ad esempio ho unito al barattolo del destrosio , quello che rimaneva della creatina e della taurina ed do anche aggiunto maltodestrine .. tutto ad occhio ed aggitato il barattolone .. dopo il wo , 2 misurini di quella roba e via.. )
per il gainer nn li ho mai provati .. ma se trovo un buon prezzo perchè nn prenderlo
le sto provando tutte .. proviamo anche 1 mese con sti beveroni .. (piccolo sfogo )
cmq gainers fuel 2500" della Twinlab lo tengo in considerazione ..
Ma...aumenta la carne come il pollo se ne mangi 100 g a cena cosa vuoi aumentare?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18cazz'e' un segreto ?
Commenta
-
Commenta