Originariamente Scritto da bboy18
gainer
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Il mio post-wo è cosi composto:50gr di destrosio Pharmapure+20gr di whey Pharmapure alla vaniglia+20gr di whey pharmapure alla fragola+5gr gluta...
Ecceziunale veramendeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo l'ho sempre detto, i gainer fai da te fanno schifo.... piuttosto usate solo delle proteine, ma chi prova a fare un gainer mescolando maltodestrine, proteine e varie ottiene il più delle volte solo un pappone buono da stuccare i muri...
Adesso infierite su di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo l'ho sempre detto, i gainer fai da te fanno schifo.... piuttosto usate solo delle proteine, ma chi prova a fare un gainer mescolando maltodestrine, proteine e varie ottiene il più delle volte solo un pappone buono da stuccare i muri...
basta trovare i giusti prodotti e le giuste proporzioni
poi era la prima volta che mi cimentavo .. le pro erano neutre .. il cacao l'ho aggiunto alla caxxo..
cmq su quelli già pronti sn anche un po scettico .. circa i carbo che usano .. le pro .. e cmq il gusto rimane un'incognita ,
altri contro hanno poi il rappori fra i nutrienti che nn puoi decidere (se nn correggere .. ma poi riinizi a fare ilpiccolochimico)
e cmq il prezzo .. a volte esagerato per 1 kilo di malto e 300 gr di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerminchia chissà che gusto dolcino dolcino viene fuoriNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
pharmapure è la marca di malto che uso (non ne uso tantissime)
Commenta
-
-
lieto evento
ebbene..
ho preso il "pappone" con 400ml circa di latte leggermente caldo e tutto è andato bene il gusto mascherato perfettamente ..
(ho fatto 3 misurini quindi circa 70 gr di mix)
la prox volta punto cmq ad una pro col gusto , magari oltre che commestibile diventa anche buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18certo .. mi toccherà limitare illatte negli altri momenti della giornata e mi conviene accompagnare quello shaker con una bottiglietta d'acqua ...
..quando hai trovato la formulazione giusta fallo sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayernon di dai pace...quanti pacchi che ti tiri per un gainer
..quando hai trovato la formulazione giusta fallo sapere
ma che .. l'ho già trovata la formula giusta bastava aggiungere un po di latte figurati ..
la prox volta metterò pro col gusto e verrà fuori una prelibatezza.. (5 minuti fa ho ingerito il secondo shaker questo da 100gr (il primo era ieri) )
fra 10-15 giorni vi posterò le mie foto grassoccio
Commenta
-
Commenta