Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da bboy18
    ma quest'avena è in polvere ? dove si compra .. ? .. a me servono calorie ..

    dimmi dimmi
    io acquisto fiocchi di avena e farina di avena da un sito on-line..che fa i sacconi comuni ed economici da 5 kg!!..ho trovato i fiocchi di avena nei supermercati ma solo le confezioni da 500 gr

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da fuma-slayer
      io acquisto fiocchi di avena e farina di avena da un sito on-line..che fa i sacconi comuni ed economici da 5 kg!!..ho trovato i fiocchi di avena nei supermercati ma solo le confezioni da 500 gr
      di solito nn compro + di 3kg di avena alla volta ... attenzione a tenerla in sacchi traspirante sennò poi le farfalline vi faranno un saluto
      sconsiglio l'avena al supermercato per uan questione economica

      c'è anche la farina d'avena volendo ... ma l'ig si alza
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Drugo84
        di solito nn compro + di 3kg di avena alla volta ... attenzione a tenerla in sacchi traspirante sennò poi le farfalline vi faranno un saluto
        sconsiglio l'avena al supermercato per uan questione economica

        c'è anche la farina d'avena volendo ... ma l'ig si alza
        si certo lo so...ho fatto un esame sui cereali quindi ....

        li vendono in appositi sacchi....arrivano direttamente dal mulino..quindi le farfalline non mi salutano

        Commenta


          #79
          Io compro l'avena in fiocchi della Quaker poi la metto nel macina caffè.Il risultato è una polvere che forma il famoso pappone tipo quello di Coleman

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da CHEF
            Io compro l'avena in fiocchi della Quaker poi la metto nel macina caffè.Il risultato è una polvere che forma il famoso pappone tipo quello di Coleman
            1. quel pappone si forma lo stesso tenendola a mollo o cuocendola (se la cuoci troppo fa il budino ...)
            2. prova a passare in via del Campo a salire dalla Porta, il secondo palazzo sulal sx ha uan merceria che fa angolo (my friends ) ceh la vende a mi pare poco + di 2€ al kg
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Drugo84
              1. quel pappone si forma lo stesso tenendola a mollo o cuocendola (se la cuoci troppo fa il budino ...)
              2. prova a passare in via del Campo a salire dalla Porta, il secondo palazzo sulal sx ha uan merceria che fa angolo (my friends ) ceh la vende a mi pare poco + di 2€ al kg
              Senti ma è mai possibile che non ci si becchi???*****.
              Il pappone era fatto di avena una sottiletta e albuni girati in padella.....

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da CHEF
                Senti ma è mai possibile che non ci si becchi???*****.
                Il pappone era fatto di avena una sottiletta e albuni girati in padella.....
                si lo facevo anceh io ... oggi ho ricomprato la padella appsota (l'avevo buttata ... e per un pò frulalvo tutto e via in microwave)

                ci si beccherà si priam o poi ... basta oganizzarsi ... ora magari lasciatemi 2 settimane per provare a dare 1 esame, poi il tempo c'è tra corsi gare e varie l'occasione ci scappa.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  si lo facevo anceh io ... oggi ho ricomprato la padella appsota (l'avevo buttata ... e per un pò frulalvo tutto e via in microwave)

                  ci si beccherà si priam o poi ... basta oganizzarsi ... ora magari lasciatemi 2 settimane per provare a dare 1 esame, poi il tempo c'è tra corsi gare e varie l'occasione ci scappa.
                  Belin mi fai impazzire.. nemmeno abitassimo a New York

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da CHEF
                    Belin mi fai impazzire.. nemmeno abitassimo a New York
                    sicuramente ci saremo già incontrati
                    dai, un gg ci si mette d'accordo (e coem già detto sono quasi semrpe presente a gare e corsi .. vale per tutti, li ci si trova sicuro)
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da CHEF
                      Io compro l'avena in fiocchi della Quaker poi la metto nel macina caffè.Il risultato è una polvere che forma il famoso pappone tipo quello di Coleman
                      frulli e diluisci in acqua insieme alle pro ?
                      che proprietà ha quest'avena? quanti carbo fat e fibre?

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da bboy18
                        frulli e diluisci in acqua insieme alle pro ?
                        che proprietà ha quest'avena? quanti carbo fat e fibre?
                        Beh in massa uso il latte.Secondo me l'avena è un carbidr eccezionale

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da CHEF
                          Beh in massa uso il latte.Secondo me l'avena è un carbidr eccezionale
                          straquoto

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da CHEF
                            Senti ma è mai possibile che non ci si becchi???*****.
                            Il pappone era fatto di avena una sottiletta e albuni girati in padella.....
                            con la sottiletta chissà che saporino fine fine

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da fuma-slayer
                              con la sottiletta chissà che saporino fine fine
                              Vallo a sapere.Sarà che l'avena l'ho sempre usata con il "dolce"

                              Commenta


                                #90
                                no, è buona la sotiletta... io però preferisco il tuorlo come fat ... poi a volte cambiare gusto male nn fa (e lo dice uno che in sti gg frulal tutto per riuscire a mangiare )
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎