Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Drugo84
    ah, ok, allora pesa circa (forse 10g in +) coem i miei tre spuntini (quelli da 6 scoop in 3l in tutto) ... capisco il litro di acqua in un colpo nn è il max
    diluisco in + litri di acqua???

    mm ma poi (nei prox acquisti) il sapore/densità del composto ne perde molto .. o no?

    (esempio : gain pro eurosup 100 gr di prodotto .. in 100 ml di acqua che è un budino?)

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Drugo84
      nn è colpa mai se ho i mei tempi, le mie attività ... mic aposso fare quello che vogliono quando vogliono loro poi giugno sarà ancora peggio ... da fien febbraio sono nella m...lavoro
      per quella cosa preferivo aspettare xchè adesso mi han detto di no, coem ti dicevo è piccolo e ci gira poca gente ... volendo c'è lavoro (vero e proprio) ma in altro settore puramente commerciale e mi se nn ero a te interessa + ceh altro l'esperienza tecnica nel tuo specifico.
      ma si ci mancherebbe...la mia era una battuta...

      si si se vuoi aspettare aspetta.no problem..non è una cosa di domani mattina..appena magari viene fuori qualcosa fammelo sapere...

      grazie ancora drugo

      Commenta


        #63
        e bè pensa che 40g di caseine in 250ml diventano mousse ... 40g whey in 500ml se frullate diventano liquidissimo, tutte neutre ... dipende da quantità tipo di mixaggio e tipo di pro (alcuni, tipo con lecitine, si sciolgono subito da sole)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Drugo84
          e bè pensa che 40g di caseine in 250ml diventano mousse ... 40g whey in 500ml se frullate diventano liquidissimo, tutte neutre ... dipende da quantità tipo di mixaggio e tipo di pro (alcuni, tipo con lecitine, si sciolgono subito da sole)
          a volte alla sera mi faccio 30 g di caseine della Optimun in 12 oz di acqua e altro che mousse viene fuori...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da fuma-slayer
            a volte alla sera mi faccio 30 g di caseine della Optimun in 12 oz di acqua e altro che mousse viene fuori...
            è coem con gli yogurt...col cucchiaino in piedi
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Drugo84
              è coem con gli yogurt...col cucchiaino in piedi


              drugo un tuo vorrei parere sugli MCT..non apro un altro tread visto che molti gainer li contengono ...

              un tuo giudizio?? li ho usati in cheto l'anno scorso...si mi danno energia ma a volte dei problemi allo stomaco...

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da fuma-slayer


                drugo un tuo vorrei parere sugli MCT..non apro un altro tread visto che molti gainer li contengono ...

                un tuo giudizio?? li ho usati in cheto l'anno scorso...si mi danno energia ma a volte dei problemi allo stomaco...
                li reputo buoni ... ranne in keto dove sono quasi inutili dato l'elevato rischio di utilizzarli coem energia ne ketoni appunto ...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  li reputo buoni ... ranne in keto dove sono quasi inutili dato l'elevato rischio di utilizzarli coem energia ne ketoni appunto ...
                  si ho corso quel rischio...però mi sentivo scarico di energie..

                  ho letto che sei sempre in Keto da un paio d'anni se non erro..come mai ?? intolleranze ai carbo...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer
                    si ho corso quel rischio...però mi sentivo scarico di energie..

                    ho letto che sei sempre in Keto da un paio d'anni se non erro..come mai ?? intolleranze ai carbo...
                    semrpe sempre no, tieni conto dei giorni di ricarica e che ogni tanto faccio 1 settimana di stacco totale (annuale circa) e piccoli periodi metabolici o cmq keto particolari ...
                    si, è per questioni di salute
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      semrpe sempre no, tieni conto dei giorni di ricarica e che ogni tanto faccio 1 settimana di stacco totale (annuale circa) e piccoli periodi metabolici o cmq keto particolari ...
                      si, è per questioni di salute
                      me spiace... ...come ti trovi??...il mio dubbio è se rifarla da maggio in poi o no...l'anno scorso lho fatta, ottimi risultati nella definizione ma ho perso parecchio volume infatti appena ricaricavo diventavo il doppio....
                      no carb--no H2O--perdita di volume
                      non so se fare questa o fare una low-carb...
                      un tuo parere...

                      Commenta


                        #71
                        come no H2O? ...
                        io cmq mi trovo bene, am coem già detto è per la salute, con i carbo schizzo o dormo ... tra le cose

                        c'è da tenere conto ceh nn è per tutti e anche per tirarsi meglio usarla alal fien
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          come no H2O? ...
                          io cmq mi trovo bene, am coem già detto è per la salute, con i carbo schizzo o dormo ... tra le cose

                          c'è da tenere conto ceh nn è per tutti e anche per tirarsi meglio usarla alal fien
                          no non senza H2O.. nel senso che non hai la ritenzione idrica data dai carbo visto che i carbo legano molecole di H2O...
                          ok..grazie del consiglio...vedrem

                          Commenta


                            #73
                            40gr Time protein 40gr avena un po di tic latte......

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da CHEF
                              40gr Time protein 40gr avena un po di tic latte......
                              ottimo...ma chissà che paltone viene fuori

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da CHEF
                                40gr Time protein 40gr avena un po di tic latte......
                                ma quest'avena è in polvere ? dove si compra .. ? .. a me servono calorie ..

                                dimmi dimmi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎