Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Drugo84
    io nn ho solo 1 esame, ma almeno 1 voglio darlo per corpire le apparenze a casa

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Drugo84
      no, ho il sospetto di sapere chi è, è la seconda votla che un utente al primo mesaggio posta quel sito e mi pare che sia anceh stato trovato in uan firma/profilo di un altro utente ...
      un recidivo ..

      ma aveva qlc a che fare con il gainer o proponeva direttamente l'intero negozio?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da bboy18
        1 post poverino
        2 anni per scrivere 1 post...

        hai deciso che fare??..vuoi farti un gainer con il vitargo?? va che costa e a sto punto ti pigli un gainer come si deve...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da bboy18
          un recidivo ..

          ma aveva qlc a che fare con il gainer o proponeva direttamente l'intero negozio?
          era la hoem dell'intero negozio un consiglio un pò + ampio del richiesto
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #50
            oh drugheto .. oggi mi sn sentito male ..
            ho aggiunto del caco amaro al composto bomba (una 90ina di grammi) .. e sarà per il gusto orrendo ma mi sn sentito male .. poi ho preso 1 bustina di diger.. ma mi è venuta una moria per 30 minuti ..

            why?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da fuma-slayer
              nn cce da ridere
              quasi quasi se capitasse chimica inorganica tra un 15gg potrei aprire il libro e provare lo scritto ... sperando sempre che non lo abbiano già fatto per questo giro di appelli (il rpossimo a Giugno e poi con settembre, 3° giro, finisce l'anno ...)
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da fuma-slayer

                hai deciso che fare??..vuoi farti un gainer con il vitargo?? va che costa e a sto punto ti pigli un gainer come si deve...
                sto valutando

                intanto con la roba che avevo ne ho fatto uno mio .. malto + pro neutre disgustose ..

                la prox volta vedo se comprarne 1 già pronto anche economico come sarebbe per me l'X2000 genesis ... oppure comprare 3 kili di malto e 1 di pro (della stessa casa che mi piace) e farmelo io ..

                certo avendo un popiù di contanti andrei su qlc di più "completo "...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da bboy18
                  oh drugheto .. oggi mi sn sentito male ..
                  ho aggiunto del caco amaro al composto bomba (una 90ina di grammi) .. e sarà per il gusto orrendo ma mi sn sentito male .. poi ho preso 1 bustina di diger.. ma mi è venuta una moria per 30 minuti ..

                  why?
                  bisogna vedere che tipo di moria ... cacao amaro? 90g???? ...
                  nn dirlo a me che oggi per risolvere al problema pro dato ceh nn riesco a buttare giù cibo (gli unici alimenti che mangerei, ma che cmq nn mi attirano, sono pizza fiocchi di latte, avena e maionese ) sto frullando tutto ... del tpo che mi sono fatto 6 scoop USA tra i pasti di whey neutre frullate in 3l di acqua con dolcificante ...
                  p.s. per quelli del frulaltore che spezza le proteine, ebbene si, non ho + la cucina perhcè frullando mi ha separato 2 moli di idrogeno puro ogni mole di acqua e la cucina è stata cancellata dalla faccia delal terra.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    nn cce da ridere
                    quasi quasi se capitasse chimica inorganica tra un 15gg potrei aprire il libro e provare lo scritto ... sperando sempre che non lo abbiano già fatto per questo giro di appelli (il rpossimo a Giugno e poi con settembre, 3° giro, finisce l'anno ...)

                    è la stessa affermazione-considerazione che fanno molti ....

                    15 gg per preparare chimica inorganica che ti chiedono il potenziale di ossidoriduzione??... ...se è solo scritto tentalo..

                    hai saputo poi qualcosa??

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da bboy18
                      sto valutando

                      intanto con la roba che avevo ne ho fatto uno mio .. malto + pro neutre disgustose ..

                      la prox volta vedo se comprarne 1 già pronto anche economico come sarebbe per me l'X2000 genesis ... oppure comprare 3 kili di malto e 1 di pro (della stessa casa che mi piace) e farmelo io ..

                      certo avendo un popiù di contanti andrei su qlc di più "completo "...
                      a poco e con compenenti decenti di gaienr se ne trovano il problmea è che molti hanno pochissime pro e tanti carbo
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da bboy18
                        sto valutando

                        intanto con la roba che avevo ne ho fatto uno mio .. malto + pro neutre disgustose ..

                        la prox volta vedo se comprarne 1 già pronto anche economico come sarebbe per me l'X2000 genesis ... oppure comprare 3 kili di malto e 1 di pro (della stessa casa che mi piace) e farmelo io ..

                        certo avendo un popiù di contanti andrei su qlc di più "completo "...
                        non ho mai provato..ma conviene di più il gainer o pro+carbo separate???...considerando un prezzo di pro medio...

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          bisogna vedere che tipo di moria ... cacao amaro? 90g???? ...
                          nn dirlo a me che oggi per risolvere al problema pro dato ceh nn riesco a buttare giù cibo (gli unici alimenti che mangerei, ma che cmq nn mi attirano, sono pizza fiocchi di latte, avena e maionese ) sto frullando tutto ... del tpo che mi sono fatto 6 scoop USA tra i pasti di whey neutre frullate in 3l di acqua con dolcificante ...
                          p.s. per quelli del frulaltore che spezza le proteine, ebbene si, non ho + la cucina perhcè frullando mi ha separato 2 moli di idrogeno puro ogni mole di acqua e la cucina è stata cancellata dalla faccia delal terra.
                          no .. 90 gr era +o- ilpeso totale del composto ..

                          nn so se era il gusto sgradevole .. o la "vagonata " di nutrimenti arrivata di colpo (diluita in 1 litro di h20) che mi ha fatto sentir male ..

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer
                            è la stessa affermazione-considerazione che fanno molti ....

                            15 gg per preparare chimica inorganica che ti chiedono il potenziale di ossidoriduzione??... ...se è solo scritto tentalo..

                            hai saputo poi qualcosa??
                            nn è colpa mai se ho i mei tempi, le mie attività ... mic aposso fare quello che vogliono quando vogliono loro poi giugno sarà ancora peggio ... da fien febbraio sono nella m...lavoro
                            per quella cosa preferivo aspettare xchè adesso mi han detto di no, coem ti dicevo è piccolo e ci gira poca gente ... volendo c'è lavoro (vero e proprio) ma in altro settore puramente commerciale e mi se nn ero a te interessa + ceh altro l'esperienza tecnica nel tuo specifico.
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da fuma-slayer
                              non ho mai provato..ma conviene di più il gainer o pro+carbo separate???...considerando un prezzo di pro medio...
                              i pro sono : piccolo (talvolta grosso) risparmio , scegli tu le pro e le malto ..

                              i contro il gusto che è un punto interrogativo , e hai solo quei nutrimenti .. niente "aggiunti" che in un gainer lo possono "completare"

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da bboy18
                                no .. 90 gr era +o- ilpeso totale del composto ..

                                nn so se era il gusto sgradevole .. o la "vagonata " di nutrimenti arrivata di colpo (diluita in 1 litro di h20) che mi ha fatto sentir male ..
                                ah, ok, allora pesa circa (forse 10g in +) coem i miei tre spuntini (quelli da 6 scoop in 3l in tutto) ... capisco il litro di acqua in un colpo nn è il max
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎