Originariamente Scritto da Drugo84
gainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84no, ho il sospetto di sapere chi è, è la seconda votla che un utente al primo mesaggio posta quel sito e mi pare che sia anceh stato trovato in uan firma/profilo di un altro utente ...
ma aveva qlc a che fare con il gainer o proponeva direttamente l'intero negozio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18un recidivo ..
ma aveva qlc a che fare con il gainer o proponeva direttamente l'intero negozio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer
quasi quasi se capitasse chimica inorganica tra un 15gg potrei aprire il libro e provare lo scritto ... sperando sempre che non lo abbiano già fatto per questo giro di appelli (il rpossimo a Giugno e poi con settembre, 3° giro, finisce l'anno ...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer
hai deciso che fare??..vuoi farti un gainer con il vitargo?? va che costa e a sto punto ti pigli un gainer come si deve...
intanto con la roba che avevo ne ho fatto uno mio .. malto + pro neutre disgustose ..
la prox volta vedo se comprarne 1 già pronto anche economico come sarebbe per me l'X2000 genesis ... oppure comprare 3 kili di malto e 1 di pro (della stessa casa che mi piace) e farmelo io ..
certo avendo un popiù di contanti andrei su qlc di più "completo "...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18oh drugheto .. oggi mi sn sentito male ..
ho aggiunto del caco amaro al composto bomba (una 90ina di grammi) .. e sarà per il gusto orrendo ma mi sn sentito male .. poi ho preso 1 bustina di diger.. ma mi è venuta una moria per 30 minuti ..
why?
nn dirlo a me che oggi per risolvere al problema pro dato ceh nn riesco a buttare giù cibo (gli unici alimenti che mangerei, ma che cmq nn mi attirano, sono pizza fiocchi di latte, avena e maionese ) sto frullando tutto ... del tpo che mi sono fatto 6 scoop USA tra i pasti di whey neutre frullate in 3l di acqua con dolcificante ...
p.s. per quelli del frulaltore che spezza le proteine, ebbene si, non ho + la cucina perhcè frullando mi ha separato 2 moli di idrogeno puro ogni mole di acqua e la cucina è stata cancellata dalla faccia delal terra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn cce da ridere
quasi quasi se capitasse chimica inorganica tra un 15gg potrei aprire il libro e provare lo scritto ... sperando sempre che non lo abbiano già fatto per questo giro di appelli (il rpossimo a Giugno e poi con settembre, 3° giro, finisce l'anno ...)
è la stessa affermazione-considerazione che fanno molti ....
15 gg per preparare chimica inorganica che ti chiedono il potenziale di ossidoriduzione??... ...se è solo scritto tentalo..
hai saputo poi qualcosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18sto valutando
intanto con la roba che avevo ne ho fatto uno mio .. malto + pro neutre disgustose ..
la prox volta vedo se comprarne 1 già pronto anche economico come sarebbe per me l'X2000 genesis ... oppure comprare 3 kili di malto e 1 di pro (della stessa casa che mi piace) e farmelo io ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18sto valutando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bisogna vedere che tipo di moria ... cacao amaro? 90g???? ...
nn dirlo a me che oggi per risolvere al problema pro dato ceh nn riesco a buttare giù cibo (gli unici alimenti che mangerei, ma che cmq nn mi attirano, sono pizza fiocchi di latte, avena e maionese ) sto frullando tutto ... del tpo che mi sono fatto 6 scoop USA tra i pasti di whey neutre frullate in 3l di acqua con dolcificante ...
p.s. per quelli del frulaltore che spezza le proteine, ebbene si, non ho + la cucina perhcè frullando mi ha separato 2 moli di idrogeno puro ogni mole di acqua e la cucina è stata cancellata dalla faccia delal terra.
nn so se era il gusto sgradevole .. o la "vagonata " di nutrimenti arrivata di colpo (diluita in 1 litro di h20) che mi ha fatto sentir male ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerè la stessa affermazione-considerazione che fanno molti ....
15 gg per preparare chimica inorganica che ti chiedono il potenziale di ossidoriduzione??... ...se è solo scritto tentalo..
hai saputo poi qualcosa??
per quella cosa preferivo aspettare xchè adesso mi han detto di no, coem ti dicevo è piccolo e ci gira poca gente ... volendo c'è lavoro (vero e proprio) ma in altro settore puramente commerciale e mi se nn ero a te interessa + ceh altro l'esperienza tecnica nel tuo specifico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayernon ho mai provato..ma conviene di più il gainer o pro+carbo separate???...considerando un prezzo di pro medio...
i contro il gusto che è un punto interrogativo , e hai solo quei nutrimenti .. niente "aggiunti" che in un gainer lo possono "completare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18no .. 90 gr era +o- ilpeso totale del composto ..
nn so se era il gusto sgradevole .. o la "vagonata " di nutrimenti arrivata di colpo (diluita in 1 litro di h20) che mi ha fatto sentir male ..
Commenta
-
Commenta