Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bboy18
    la cosa che mi viene da pensare è ..il tanto famoso cell tech .. ha costruito la propria fortuna-fama-ed apprezzamenti per i suoi 200 mg di ala ??? 200mg .. ??
    cioè è solo destrosio creatina .. taurina e ala ....
    ok con tutto quel destrosio l'insulina viene stimolta fortemente .. però sono sempre 200 mg di ala ..boh
    La fortuna dei prodotti muscletech è che ha presentato abbinamenti e prodotti nuovissimi, adesso sembrano solo integratori banali ma questo è dovuto al fatto che poi centinaia di aziende ne hanno imitato le composizioni.
    Quando è uscito l'acetabolan non c'era un'altra azienda che proponesse l'alc, se i bbuilder hanno conosciuto questa sostanza è grazie a Zulack che pompava la muscletech a 1000... però dietro alla pubblicità la sostanza c'era, l'uso della glutammina, quanti articoli mitici... me li ricordo solo io?
    Poi è anche vero che i prezzi erano alti (ora non saprei) e che le affermazioni sensazionalistiche del tipo 'acetabolan = anavar' vanno prese per quello che sono... Oggi abbiamo una scelta vastissima e forse anche grazie alla muscletech che ha dato l'imput iniziale.

    Commenta


      capito ..

      però io dicevo se il cell tech che tanti hanno adorato(proprio come risultati) .. ha avuto la sua fortuna per quei 200 mg di ala visto che il resto erano componenti abb "banali" ..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Drugo84
        è anche ottimo antiox e epaprotettore ... ma occhio ceh se esagerate può dare ipo e nn costa poco ... oltre al fatto ceh nn troverete mai 100% r-ala se nn volete pagare 50-75€ per un fondo di bicchiere
        ecco xchè con 1 moneta solo mi arrangio e ottengo sempre il top


        quoto l'alfa lipoico è antiossidante più potente che esista...non ci sono prodotti al 100 di questo isomero..
        io conosco quello della SAN (100 mg per caspula) e quello AST (200 mg per capsula) e quello della Syntrax..

        Commenta


          Originariamente Scritto da fuma-slayer


          quoto l'alfa lipoico è antiossidante più potente che esista...non ci sono prodotti al 100 di questo isomero..
          io conosco quello della SAN (100 mg per caspula) e quello AST (200 mg per capsula) e quello della Syntrax..
          Io userò SAN oppure Syntrax R

          Commenta


            Originariamente Scritto da CHEF
            Io userò SAN oppure Syntrax R
            syntrax 90 capsule da 100 mg di R-ala a 42 euri prezzo di listino
            san 120 capsule da 100 mg di R-ala a 44 euri prezzo di listino

            l'anno scorso ho usato quello della Syntrax..ma a sto punto piglio quello della SAN??

            per che dieta lo usi??

            Commenta


              Originariamente Scritto da fuma-slayer
              syntrax 90 capsule da 100 mg di R-ala a 42 euri prezzo di listino
              san 120 capsule da 100 mg di R-ala a 44 euri prezzo di listino

              l'anno scorso ho usato quello della Syntrax..ma a sto punto piglio quello della SAN??

              per che dieta lo usi??
              cioè se uno mangia mediamente 300 gr di carbo al giorno ..e volesse usare il protocollo di 1 gr per 100 gr di carbo ..
              sono 3 gr al giorno .. 120 cps da 100mg equivalgono a 12 gr
              44 euro ogni 4 giorni solo si ala..
              (stando alle regole italiane .. )

              Commenta


                Originariamente Scritto da RUAHHH
                La fortuna dei prodotti muscletech è che ha presentato abbinamenti e prodotti nuovissimi, adesso sembrano solo integratori banali ma questo è dovuto al fatto che poi centinaia di aziende ne hanno imitato le composizioni.
                Quando è uscito l'acetabolan non c'era un'altra azienda che proponesse l'alc, se i bbuilder hanno conosciuto questa sostanza è grazie a Zulack che pompava la muscletech a 1000... però dietro alla pubblicità la sostanza c'era, l'uso della glutammina, quanti articoli mitici... me li ricordo solo io?
                Poi è anche vero che i prezzi erano alti (ora non saprei) e che le affermazioni sensazionalistiche del tipo 'acetabolan = anavar' vanno prese per quello che sono... Oggi abbiamo una scelta vastissima e forse anche grazie alla muscletech che ha dato l'imput iniziale.
                Hai pienamente ragione ruahhh. ti dirò di più, ogni tanto pensavo ad un idiota che nn si faceva più vedere. E quello eri tu. ( ). Sauron ti ha cercato, su un altro forum, un pò di tempo fa, anche lui adesso scrive " a rate" .
                Cmq, quegli articoli, erano davvero mitici
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MadBebe
                  Hai pienamente ragione ruahhh. ti dirò di più, ogni tanto pensavo ad un idiota che nn si faceva più vedere. E quello eri tu. ( ). Sauron ti ha cercato, su un altro forum, un pò di tempo fa, anche lui adesso scrive " a rate" .
                  Cmq, quegli articoli, erano davvero mitici

                  Grazie del pensiero
                  Le ultime volte che ho postato ero sotto codeina, due operazioni e un sacco di problemi, mi sono serviti per 'maturare'...
                  Un periodo non ho avuto nemmeno internet, poi sono stato un fracco di tempo ad aspettare che mi liberassero la linea, e di seguito ho frequentato forum di armi, altra vecchia passione.
                  Spero si faccia risentire anche Sauron

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fuma-slayer
                    syntrax 90 capsule da 100 mg di R-ala a 42 euri prezzo di listino
                    san 120 capsule da 100 mg di R-ala a 44 euri prezzo di listino

                    l'anno scorso ho usato quello della Syntrax..ma a sto punto piglio quello della SAN??

                    per che dieta lo usi??
                    Dieta definizione, se hai messenger aggiungimi o scrivimi una mail

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CHEF
                      Io userò SAN oppure Syntrax R
                      tu sai dove trovare quello da laboratorio.
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        giusto, i casalinghi, bè, whey malto e magari olio è ok (e sopratutto te li dosi sulle tue necessità) però mettili nello shacker dosati votla per volta, nn far eun mix di kg.


                        we drughezz..giel'ho detto 100000 volte che non deve mixare kili di roba con altri chili se mixa una dose per volta sa cosa pappa ma non ci arriva
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sheva_tp
                          we drughezz..giel'ho detto 100000 volte che non deve mixare kili di roba con altri chili se mixa una dose per volta sa cosa pappa ma non ci arriva
                          mi ami?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CHEF
                            Dieta definizione, se hai messenger aggiungimi o scrivimi una mail
                            ti aggiunto nei contatti..ho usato la email che hai in firma.. ....

                            stasera ci dovrei essere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              tu sai dove trovare quello da laboratorio.
                              io no però

                              Commenta


                                fuma-slyer .. ci sn novità .. visto che me lo chiedevi in un post precedente circa il gusto ..

                                ebbene oltre al latte leggermente caldo,ho aggiunto del caffe amaro .. beh oltre ad aver mascherato perfettamente tutto il retrogusto , diventato quasi buono.. .. e pensare che stavo buttando tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎