Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ....si si .... ma era per cultura personale ..

    Commenta


      Originariamente Scritto da bboy18
      ....si si .... ma era per cultura personale ..
      Sparati l R-ALA e sei a posto...1gr ogni 100grammi di carbs

      Commenta


        Originariamente Scritto da CHEF
        Sparati l R-ALA e sei a posto...1gr ogni 100grammi di carbs
        ah beh fin qui c'ero



        tu lo usi? l'hai provato? effetti su di te?

        Commenta


          Originariamente Scritto da bboy18
          ah beh fin qui c'ero



          tu lo usi? l'hai provato? effetti su di te?
          Lo proverò in definizione sto raccogliendo info al riguardo.Ogni tanto gioco a fare esperimenti.Questo dovrebbe funziare

          Commenta


            è anche ottimo antiox e epaprotettore ... ma occhio ceh se esagerate può dare ipo e nn costa poco ... oltre al fatto ceh nn troverete mai 100% r-ala se nn volete pagare 50-75€ per un fondo di bicchiere
            ecco xchè con 1 moneta solo mi arrangio e ottengo sempre il top
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              Originariamente Scritto da CHEF
              Lo proverò in definizione sto raccogliendo info al riguardo.Ogni tanto gioco a fare esperimenti.Questo dovrebbe funziare
              si a svuotare il portafoglio scherzo

              io se sarà lo userò in una fase di massa acuta invece

              Commenta


                Originariamente Scritto da Drugo84
                è anche ottimo antiox e epaprotettore ... ma occhio ceh se esagerate può dare ipo e nn costa poco ... oltre al fatto ceh nn troverete mai 100% r-ala se nn volete pagare 50-75€ per un fondo di bicchiere
                ecco xchè con 1 moneta solo mi arrangio e ottengo sempre il top
                Ipoglicemia si funzionando tipo ins...... per il costo già ho messo l'animo in pace Vediamo dai dopo anni con gli stessi integratori ho voglia di sperimentare l R isomero

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CHEF
                  Ipoglicemia si funzionando tipo ins...... per il costo già ho messo l'animo in pace Vediamo dai dopo anni con gli stessi integratori ho voglia di sperimentare l R isomero
                  p.s. quando mi chiedevi coem rintracciarmi dal vivo ... mi ero dementicato di dire che io sono a disposizione del volgo sotto false sembianze (no, non faccio il trans, nn ancora) i lun mattina (questa settimana marterdì mattina, domani) in quel luogo dietro la fnac
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    è anche ottimo antiox e epaprotettore ... ma occhio ceh se esagerate può dare ipo e nn costa poco ... oltre al fatto ceh nn troverete mai 100% r-ala se nn volete pagare 50-75€ per un fondo di bicchiere
                    ecco xchè con 1 moneta solo mi arrangio e ottengo sempre il top

                    a questopunto ti posso chiedere cosa usi ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      p.s. quando mi chiedevi coem rintracciarmi dal vivo ... mi ero dementicato di dire che io sono a disposizione del volgo sotto false sembianze (no, non faccio il trans, nn ancora) i lun mattina (questa settimana marterdì mattina, domani) in quel luogo dietro la fnac
                      Eh allora prossimo giro faccio un passo a salutare.Pensa che tanti anni fa ho visto un tipoi ancora prima che andasse li dietro. Era in un altra via

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bboy18
                        a questopunto ti posso chiedere cosa usi ?
                        in sez doping?
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          in sez doping?
                          e tu quì stai attirando la tua clientela sadomaso per venirti a trovare e 1 nome nn lo puoi dire?
                          oltre al nome , ti chiedo ese ciò ha effetto simile all'r-ala appunto e tu per cosa lo useresti primariamnete

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bboy18
                            e tu quì stai attirando la tua clientela sadomaso per venirti a trovare e 1 nome nn lo puoi dire?
                            oltre al nome , ti chiedo ese ciò ha effetto simile all'r-ala appunto e tu per cosa lo useresti primariamnete
                            ha la funzione di aumentare la sensibilità e il numero recettoriale sulle membrane ... si dice a sfavore defgli adipociti ma nn è detto ... cmq riduce la quantità di insu necessaria ... e se eccedi può annullare spaicevolmente l'assorbimento dei carbo ... a lungo termine può portare disturbi per cui va usato con la testa (è da sez doping e la si usa dietro prescrizione infatti) ... può dare nausea nel breve termine ma è il meno ...
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              ha la funzione di aumentare la sensibilità e il numero recettoriale sulle membrane ... si dice a sfavore defgli adipociti ma nn è detto ... cmq riduce la quantità di insu necessaria ... e se eccedi può annullare spaicevolmente l'assorbimento dei carbo ... a lungo termine può portare disturbi per cui va usato con la testa (è da sez doping e la si usa dietro prescrizione infatti) ... può dare nausea nel breve termine ma è il meno ...
                              ho capito .. quando vorrò (potro') provero' l'r-ala ed altre cosette .. per ora rimango col mio latte e gainer negli ospuntini .. destrosio e crea post wo e stop ..
                              quando vinco al lotto giù di r-ala arginine varie ecc ecc

                              Commenta


                                la cosa che mi viene da pensare è ..il tanto famoso cell tech .. ha costruito la propria fortuna-fama-ed apprezzamenti per i suoi 200 mg di ala ??? 200mg .. ??
                                cioè è solo destrosio creatina .. taurina e ala ....
                                ok con tutto quel destrosio l'insulina viene stimolta fortemente .. però sono sempre 200 mg di ala ..boh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎