Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bboy18


    e lo spuntino di metà mattina?

    .. devo comprare anche io l'avena l'inserisco in qualche spuntino .. così se aumenta la fame la sostituisco alle malto .. o cmq è sempre un surplus calorico
    lo spuntino si vedrà... è domenica e mi son svegliato alle 8.54 ' ci stava un pranzo ora ... cmq se nn ho voglia di tonno & co. acqua whey e fat (olio di solito, ,ma quasi quasi le lecitine diventano indispensabili )
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      Originariamente Scritto da fuma-slayer
      una bella bombetta come colazione.. .....a parte il bagnoschima che si è creato com'è il gusto??... ....
      ricarichi con solo 50 g di avena..non sono pochini
      gusto capuccino grazie al nestcafè ... sennò meglio evitare ... nn è ancora uan ricarica, ora è un periodo ceh ho inserito 50g di avena a colazione (ed eventualmente il latte giusto per frullare che altrimenti nn userei) o quando mi alleno (la colazione corrisponde al w.o. in questi gg) un mix di malto e DE x circa 40g quindi ora nn sono proprio a 0g al giorno di carbo (da 2 settimane e ancora per 2-3) e utilizzo prodotti come r-ala (... a voi al fantasia su cosa userà avendo un portafoglio che nn supera i 5-10€ ma nn volendo perdere in funzionalità )
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        Originariamente Scritto da Drugo84
        lo spuntino si vedrà... è domenica e mi son svegliato alle 8.54 ' ci stava un pranzo ora ... cmq se nn ho voglia di tonno & co. acqua whey e fat (olio di solito, ,ma quasi quasi le lecitine diventano indispensabili )
        Si vedrà pensavo l'avessi già fatto cmq
        le lecitine .. indispensabili .. come valori nutrizionali o perchè?
        aiutano la memoria ..?hai riscontri positivi in questo senso?

        Commenta


          Originariamente Scritto da bboy18
          Si vedrà pensavo l'avessi già fatto cmq
          le lecitine .. indispensabili .. come valori nutrizionali o perchè?
          aiutano la memoria ..?hai riscontri positivi in questo senso?
          xchè riducono la schiuma da 1500ml a 500ml
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            Originariamente Scritto da Drugo84
            gusto capuccino grazie al nestcafè ... sennò meglio evitare ... nn è ancora uan ricarica, ora è un periodo ceh ho inserito 50g di avena a colazione (ed eventualmente il latte giusto per frullare che altrimenti nn userei) o quando mi alleno (la colazione corrisponde al w.o. in questi gg) un mix di malto e DE x circa 40g quindi ora nn sono proprio a 0g al giorno di carbo (da 2 settimane e ancora per 2-3) e utilizzo prodotti come r-ala (... a voi al fantasia su cosa userà avendo un portafoglio che nn supera i 5-10€ ma nn volendo perdere in funzionalità )
            beh entrare in ricarica di carbo con l'r-ala deve essere una bella spinta ..
            (in ricarica vera e propria a quanti gr di carbo arrivi? )

            Commenta


              Originariamente Scritto da bboy18
              beh entrare in ricarica di carbo con l'r-ala deve essere una bella spinta ..
              (in ricarica vera e propria a quanti gr di carbo arrivi? )
              nn è ricarica quel prodotto simile all'r-ala lo metto tutte le volte che uso carbo.
              in ricarica parto sempre (in qualunque periodo dell'anno/fase ecc...) da 500g/die x 2gg poi ci sono le dovute modifiche ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                Originariamente Scritto da Drugo84
                quel prodotto simile all'r-ala
                è per caso il D-Pinitolo?Ti faccio questa domanda perchè lo sto cercando anche io ma non riesco a trovarlo,se non nel cell-tech carb c.
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MxRacer
                  è per caso il D-Pinitolo?Ti faccio questa domanda perchè lo sto cercando anche io ma non riesco a trovarlo,se non nel cell-tech carb c.
                  no, d-pinitolo p inositolo qua nn si trovano nelel quantità utili.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    nn è ricarica quel prodotto simile all'r-ala lo metto tutte le volte che uso carbo.
                    in ricarica parto sempre (in qualunque periodo dell'anno/fase ecc...) da 500g/die x 2gg poi ci sono le dovute modifiche ...
                    .. da 500 a salire ?


                    se è più economico de''r-ala mi puoi dire come si chiama?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bboy18
                      appunto

                      avendo qlc soldo in più però preferivo comprare un prodotto già pronto ..sto sempre a fa economia
                      però qualora le cose dovessero andare come al solito (purtroppo).. devo provvedere io a farmi il gainer .. In questa situazione voglio semplificare il più possibile le cose.. facendo un tutt'uno ..

                      nn sono il tipo che si pesa al grammo le cose .. soprattutto ultimamente .. sn tornato davvero ad uno stile grezzo .. sia come allenamneto che alimentazione .. (oggi ad esempio ho unito al barattolo del destrosio , quello che rimaneva della creatina e della taurina ed do anche aggiunto maltodestrine .. tutto ad occhio ed aggitato il barattolone .. dopo il wo , 2 misurini di quella roba e via.. )

                      per il gainer nn li ho mai provati .. ma se trovo un buon prezzo perchè nn prenderlo
                      le sto provando tutte .. proviamo anche 1 mese con sti beveroni .. (piccolo sfogo )

                      cmq gainers fuel 2500" della Twinlab lo tengo in considerazione ..

                      Ma...aumenta la carne come il pollo se ne mangi 100 g a cena cosa vuoi aumentare?
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bboy18
                        .. da 500 a salire ?


                        se è più economico de''r-ala mi puoi dire come si chiama?
                        ti dirà

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fuma-slayer
                          ti dirà
                          cazz'e' un segreto ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sheva_tp
                            Ma...aumenta la carne come il pollo se ne mangi 100 g a cena cosa vuoi aumentare?
                            strunz

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bboy18
                              cazz'e' un segreto ?
                              no, è che me lo prescrivono xchè nn sto insalute ... capiamoci, le persone sane certe cose nn dovrebbero ne potrebbero usarle ... capì?
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Drugo84
                                no, è che me lo prescrivono xchè nn sto insalute ... capiamoci, le persone sane certe cose nn dovrebbero ne potrebbero usarle ... capì?
                                avevo intuito..... ..avrà capito anche bboy ora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎