Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bboy18
    ma che .. l'ho già trovata la formula giusta bastava aggiungere un po di latte figurati ..

    la prox volta metterò pro col gusto e verrà fuori una prelibatezza.. (5 minuti fa ho ingerito il secondo shaker questo da 100gr (il primo era ieri) )


    fra 10-15 giorni vi posterò le mie foto grassoccio
    te lho detto io di aggiungere il latte ....

    tanto la missione impossibile: fanne uno da 150 gr!!!..un gainer bello sostanzioso... ...poi vendi il brevetto a Sergio

    Commenta


      basta aggiungere 1 misurino in più ed è pronto

      vado a bere un po d'acqua va ..

      Commenta


        Originariamente Scritto da bboy18
        sento un po di pesantezza sullo stomaco ora ..
        ahahhahahahahahaahahaahah

        per forza una volta passato l'esofago..ti si sta solidificando quello stucco che hai mangiato nello stomaco..

        Commenta


          Originariamente Scritto da fuma-slayer
          ahahhahahahahahaahahaahah

          per forza una volta passato l'esofago..ti si sta solidificando quello stucco che hai mangiato nello stomaco..
          ma no ..


          400ml di latte 70 gr di maltodestrine e 30 gr di proteine in 1 minuto .. nn sono tanto leggeri ..

          Commenta


            Originariamente Scritto da bboy18
            basta aggiungere 1 misurino in più ed è pronto

            vado a bere un po d'acqua va ..

            Commenta


              Originariamente Scritto da bboy18
              ma no ..


              400ml di latte 70 gr di maltodestrine e 30 gr di proteine in 1 minuto .. nn sono tanto leggeri ..
              se aggiungi un pò di MCT (trigliceridi a media catena)..la stomaco piange....però gran bomba di gainer viene fuori

              Commenta


                quando finisco "il barattolo" mi conviene fare 1 settimana depurativa per intestino e fegato ..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bboy18
                  quando finisco "il barattolo" mi conviene fare 1 settimana depurativa per intestino e fegato ..

                  Commenta


                    stamane grazie alaltte al nestcafè e alle lecitine ho ridotto la schiuma di 2/3 (500ml in tutto) ci ho messo sempre 40' a finire
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      stamane grazie alaltte al nestcafè e alle lecitine ho ridotto la schiuma di 2/3 (500ml in tutto) ci ho messo sempre 40' a finire
                      ...però un pochino di schiuma...grazie ai poteri antischiumogeni delle lecitine lhai ridotta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fuma-slayer
                        ...però un pochino di schiuma...grazie ai poteri antischiumogeni delle lecitine lhai ridotta
                        ieri con 1500ml in acqua avevo chiesto il prepensionamento nn finiva + ... e i pochi cc di acqua erano limpidi
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          stamane grazie alaltte al nestcafè e alle lecitine ho ridotto la schiuma di 2/3 (500ml in tutto) ci ho messo sempre 40' a finire
                          che hai messo nel beverone? spuntino di metà mattina o colazione?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bboy18
                            che hai messo nel beverone? spuntino di metà mattina o colazione?
                            colazione ... 2 misurini colmi da 20g l'uno di whey neutre, 1 cucchiaino di lecitine e 2 di nestcafè ... frullatone col latte e poi versavo un ò alal volta nella tazza con 50g di avena.
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              colazione ... 2 misurini colmi da 20g l'uno di whey neutre, 1 cucchiaino di lecitine e 2 di nestcafè ... frullatone col latte e poi versavo un ò alal volta nella tazza con 50g di avena.


                              e lo spuntino di metà mattina?

                              .. devo comprare anche io l'avena l'inserisco in qualche spuntino .. così se aumenta la fame la sostituisco alle malto .. o cmq è sempre un surplus calorico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Drugo84
                                colazione ... 2 misurini colmi da 20g l'uno di whey neutre, 1 cucchiaino di lecitine e 2 di nestcafè ... frullatone col latte e poi versavo un ò alal volta nella tazza con 50g di avena.
                                una bella bombetta come colazione.. .....a parte il bagnoschima che si è creato com'è il gusto??... ....
                                ricarichi con solo 50 g di avena..non sono pochini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎