Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intolleranza Vitamine gruppo B

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intolleranza Vitamine gruppo B

    Ragazzi è possibile che ci possa essere una intolleranza al gruppo delle vitamine B o ad una d esse? è da una settimana che sto assumendo delle capsule ed ogni volta ho dei disturbi allo stomaco e altrove ke si protraggono a volte fino al giorno dopo; ho provato a togliere la capsula e dimezzarne il contenuto ma più o meno non cambia nulla, ne sapete qualcosa? grazie

    #2
    E' possibile, ma è più facile che sia altro, di che prodotto stai parlando ?



    Commenta


      #3
      parlo del B-complex della Eurosup da 60 capsule

      Commenta


        #4
        scusa la mia ignoranza per caso esistono degli integratori che forniscono solamente vitamine del gruppo b
        mi sapete dire quali vantaggi portano e quali sono le meglio
        Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

        Commenta


          #5
          Se vi è solo Vit B allora si, probabilmente la stai sovradosando o sei intollerante.
          Ad ogni modo anche io non ne vedo una gran ragione nell'assumere solo questo gruppo, un multivitaminico ogni tanto lo vedo più indicato.



          Commenta


            #6
            il motivo per il quale ho deciso di assumerle è per dare un sostegno ai miei capelli che, attraversando un periodo di forte stress, mi si stanno indebolendo ed incanutendo, ed il prodotto in questione contiene oltre al PABA anche altri principi utili per i capelli, e visto ke il gruppo B sembra faccia bene anche ad altre cose, pensavo di farmi una curetta tutto qui

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kikkorm61
              il motivo per il quale ho deciso di assumerle è per dare un sostegno ai miei capelli che, attraversando un periodo di forte stress, mi si stanno indebolendo ed incanutendo, ed il prodotto in questione contiene oltre al PABA anche altri principi utili per i capelli, e visto ke il gruppo B sembra faccia bene anche ad altre cose, pensavo di farmi una curetta tutto qui
              Dubito che la roba che assumi possa fare molto per i capelli, sia nel senso della calvizie, se di calvizie si tratta, ed ancor meno per l'incanutimento.
              L'incanutimento ha una progressione ereditaria, ma vari fattori possono accellerarla, quali fumo e carenza di antiossidanti.
              Una delle sostanze piu' efficaci per rallentare l'incanutimento e' la Taurina, specie se associata al rame.
              La taurina pare che agisca da antiossidante proprio a livello del melanocita del capello.
              Non so se una coincidenza, ma io assumo la taurina da 15 anni di fila, vari grammi al giorno, oltre ad altri antiossidanti potenti, e tuttora a 45 anni, non alcun capello bianco, tanto che molti pensano che mi coloro i capelli!
              E dire che ho sempre ammirato quelle sfumature di grigio alla Richard Gere!

              Per quanto rigurada il tuo problema, potrebbe anche dipendere dalla composizione della compressa in se', ed i suoi eccipienti piu' che dalla vitamina.
              Prova a cambiare prodotto.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Ti ringrazio molto, anke se devo dire ke soprattutto il Paba (acido paraminobenzoico) pare fosse la miglior soluzione per rallentare o addirittura far regredire l'incanutimento. Magari proverò ciò ke suggerisci.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kikkorm61
                  Ti ringrazio molto, anke se devo dire ke soprattutto il Paba (acido paraminobenzoico) pare fosse la miglior soluzione per rallentare o addirittura far regredire l'incanutimento. Magari proverò ciò ke suggerisci.
                  Prego!
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    a me il dermatologo ha sconsigliato fortemente l'uso di creatina e vitamine del gruppo b (mi ha persino detto di smettere di prendere il multicentrum ) perke danno problemi alla pelle
                    Originariamente Scritto da Steel
                    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

                    Commenta


                      #11
                      ciao KIKKO


                      Ero presente quando hai chiamato in azienda x manifestare il problema.

                      Sinceramente è la prima volta che ci capita.

                      E' la prima volta che assumi vit del gruppo B ?

                      per qualsiasi informazione puoi scrivere al nostro responsabile tecnico giuseppe@eurosup.com oppure telefonare e chiedere di Giuseppe Campus

                      Saluti

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎