Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hydroxycut novità?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Merlino90+
    Sergio, secondo te sarà importabile in italia l'hydroxycut hardcore? se sì, quando potrai averlo? E il nuovo hydroxycut invece (quello con la scatola bianca)? Per quale motivo dovrebbe essere migliore di quello vecchio?
    Pure io ho letto dell'hydroxycut hardcore ma in italia ancora nn l'ho visto .
    Sergio illuminaci !
    Pillola rossa o pillola blu ????

    La risposta è dentro te.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sam Fisher
      Pure io ho letto dell'hydroxycut hardcore ma in italia ancora nn l'ho visto .
      Sergio illuminaci !
      Probabilmente a breve... Voi continuate a buttare un occhio alla pagina dei prodotti Muscletech sul sito, sta crescendo, cresce, cresce...



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio
        Probabilmente a breve... Voi continuate a buttare un occhio alla pagina dei prodotti Muscletech sul sito, sta crescendo, cresce, cresce...
        Sì, ma stò New Hydroxycut, con la bella scatoletta tipo prodotto da farma...
        che c'ha di speciale?


        "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Merlino90+
          Sì, ma stò New Hydroxycut, con la bella scatoletta tipo prodotto da farma...
          che c'ha di speciale?
          E' quello a rilascio graudale e differenziato notte giorno.
          Di giorno ti schizza e di notte ti rilassa.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio
            E' quello a rilascio graudale e differenziato notte giorno.
            Di giorno ti schizza e di notte ti rilassa.

            Vabbè, ma al di là di set effetto, non mi sembra poi così differente dal vecchio Hydroxycut italiano...o sbaglio?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ghiacciolo
              Vabbè, ma al di là di set effetto, non mi sembra poi così differente dal vecchio Hydroxycut italiano...o sbaglio?
              Questo fa crescere selettivamente i muscoli a seconda della combinazione di compresse prese in relazione all'orario del giorno

              Raga, ma che pretendete da un integratore?



              Commenta


                #22
                La formula di quello della "boccettina bianca" è messa a punto in maniera migliore, secondo le loro ultime ricerche e sperimentazioni e contiene Gymnema sylvestre extract (foglie) standardizzata per 25% gymnemic acids, che dovrebbe fungere da stabilizzatore della glicemia nel sangue.
                Di più nin zo



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  La formula di quello della "boccettina bianca" è messa a punto in maniera migliore, secondo le loro ultime ricerche e sperimentazioni e contiene Gymnema sylvestre extract (foglie) standardizzata per 25% gymnemic acids, che dovrebbe fungere da stabilizzatore della glicemia nel sangue.
                  Di più nin zo
                  Adesso non stai parlando dell'Hydrox. 24h, ma dell'altro, giusto?


                  "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                  Commenta


                    #24
                    Esatto.



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎