Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hydroxycut novità?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hydroxycut novità?!

    sono interessato a questo integratore ho fatto una ricerca con la funzione "cerca" ma i post sono molto vecchi ( un po' di commozione per i vecchi membri )
    esiste ancora grossa differenza tra quello americano e quello italiano ?credo la differenza fosse dovuta alla presenda di eferina , ci sono novità nn si parlava di sineferina come un sostituto?
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    Originariamente Scritto da sfregiato79
    sono interessato a questo integratore ho fatto una ricerca con la funzione "cerca" ma i post sono molto vecchi ( un po' di commozione per i vecchi membri )
    esiste ancora grossa differenza tra quello americano e quello italiano ?credo la differenza fosse dovuta alla presenda di eferina , ci sono novità nn si parlava di sineferina come un sostituto?
    La sinefrina non ha lo stesso potenziale lipolitico.

    Commenta


      #3
      quindi mi dici che hydro italiano è ancora molto meno efficace dell'americano..
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sfregiato79
        quindi mi dici che hydro italiano è ancora molto meno efficace dell'americano..
        E' meno efficace ma non inutile.

        Commenta


          #5
          Oggi come oggi non si parla neanche più di americano o non americano, anche in america l'efedrina è stata vietata.



          Commenta


            #6
            Hydroxycut

            E' già dal marzo 2004 che l'efredina non è più legale neanche negli u.s.a., per cui da tale data il prodotto americano e quello importato in italia sono perfettamente identici. In Italia già qualche negozio (non posso far nomi ...) possiede le ultimissime novità della Muscletech: Hydroxycut Hardcore, Thermogain, Thermoshread. I prodotti citati sono stati potenziati, e contengono anche nuove sostanze. ciao DNP
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Oggi come oggi non si parla neanche più di americano o non americano, anche in america l'efedrina è stata vietata.
              non è vero in alcuni stati è legale in altri come California, New York ; Oregon Texas no.....esistono dei prodotti con standardizzati con 8-10 % di ephedra alcaloidi.........

              Commenta


                #8
                Hydroxycut

                E' vero che in alcuni stati u.s.a. è ancora consentito l'uso dell'efredina, (lì trovi ancora le vecchie rimanenze del prodotto), di certo la Muscletech non continua a produrre la versione con l'efre solo per cinque o sei paesi... DNP
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer
                  non è vero in alcuni stati è legale in altri come California, New York ; Oregon Texas no.....esistono dei prodotti con standardizzati con 8-10 % di ephedra alcaloidi.........
                  Mai sentito.... controllerò
                  Vabbhè che hanno stati come il Nevada dove è legale il gioco d'azzardo e la prostituzione, c'è da aspettarsi di tutto



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Mai sentito.... controllerò
                    Vabbhè che hanno stati come il Nevada dove è legale il gioco d'azzardo e la prostituzione, c'è da aspettarsi di tutto
                    che controlli tanto non puoi importarli .......

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fuma-slayer
                      che controlli tanto non puoi importarli .......
                      Lui se ne fotte....ha il suo della Pharmapure

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer
                        che controlli tanto non puoi importarli .......
                        Bhè, posso sempre andare la però
                        Se maometto non va alla montagna, la montagna va a maometto.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Bhè, posso sempre andare la però
                          Però in Florida penso sia vietata

                          Commenta


                            #14
                            posta l'etichetta con gli ingredienti...
                            i prodotti MT a mio avviso hanno un costo esagerato

                            Commenta


                              #15
                              Sergio, secondo te sarà importabile in italia l'hydroxycut hardcore? se sì, quando potrai averlo? E il nuovo hydroxycut invece (quello con la scatola bianca)? Per quale motivo dovrebbe essere migliore di quello vecchio?


                              "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎