Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione ZMA!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione ZMA!!!!!

    Pensate sia un grosso errore pendere il myoplex verso le 23 e dopo mezz'ora lo ZMA? ho letto che bisonerebbe prenderlo (lo ZMA) a stomaco vuoto e lontano da alimenti contenenti calcio. Che dite?

    #2
    Mal che vada ne assorbi di meno.
    Di giorno sembra possa dare leggera sonnolenza per un'azione sulla serotonina.
    L'azione dello zma sul gh e sul igf1 non credo sia superiore ad un buon integratore proteico (senza carbo), per il resto agisce sui valori ematici di testo.
    Per ridurre le interazioni, proteine pure senza minerali e vitamine aggiunti e zma subito prima di andare a nanna.

    Commenta


      #3
      dato che si parla di zma posto qui....volevo sapere...ma lo ZMA potrebbe dare allergia?..
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #4
        Sarebbe utile assumere ZMA dopo due ore circa dall'assunzione delle proteine.

        Commenta


          #5
          ragazzi penso proprio che zma sia una bufala l unico effetto che da è il placebo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bellero
            dato che si parla di zma posto qui....volevo sapere...ma lo ZMA potrebbe dare allergia?..
            che mi sapete dire a tal proposito?
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da defant
              ragazzi penso proprio che zma sia una bufala l unico effetto che da è il placebo
              Opinabile. Mi ha migliorato la qualità del sonno,miglior recupero, e aumento della forza. Inoltre benefici nella sfera sessule
              Ovviamente è tutto soggettivo. E soprattutt ZMA Inter Health

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎