Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piscio Le Proteine?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    che la inko?
    Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

    Commenta


      #47
      la fenilalanina va segnalata perchè alcuni soggetti (affetti da fenilchetonuria) devo stare attenti nell'assumerla.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da swanz
        la fenilalanina va segnalata perchè alcuni soggetti (affetti da fenilchetonuria) devo stare attenti nell'assumerla.
        OT..ciao swanz ti ho aggiunto nei contatti msn ma sei sempre Non in linea...

        Commenta


          #49
          in questi 2 giorni non mi sono mai connesso con msn.
          cmq in genere la sera mi trovi.

          Commenta


            #50
            Compra buoni integratori da una persona che non sia in conflitto d'interesse...
            (allenatore fa il dietologo, vende integratori...) le pro della inko non sono male

            sta pur certo ke non cambia nulla nell'assimilare le proteine senza i BCAA...
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da RAYBAN
              Compra buoni integratori da una persona che non sia in conflitto d'interesse...
              (allenatore fa il dietologo, vende integratori...) le pro della inko non sono male

              sta pur certo ke non cambia nulla nell'assimilare le proteine senza i BCAA...
              daccordo sull'ultiam riga (nel generico se si itnende aggiunti) ma nn troppo sulla seconda.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da milov
                ....IL PROBBLEMA E QUESTO LUI MI DICE CHE DEVO COMPERARE ANCHE GLI AMINOACIDI PERCHE ALTRIMENTI TUTTE LE PROTEINE CHE PRENDO LE PISCIO?!?!?!?....
                Il problema non è quando pisci le proteine... ma quando ne caghi i barattoli.
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎