A Capisco E Perche Le Altre Fabrice La Comprono Per Poi Rivenderla
Piscio Le Proteine?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da milovA Capisco E Perche Le Altre Fabrice La Comprono Per Poi Rivenderla
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da milovscusa
pero nn capisco che convenienza hanno le altre fabriche di rivendere un prodotto di un altro produttore
hanno meno convenienza a specializzarsi sulal produzione di tutti gli ingredienti ceh invece comprano da altre poche ... lo stesso vale per altri prodotti, ad esempio lettori/masterizzatori per pc, sono poche le ditte ceh li fanno e a volte capita di comprare un sony e un liteon identici perchè sono lo stesso masterizzatore ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sto per piangere
hanno meno convenienza a specializzarsi sulal produzione di tutti gli ingredienti ceh invece comprano da altre poche ... lo stesso vale per altri prodotti, ad esempio lettori/masterizzatori per pc, sono poche le ditte ceh li fanno e a volte capita di comprare un sony e un liteon identici perchè sono lo stesso masterizzatore ...
Commenta
-
-
cmq le cose stanno così:
_le proteine non le pisci fuori semplicemnete perchè non ci sono gli amminoacidi. le proteien servono per creare energia, per formare i muscoli e le pareti cellulari.
le proteine sono formate da azoto, che viene fuori nel momento in cui si rompono i grossi legami che formano le pro. l'azoto viene messo nel sangue sotto forma di ammonio, che nel fegato viene rielaborato e rimesso nel sangue sotto forma di urea.
ora una parte delle proteine (quella azotata) non è utilizzabile e viene trasformata in urea. ora, che tu pisci non vedo niente di strano: è una funzione del corpo ed esiste una biimplicazione che spiega il legame: uno è vivo se e solo se piscia. se qualcuno ha qlcosa in contrario lo dica
_le ditte che producono proteine alcune sono dei produttori (fabbricano sia le pro e gli aromi e li preparono) altre sono delle semplici I. miscelatrici
a proposito: cosa ne pensate della frase: uno è vivo se e solo se piscia?Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
grazie molte
allora nn ci sarebbe motivo per cui quello mi vole far comperare gli amino
per lo piu ci sono anche diversi amino anzi mo te li scrivo.
alanina
arginina
acido L-asparticocisteina+metionina
glutamina
glicina
istidina
isoleucina
leucina
lisina
fenilalanina+tirossina
prolina
serina
treonina
triptofano
valina
nn ho capito una cosa
nella scatola ci sta scritto che contiene una fonte di fenilalanina scritta in stampato mi spiegeresti il percheLitri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se vuoi una monoidrata e non lo trovi lascia stare.
Eviterei quindi l'assolutismo in questo settore, tutto è in movimento.
La creatina è sul mercato da anni, quando era meno pura (ed era 'meno pura' per tutti anche per le farmacie) ne consumavamo in quantità davvero eccessive col rischio anche di assorbire troppe materie di scarto, ora le creatine sono un altro mondo, sono bianchissime, finissime (micronizzate) e ne prendiamo dosaggi ridottissimi.
Dico questo per evitare di generare allarmismi (che nel nostro settore fanno solo male), la degussa è ok, ma non è certo la sola e l'unica... parliamo di un prodotto straconosciuto, non ci sono formule segrete.
Già sono in troppi quelli che vedono gli integratori come 'stricnina' o doping...
Occhio quindi alla qualità e se dico 'occhio' è perchè la qualità si vede anche ad occhio nudo.
Imho
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milovgrazie molte
allora nn ci sarebbe motivo per cui quello mi vole far comperare gli amino
per lo piu ci sono anche diversi amino anzi mo te li scrivo.
alanina
arginina
acido L-asparticocisteina+metionina
glutamina
glicina
istidina
isoleucina
leucina
lisina
fenilalanina+tirossina
prolina
serina
treonina
triptofano
valina
nn ho capito una cosa
nella scatola ci sta scritto che contiene una fonte di fenilalanina scritta in stampato mi spiegeresti il perche
Gli aminoacidi sono importanti, come dicevo hanno svariate funzioni, probabilmente avrai dei benefici, nessun miracolo, anche le vitamine sono importanti ma non fanno miracoli se non si hanno carenze patologiche.
La fenilalanina è una aminoacido essenziale, non so perchè è scritto in grande, magari per chi ha delle intolleranze o patologie particolari, bho.
Ciao
Commenta
-
-
ma dai ***** nn costano 15 euro ne costano 37 pe 120 capsule da 1.2oppure da 1.7 nn ricordo della inko se costavano 15 euro nn ero cosi poraccio.io campo de raccimoli rimediati da la mi ma e dalle mi nonnesenno anzi raga famo cosi me svenno alle ragazze che nn so soddisfatte de pia il batocchio piccolo del lora ragazzo venite da me e nn scoperete piu pe na settimana.scusate il gergoLitri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Commenta
-
Commenta