Piscio Le Proteine?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • milov
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 394
    • 13
    • 0
    • Send PM

    Piscio Le Proteine?????

    ........
    Last edited by milov; 09-05-2006, 22:22:33.
    Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
  • OceanWhispers
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 2127
    • 54
    • 142
    • La Spezia
    • Send PM

    #2

    No,credo proprio che gli aminoacidi e il pisciare proteine non abbiano alcun collegamento..vuole solo spillarti i soldi IMHO
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      nn pisci nulla, lascia pure stare gli amino, ma la prossima volta magari prendi marche + care di entrambe che forse la differenza c'è ...

      p.s. nn urlare quando posti
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        nn pisci nulla, lascia pure stare gli amino, ma la prossima volta magari prendi marche + care di entrambe che forse la differenza c'è ...

        p.s. nn urlare quando posti
        mi guardi il post in "dieta e alimentazione"...

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #5
          Le proteine non le butti fuori col pistolino,l semmai gli scarti delle proteine filtrati dai reni.

          Commenta

          • RUAHHH
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 4342
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            Le proteine un po' le converti in muscolo, un po' in energia il resto le elimini, se non fosse così sarebbe un guaio.
            Per far si che grossi quantitativi di proteine si trasformino in muscolo non servono gli aminoacidi, piuttosto dosi massicce di steroidi anabolizzanti con tutto quello che ne consegue. Per questo si chiamano anabolizzanti perchè si occupano dell'anabolismo proteico.

            a|na|bo|lì|smo
            s.m.
            TS fisiol., fase attiva del metabolismo, in cui attraverso processi biochimici sono assimilate le sostanze nutritive dell’organismo

            Con questo non è per consigliarti di prenderli ma per sottolineare che se le proteine non le escreti è più un male che un bene visto che comunque non tutte diventano muscolo.

            Commenta

            • milov
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 394
              • 13
              • 0
              • Send PM

              #7
              E Allora A Che Servono Gli Aminoacidi
              Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

              Commenta

              • RUAHHH
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 4342
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da milov
                E Allora A Che Servono Gli Aminoacidi
                Rapida disponibilità, li butti giù e se servono li assimili molto velocemente.
                L'utilizzo lo sceglie l'organismo in base alle necessità (un po' come con le proteine, gli aminoacidi sono i mattoni delle proteine).
                Alcuni aminoacidi hanno anche proprietà particolari sul sistema endocrino e sull'efficienza di determinati organi (cervello, gonadi, sistema immunitario ecc ecc).

                Commenta

                • milov
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 394
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ,...
                  Last edited by milov; 09-05-2006, 22:23:17.
                  Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                  Commenta

                  • RUAHHH
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 4342
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da milov
                    per lo piu oggi mi a detto che se prendo le proteine alla mattina e al pomerigio una delle due le butto via tutte tramite l'urina.
                    tempo fa il medico mi prescrisse il neovis plus lo presi e dopo un po mi incominciarono a venire delle bolle all'altezza del petto e le spalle da che dipendeva
                    Una qualche intolleranza, forse dipendeva da altro, chi lo sa...
                    Hai problemi digestivi?
                    le motivazioni riguardanti le affermazioni del tuo istrutture te le può dare solo lui, le cose dette a voce possono essere fraintese o avere le spiegazioni più varie. Sicuramente se ti da delle indicazioni dei motivi ci saranno ma è difficile fare deduzioni su cose riportate, prova a farti spiegare nei dettagli.
                    Le proteine sono alimenti, vengono utilizzate come una bistecca o un bicchiere di latte, solo che ovviamente sono concentrate e sono in dosi maggiori.
                    Non sono farmaci, se ne prendi troppe le elimini e se insisti sovraccarichi i reni e non ti fa bene. Quello che non ti serve lo caghi (per usare un termine scientifico), se ti rimangono nelle urine qualcosa non va, abbassa i dosaggi.

                    Forse il tuo istruttore ti diceva questo, che sono troppe e che devi diversificare usando magari gli aminoacidi che vengono assimilati con più facilità.
                    Il troppo storpia, ci vuole il giusto in tutte le cose.

                    Ciao.

                    Commenta

                    • milov
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2006
                      • 394
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      .......
                      Last edited by milov; 09-05-2006, 22:23:48.
                      Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                      Commenta

                      • RUAHHH
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 4342
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da milov
                        nn ho problemi di digestione digerisco pure il brecciolino.
                        nn penso che o un sovracarico anche perche ne prendo tre cucchiaini a colazione e tre prima della palestra,in questo sono anche piu tosto parsimonioso.e come vengo a saperla che me rimangono nelle urine
                        Non dico che facevo bene, per carità, non lo consiglio a nessuno, però ai miei tempi le proteine le prendevamo con la pala da fornaio, la glutammina con la cariola e la creatina a 30 grammi a botta.
                        ... difficilmente puoi avere accumuli con 3 cucchiaini per volta.
                        Senza considerare tutto il resto che mi sparavo in intramuscolo.
                        Per vedere se hai problemi basta fare le normali analisi del sangue e delle urine magari facendo presente al medico che prendi integratori e fai sport.

                        Ciao
                        Last edited by RUAHHH; 04-02-2006, 01:03:20.

                        Commenta

                        • prince996
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2002
                          • 1255
                          • 14
                          • 6
                          • Send PM

                          #13
                          -
                          Last edited by prince996; 07-10-2023, 17:45:39.

                          Commenta

                          • MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da milov
                            CIAO VOLEVO SAPERE UNA COSA.
                            IL MIO ISTRUTTORE MI HA FATTO UNA SCHEDA DA DOVER PORTARE AVANTI FINO A MARZO.E MI AVEVA ANCHE DETTO QUALI INTEGRATORI USARE E SAREBBERO UNA COMPRESSA DI VITAMINE AL MATTINO E DI AMINOACIDI PRIMA DELL' ALLENAMENTO E PROTEINE E DOPO L'ALLENAMENTO ALTRE DUE COMPRESSE DI AMINO.
                            E NATURALMENTE GLI INTEGRATORI LI VENNE ANCHE LUI E LI DOVREI COMPERARE LI MA IO NN CE LI COMPRO SONO TROPPO COSTOSI VENDE PRODOTTI DELLA INKOSPOR.VOI MI DIRESTE CHE SONO UN PIDOCCHISO MA IO TUTTI QUEI SOLDI PER COMPRARE PROTEINE E AMINO NN LI TENGO ANCHE PERCHE HO 17 ANNI E CHI ME LI DA I SOLDI.
                            PERO O COMPERATO SU INTERNET DELLE PROTEINE DALLA SCITEC.
                            IL PROBBLEMA E QUESTO LUI MI DICE CHE DEVO COMPERARE ANCHE GLI AMINOACIDI PERCHE ALTRIMENTI TUTTE LE PROTEINE CHE PRENDO LE PISCIO?!?!?!?
                            è VERO OPPURE E SOLO UNA SOLA PER FARMI COMPERARE GLI AMINOACIDI DA LUI ????
                            MI AIUTERESTE????
                            il tuo allenatore, dovrebbe stare notte e giorno su un mezzo agricolo. (senza offesa alla categoria)
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            • milov
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 394
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              prince in effetti nel mio piccolo mi sto informando grazzie per i consigli
                              Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                              Commenta

                              Working...
                              X