OK ragazzi, torno a chiedervi qualche consiglio.
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
Già qualche volta ho approfittato della vostra pazienza, e varie volte ho usato la funzione “cerca”.
<o></o>
Il mio problema è che ho in dispensa vari integratori, che sto cercando di smaltire in attesa di acquistare roba migliore.
Alcuni, a dire il vero, sono di buona marca. Resta il fatto che non so davvero come usarli.
Meglio ancora: li sto usando, ma non sono convinto di fare bene.
<o></o>
<o></o>
Allora:
- fermo restando che il mio fine principale è quello di mettere su massa cercando di non crescere troppo in vita,
- considerato che i miei allenamenti sono 4 volte alla settimana (3 pesi, e 1 aerobica: rowing;
- considerato che il mio regime alimentare è quello da voi consigliato (non troppa merda e 5 pasti al giorno)
- Premesso, infine, che sono alto 1,76 e peso 75 kg.
<o></o>
Come e quando li uso?
<o></o>
Allora…in dispensa c’è:
<o></o>
1) Un barattolo pieno di Whey…non ricordo la marca. Le acquistai su un sito americano (prima ancora di capire che in giro c’è molta merda). Fanno schifo: non si sciolgono bene nell’acqua e spesso rilevo dei grumi bianchi.
<o></o>
2) Glutammina…non ricordo la marca, ma mi pare buona (definisco la bontà nella misura in cui non ho problemi intestinali). Credo che sia pura perché sa di nocciola.
<o></o>
3) Creatina micronizzata dell’AST…favolosa! Non cambierò mai più marca…ne ho provate altre, ma mi massacravo di crampi.
<o></o>
4) ZMA
<o></o>
5) L-7-KETO (credo che si scriva così)
<o></o>
6) BSN Nitrix
<o></o>
7) Chromium Picolinate
<o></o>
8) Tribulus terrestris
<o></o>
9) Aminoacidi della Optimum nutrition (in capsule)
<o></o>
10) NO EXPLODE (ottimo…ieri l’ho preso, e con la leg press sono riuscito ad arrivare a 150 kg)
<o></o>
Insomma, ho parecchia roba, e vorrei smaltirla prima di passare a marche più sicure e nostrane come la Pharmapure. (e soprattutto basta con i siti americani che ti allettano con i prezzi bassi e poi ti caricano con spese di spedizione alle stelle).
<o></o>
Anzi…facciamo prima se vi dico quello che sto combinando con ‘sta roba:
<o></o>
1) Al mattino a digiuno: creatina + Brioschi+ fruttosio + BSN NITRIX
2) A metà mattina: whey
3) Di pomeriggio: creatina
4) Pre wo: NO EXPLODE + carnitina+ cromium picolinate + tribulus terrestris
5) WO: aminoacidi
6) Post WO: WHEY
7) Pre nanna: GLUTAMMINA + ZMA
<o></o>
MI pare un po’ tanto…come faccio per razionalizzare questo ambaradam?
<o></o>
Grazie mille e buona domenica
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>
Già qualche volta ho approfittato della vostra pazienza, e varie volte ho usato la funzione “cerca”.
<o></o>
Il mio problema è che ho in dispensa vari integratori, che sto cercando di smaltire in attesa di acquistare roba migliore.
Alcuni, a dire il vero, sono di buona marca. Resta il fatto che non so davvero come usarli.
Meglio ancora: li sto usando, ma non sono convinto di fare bene.
<o></o>
<o></o>
Allora:
- fermo restando che il mio fine principale è quello di mettere su massa cercando di non crescere troppo in vita,
- considerato che i miei allenamenti sono 4 volte alla settimana (3 pesi, e 1 aerobica: rowing;
- considerato che il mio regime alimentare è quello da voi consigliato (non troppa merda e 5 pasti al giorno)
- Premesso, infine, che sono alto 1,76 e peso 75 kg.
<o></o>
Come e quando li uso?
<o></o>
Allora…in dispensa c’è:
<o></o>
1) Un barattolo pieno di Whey…non ricordo la marca. Le acquistai su un sito americano (prima ancora di capire che in giro c’è molta merda). Fanno schifo: non si sciolgono bene nell’acqua e spesso rilevo dei grumi bianchi.
<o></o>
2) Glutammina…non ricordo la marca, ma mi pare buona (definisco la bontà nella misura in cui non ho problemi intestinali). Credo che sia pura perché sa di nocciola.
<o></o>
3) Creatina micronizzata dell’AST…favolosa! Non cambierò mai più marca…ne ho provate altre, ma mi massacravo di crampi.
<o></o>
4) ZMA
<o></o>
5) L-7-KETO (credo che si scriva così)
<o></o>
6) BSN Nitrix
<o></o>
7) Chromium Picolinate
<o></o>
8) Tribulus terrestris
<o></o>
9) Aminoacidi della Optimum nutrition (in capsule)
<o></o>
10) NO EXPLODE (ottimo…ieri l’ho preso, e con la leg press sono riuscito ad arrivare a 150 kg)
<o></o>
Insomma, ho parecchia roba, e vorrei smaltirla prima di passare a marche più sicure e nostrane come la Pharmapure. (e soprattutto basta con i siti americani che ti allettano con i prezzi bassi e poi ti caricano con spese di spedizione alle stelle).
<o></o>
Anzi…facciamo prima se vi dico quello che sto combinando con ‘sta roba:
<o></o>
1) Al mattino a digiuno: creatina + Brioschi+ fruttosio + BSN NITRIX
2) A metà mattina: whey
3) Di pomeriggio: creatina
4) Pre wo: NO EXPLODE + carnitina+ cromium picolinate + tribulus terrestris
5) WO: aminoacidi
6) Post WO: WHEY
7) Pre nanna: GLUTAMMINA + ZMA
<o></o>
MI pare un po’ tanto…come faccio per razionalizzare questo ambaradam?
<o></o>
Grazie mille e buona domenica
Commenta